Saimas ha scritto: ↑04/01/2026, 12:42
Ok. Come da previsione show che si regge esclusivamente sugli ultimi due match, entrambi MOTYV. In più un gradevole match femminile che supera ogni aspettativa visto che fi solito qua non vanno oltre la manciata di minuti da "esibizione".
Promosso quindi? Per me no, l'opener è stato di una bruttezza rara e di una logica inesistente tanto da ammazzarmi completamente. Il four way sprecato. La roba NEVER utile a lanciare Wolf ok ma.
Riassumerò dicendo che sono contento di essere andato l'anno scorso
The forgotten ha scritto: ↑04/01/2026, 13:16
Com'è andato Wolf?
Lui nello specifico ha fatto vedere abbastanza poco, ma gli hanno cucito il match addosso ed è venuta fuori una cosa assolutamente dignitosa (e con molta partecipazione del pubblico).
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/01/2026, 13:41
Take ha un doppio contratto (triplo in realtà) con AEW e NJPW, quindi in Giappone farà comunque il part timer.
Tra l'altro hanno evitato ogni incrocio tra lui e Okada, mi sa che la storyline che li coinvolge è una "esclusiva" AEW
Beast ha scritto: ↑04/01/2026, 14:49
Tra l'altro hanno evitato ogni incrocio tra lui e Okada, mi sa che la storyline che li coinvolge è una "esclusiva" AEW
Si ma non mi sorprenderei se usassero quanto accaduto al Kingdom in storyline, tipo Okada che rinfaccia a Take che ha vinto mentre lui ha perso titoli e ha umiliato la DCF.
Ritiro sicuramente emozionante, a mente fredda è un errore perchè hai ritirato il tuo Ace contro uno che è si un rivale storico ma che lotta da un'altra parte. Questa cosa che la leggenda perde il match di addio sempre non mi piace, nè per Cena e nemmeno per Tanahashi.
Bella comunque la fine con la vera posa Rainmaker e tutti che lo omaggiano.
Tanahashi che scompare nella nebbia emozione vera.