Vedremo qualcosa di TES 6? E perché tutti i giochi più attesi hanno il numero 6? È forse l'anno del diavolo?
A queste e molte altre domande si spera verrà data risposta nel corso dell'anno
Io spero (spero di sì ma temo di no) solo che riescano a fare qualcosa come cristo comanda perchè stanno riuscendo a farmi disamorare del tutto da sto franchise
Io ho letto robe positive su Fallout 76 negli ultimi tempi. Cioè non è diventato un capolavoro senza tempo, però rispetto al disastro iniziale pare diventato un titolo solido e divertente.-Jeremy- ha scritto: ↑05/01/2026, 12:18 Inizio questo 2026 completando Rogue Trader, che mi è piaciuto ma è afflitto pure lui dal morbo del "Dobbiamo mettere un sacco di roba inutile sennò la gente pensa che hanno speso troppi soldi", peccato per un atto finale un pò striminzito e buttato li a casaccio ma per il resto mi è piaciuto parecchio.
Lato co-op a causa della serie tv la mia compagna si è flippata con Fallout 76 che penso andrebbe studiato con capitoli dedicati a "Game developing da minus habens, how to" e "Dai proviamo a salvare il salvabile".
Sto comunque rosicando che pensavo che il remake di p4 uscisse quest'anno e invece nulla, mo dovrò pensare al prossimo gioco.
Vabè, rispetto al disastro iniziale ci mancava solo che todd howard usciva dallo schermo stile pennywise e ti prendeva a calci nelle palle.The Prizefighter ha scritto: ↑05/01/2026, 13:16 Io ho letto robe positive su Fallout 76 negli ultimi tempi. Cioè non è diventato un capolavoro senza tempo, però rispetto al disastro iniziale pare diventato un titolo solido e divertente.
Io ce l'ho in libreria da anni, mi sa che lo regalarono anni e anni fa con Prime Gaming. Se non erro lo provai nei pressi del lancio col Game Pass, ma lo disinstallai dopo mezz'ora perchè era talmente buggato da non poter nemmeno cambiare le impostazioni grafiche perchè crashava

Esce il 27 maggio, di recente hanno detto che sto Bond non avrà lo stesso rapporto con il gentil sesso rispetto ai Bond dei film perchè oggi è considerato sessista