Quasi sempre.
Il primo kickout alla 1D degli Usos è stato quello a WrestleMania 39 di Zayn.
Quasi sempre.
Si sono affrontati in una puntata settimanale diversi mesi fa, presumo in un torneo con in palio qualcosa (title shot o posto nell'Elimination Chamber/MITB quant'altro). Certo tutt'altro pathos e clima rispetto ad un eventuale incontro a Wrestlemania. Sarebbe bello un incontro tra i due eventualmente anche in un altro PLE, a Wrestlemania come dicevi tu è al limite dell'impossibile proprio per dove è invischiato CM Punk, però per un PLE di transizione una volta che CM Punk non avrà più il titolo alla vita potrebbe essere fattibile, se vogliono.-Leon- ha scritto: ↑31/12/2025, 15:59 Il match perfetto per lui a WM sarebbe contro CM Punk visto che one one one non si è mai visto in una major e che l'ultimo confronto risale a più di 20 anni fa in ROH. Mi sembra difficile che Brooks, da campione o sfidante, non sia nel match valido per il WHC, per cui è un incrocio praticamente impossibile. Peccato.
Forse andranno con Gunther a Las Vegas se vogliono tenersi l'inedita sfida dell'austriaco con Lesnar per SS 2026.
Eh niente, para mia. Un motivo in più per votare GMPunk come most competent, accorete!deadman3:16 ha scritto: ↑31/12/2025, 18:34 Quasi sempre.
Il primo kickout alla 1D degli Usos è stato quello a WrestleMania 39 di Zayn.
RollinThundr ha scritto: ↑31/12/2025, 19:03 A Raw hanno fatto più volte riferimento a Gunther come ''career killer''.... Si è incrociato spesso con lottatori prossimi al ritiro e più volte con Styles. Secondo me non è così assurdo pensare che vogliano dargli questa caratterizzazione, sulla falsariga della Streak di Undertaker o del Legend Killer di Orton.
Goldberg, Cena, Styles, Mysterio, Jericho, Punk, Orton... non sarebbe male. Ovviamente, per ora, è solo fantawrestling

Gunther gerarca nella sua casa ci sono le teste dei wrestlers che ha terminato a mo di trofei.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑31/12/2025, 20:52 "Ho mandato più gente in pensione io che la previdenza sociale" CIT.![]()
Concordo-Leon- ha scritto: ↑31/12/2025, 15:59 Il match perfetto per lui a WM sarebbe contro CM Punk visto che one one one non si è mai visto in una major e che l'ultimo confronto risale a più di 20 anni fa in ROH. Mi sembra difficile che Brooks, da campione o sfidante, non sia nel match valido per il WHC, per cui è un incrocio praticamente impossibile. Peccato.
Forse andranno con Gunther a Las Vegas se vogliono tenersi l'inedita sfida dell'austriaco con Lesnar per SS 2026.
Ammazza che due palle... Così rendi i ritiri tutti uguali e scontati, che scempioRollinThundr ha scritto: ↑31/12/2025, 19:03 A Raw hanno fatto più volte riferimento a Gunther come ''career killer''.... Si è incrociato spesso con lottatori prossimi al ritiro e più volte con Styles. Secondo me non è così assurdo pensare che vogliano dargli questa caratterizzazione, sulla falsariga della Streak di Undertaker o del Legend Killer di Orton.
Goldberg, Cena, Styles, Mysterio, Jericho, Punk, Orton... non sarebbe male. Ovviamente, per ora, è solo fantawrestling
Ma stai buono zio che la puzzona dovrebbe ringraziare tutte le divinità in caso di rimming della dupri

Si, vero.. Ma penso che se scritti bene comunque potrebbero funzionare e avere un giusto risalto come match/storie... Sicuro nessuno finirebbe con un ritiro di merda alla Angle...Ma rischi di togliere qualcosa all'unicità dei vari ritiri, hai ragione..The Inquisitor ha scritto: ↑01/01/2026, 23:14 Ammazza che due palle... Così rendi i ritiri tutti uguali e scontati, che scempio
in attività RVD, HBK, Booker T mi pare di ricordare per Orton... ma che poi, a volte per lui bastava aver messo a segno un RKO per inserire quella leggenda nella lista..MacheteKowalski ha scritto: ↑02/01/2026, 13:13 Il miglior talento del tuo roster lo metti a ritirare vecchi di merda? Madonna spero di no.
Orton almeno come legend killer gli davano anche gente ancora regolarmente in attività, o ricordo male?
O comunque era ancora nella fase iniziale della sua carriera.