TW FORUM AWARDS 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 805 times
Been thanked: 1340 times

Re: TW FORUM AWARDS 2025

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 29/12/2025, 11:29 Ora mi tocca rivalutare il POTY .:smile6:.

Una vacanza con Camillo sarebbe interessante :boh:
Ho l’impressione che Camillo è uno che in vacanza smette di essere tenero e pacioccone e diventa un pericolo pubblico sempre pronto a fare danni solo per il gusto di farli.

Un po’ il nostro Florida Stanley insomma.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1796 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 29/12/2025, 12:39 Ho l’impressione che Camillo è uno che in vacanza smette di essere tenero e pacioccone e diventa un pericolo pubblico sempre pronto a fare danni solo per il gusto di farli.

Un po’ il nostro Florida Stanley insomma.

E' lui.

c'hoçtreß
Has thanked: 99 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da c'hoçtreß »

CaccoleNutella ha scritto: 29/12/2025, 11:11 A questo punto però mi pare chiara la frattura nella Stabile con me ed HIO a supportare Camillo e Ink e Colt dall'altra parte.

Catarro sarà il vero e proprio ago della bilancia. :boh:
Non saranno mica i voti a degli awards a splittare una sega. Già scriviamo poco tutti e sparsi ma le cose non cambiano per questo.

La nostra annata di gloria l'abbiamo avuta e per quanto mi riguarda basta e avanza, non siamo mica la tv itagliana che se non sei al centro dell'attenzione non esisti eh.

Colt più che altro, si è trasferito in Mauritania che posta ogni 6 mesi da un internet point?

Ultima pagina da lacrimuccia nostalgica devo dire, post di Horace compreso.

D'istinto voterei Ink per il solo fatto di avere il freak ad personam, ma pure Camillo mi sta simpatico, a tratti eh.
Boh, decidete voi ed io eseguo anche se la mia idea sarebbe Ink/Meloni unico vero Uoty del popoloh. Nessuno vota più? E sticazzi, sarà gente che alimenta le mafie e non va fiera del proprio ruolo nella società, 1Vale1, onestah onestah onestah, un bel referendum senza quorum sul presidenzialismo/premierato del wrestling web a vita per Inklings e passa la paura. È ora di finirla con questi lacci e lacciuoli.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 110 times

Messaggio da Vader_time! »

Passo giusto per votare Ink come UOTY

Camillo alla fine è una gimmick alla pari di Colosso, 10 anni che continua con questa farsa ed è abbastanza fastidioso anche se innocuo

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1591 times
Been thanked: 2342 times

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 29/12/2025, 17:15
D'istinto voterei Ink per il solo fatto di avere il freak ad personam, ma pure Camillo mi sta simpatico, a tratti eh.
Boh, decidete voi ed io eseguo anche se la mia idea sarebbe Ink/Meloni unico vero Uoty del popoloh. Nessuno vota più? E sticazzi, sarà gente che alimenta le mafie e non va fiera del proprio ruolo nella società, 1Vale1, onestah onestah onestah, un bel referendum senza quorum sul presidenzialismo/premierato del wrestling web a vita per Inklings e passa la paura. È ora di finirla con questi lacci e lacciuoli.

Beh, Camillo ha fatto intendere di non voler ricoprire il ruolo :occhiolino:

Immagine

Mi piange il cuore a vedere queste giovani promesse che rinunciano prima del traguardo, ma se proprio devo mi sacrificherò e terrò il titolo per un altro po’ .:disgusto:.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 29/12/2025, 17:24 Beh, Camillo ha fatto intendere di non voler ricoprire il ruolo :occhiolino:

Immagine

Mi piange il cuore a vedere queste giovani promesse che rinunciano prima del traguardo, ma se proprio devo mi sacrificherò e terrò il titolo per un altro po’ .:disgusto:.
Trovata la soluzione.
Quest'anno decreterà definitivamente il passaggio al metodo plebiscitario, decretando il tramonto dell'UOTY in funzione dello IOTY (Inklings of the year).
Ankie IOTY ad honorem per decreto milleproroghe, e l'anno prossimo Camillo primo IOTY effettivo. :bike:

Captain Phenomenal1

Se il forum elegge Camillo, Camillo è UOTY.

Non lo reggo un altro anno in cui: "Eh ma doveva vincere Camillo, ma poi succede altro e viene eletto qualcun altro".

Niente manini o cose strane, i voti sono quelli, poi cosa ne farà lui della sua run da UOTY è un problema suo. Può benissimo fregarsene, come tirarsela.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Eh, ma essere UOTY é faticoso, ci sono delle responsabilità, topic da portare avanti, aspettative, triccheballache con la moderazione, bisogna “essere dei modelli da seguire”, etc.

Ci sta che qualcuno preferisca evitare questi ruoli, partecipare al forum come utente libero, magari accontentandosi di qualche altro premio più tranquillo come la best gimmick.

Chi siamo noi per andare contro le volontà di Camillo? Dovremmo semplicemente rispettare le sue scelte e accettare il suo modo di vivere il forum così com’é.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/12/2025, 17:41 Se il forum elegge Camillo, Camillo è UOTY.

Non lo reggo un altro anno in cui: "Eh ma doveva vincere Camillo, ma poi succede altro e viene eletto qualcun altro".

Niente manini o cose strane, i voti sono quelli, poi cosa ne farà lui della sua run da UOTY è un problema suo. Può benissimo fregarsene, come tirarsela.
E vabbè, diamo questo IOTY a Camillo con un anno di anticipo via, concesso.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 29/12/2025, 17:53 Eh, ma essere UOTY é faticoso, ci sono delle responsabilità, topic da portare avanti, aspettative, triccheballache con la moderazione, bisogna “essere dei modelli da seguire”, etc.

Ci sta che qualcuno preferisca evitare questi ruoli, partecipare al forum come utente libero, magari accontentandosi di qualche altro premio più tranquillo come la best gimmick.

Chi siamo noi per andare contro le volontà di Camillo? Dovremmo semplicemente rispettare le sue scelte e accettare il suo modo di vivere il forum così com’é.
E poi non dovrei paragonarti alla meloni, fai le stesse citazioni, da underdog non hai una sorella o un cognato da piazzare in qualche carica secondaria?

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 29/12/2025, 17:53 Eh, ma essere UOTY é faticoso, ci sono delle responsabilità, topic da portare avanti, aspettative, triccheballache con la moderazione, bisogna “essere dei modelli da seguire”, etc.

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Sto cercando di proteggerlo.

Ma l’avete vista metà della gente diventata UOTY?
Volete che sparisca come Joy Black? Che faccia la fine di Show?
Ma guardate un attimo Dario e ditemi se vorreste che Camillo diventasse così .:smile6:.

No no, farlo ritirare dalla competizione é solo per il suo bene.

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 29/12/2025, 18:39 Sto cercando di proteggerlo.

Ma l’avete vista metà della gente diventata UOTY?
Volete che sparisca come Joy Black? Che faccia la fine di Show?
Ma guardate un attimo Dario e ditemi se vorreste che Camillo diventasse così .:smile6:.

No no, é solo per il suo bene.
Immagine

Riferito a Camillo.

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da adamkamion »

Immagina frignare in un award di un forum di wrestling nel 2025

:boh1:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 779 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da Saimas »

RIFORMA DELLO UOTY. EMENDAMENTO:

Ogni mese verrà votato l'UOTM, l'utente che più si è messo in mostra nel mese di competenza.

A fine anno ci sono due possibilità:

L'UOTM con più vittorie nell'anno sarà eletto UOTY.

Torneo tra gli UOTM.

Il motivo è semplice, anzi due motivi:

1. Svecchiare il format

2. Molti utenti danno il meglio nei primi mesi dell'anno ma vengono "dimenticati" soprattutto da chi ha poca memoria forumistica (eccomi!) e vengono premiati di norma gli ultimi mesi, non solo per l'UOTY. Per questo era nato il thread POTY.

Rispondi