WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 1787 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Non mi piace che Drew abbia vinto in maniera casuale, ma la dinamica che hanno creato è interessante e finalmente c'è la tanto sospirata scossa che si chiedeva.
Rimane la paura sulla lunghezza e il tipo di regno che gli daranno. Ma per stasera han fatto un buon lavoro, quindi bravi.
Rimane la paura sulla lunghezza e il tipo di regno che gli daranno. Ma per stasera han fatto un buon lavoro, quindi bravi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 119 times
non mi aspettavo che si giocassero il ritorno di Fatu già sta sera, ma che puntasse a Drew pensando che fosse lui il suo aggressore ci stava ed essendo il licantropo samoano incontrollabile, il finale con Cody che cerca di fermarlo, perchè vuole vincere senza aiuti e Jacob che attacca pure lui di fatto lasciando che Drew esca dalla gabbia e vinca il match ci sta.
Ciò detto contendo per Drew che da una terza sconfitta sarebbe uscito distrutto, ora vediamo quanto terrà il titolo e chi sarà il nuovo primo sfidante che uscirà a SNME e credo avrà la shot alla RR, probabilmente Orton è l'avversario più "grosso" che possono giocarsi per l'Arabia anche se con Drew non sarebbe un feud inedito anche se a parti invertite rispetto al 2020.
Ciò detto contendo per Drew che da una terza sconfitta sarebbe uscito distrutto, ora vediamo quanto terrà il titolo e chi sarà il nuovo primo sfidante che uscirà a SNME e credo avrà la shot alla RR, probabilmente Orton è l'avversario più "grosso" che possono giocarsi per l'Arabia anche se con Drew non sarebbe un feud inedito anche se a parti invertite rispetto al 2020.
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 09/01/2026, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 58 times
Scusate io non ho capito perché fosse ora, volevo vedermelo stanotte convinto pure che avrebbero dato il titolo a Drew e lo scopro così damn
- BestintheWorld1982
Fatu è una scheggia impazzita, ha attaccato Cody perchè gli sta impedendo di vendicarsi di Drew, ma non credo sia stato lo scozzese ad aggredirlo a novembre, mi viene da pensare che il vero aggressore possa aver manipolato Jacob per scatenarsi su Drew o su Cody o su entrambi e Orton ci starebbe alla perfezione
- BestintheWorld1982
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 256 times
Codice: Seleziona tutto
Se il piano è Orton mastermind dietro a tutto credo arrivi lui campione a Wrestlemania prendendo il titoloBestintheWorld1982 ha scritto: ↑09/01/2026, 23:15 Fatu è una scheggia impazzita, ha attaccato Cody perchè gli sta impedendo di vendicarsi di Drew, ma non credo sia stato lo scozzese ad aggredirlo a novembre, mi viene da pensare che il vero aggressore possa aver manipolato Jacob per scatenarsi su Drew o su Cody o su entrambi e Orton ci starebbe alla perfezione
Cody può benissimo vincere la Chamber nel caso
Intanto voglio vedere i match che portano al match a quattro per il posto di sfidante alla Rumble
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1151 times
Se tutto sto casotto porta a Fatu nel main event ci sto anche, ma McIntyre me l'hanno talmente smontato negli ultimi due anni, che il mio pensiero predominante è: "chissà se riuscirà a superare la Rumble con la cintura".
Contento per lui come worker, fin troppo preso a cazzi in faccia, molto meno per il modo, che sembra un mero swervone e temporaneo parcheggio per il titolo.
Sempre lieto di venire smentito.
Contento per lui come worker, fin troppo preso a cazzi in faccia, molto meno per il modo, che sembra un mero swervone e temporaneo parcheggio per il titolo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 1787 times
Sereno, io mi sto facendo le stesse domande tue.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/01/2026, 0:03 Se tutto sto casotto porta a Fatu nel main event ci sto anche, ma McIntyre me l'hanno talmente smontato negli ultimi due anni, che il mio pensiero predominante è: "chissà se riuscirà a superare la Rumble con la cintura".
- Dwight Schrute
- Has thanked: 798 times
- Been thanked: 1462 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 262 times
Contento per Drew eh..... ma io mi aspettavo Orton nel caso.
Jacob a casissimo
Eh ma interferenza col passamontagna/cappuccio che figata, roba mai vista.
Jacob a casissimo
Eh ma interferenza col passamontagna/cappuccio che figata, roba mai vista.

- RollinThundr
- Has thanked: 965 times
- Been thanked: 260 times
Bella l'hanno fatto!
Jacob non proprio a caso dai...Drew è stato il primo sospettato dell'attacco a Fatu, e come detto da Best, è sempre stato scritto come scheggia impazzita, Cody si è messo in mezzo e lui mena..
Sarebbe figo, e lo spero per come l'hanno scritta, che Drew non fosse nemmeno il vero colpevole..
Curioso di vedere la reazione di Cody, anche qui un pò di novità e speriamo nuova profondità al personaggio Rhodes
Jacob non proprio a caso dai...Drew è stato il primo sospettato dell'attacco a Fatu, e come detto da Best, è sempre stato scritto come scheggia impazzita, Cody si è messo in mezzo e lui mena..
Sarebbe figo, e lo spero per come l'hanno scritta, che Drew non fosse nemmeno il vero colpevole..
Curioso di vedere la reazione di Cody, anche qui un pò di novità e speriamo nuova profondità al personaggio Rhodes
Ciao a tutti!
Date il mondo a Drew! Vittoria sporca che sinceramente avrei costruito diversamente, ma è aria fresca a SD!
Date il mondo a Drew! Vittoria sporca che sinceramente avrei costruito diversamente, ma è aria fresca a SD!
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 840 times
Speriamo questa.RollinThundr ha scritto: ↑10/01/2026, 1:21 Curioso di vedere la reazione di Cody, anche qui un pò di novità e speriamo nuova profondità al personaggio Rhodes

Ma soprattutto questa.

rigetto tedesco 
Drew che vince a casissimo
ahhhh come delivera il Triplo

Drew che vince a casissimo
ahhhh come delivera il Triplo

-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 25 times
Parlando del resto
Io giuro l'incazzatura di vedere la grace come +1 per la Cargill no eh!? Sto call up mi sembra tanto un non sappiano quale lowcarder lanciarle addosso facciamo un call up a cazzo.
Cardona sarà un +1 per Drew e poi si va di Priest?
Comunque Cody i suoi dischi se li è preso a sto giro, nulla di rigettoso ma ci sono stati
Giulia si è preso un +1 che la indebolisce, l'intervento della Legend era inutile, potevano pestare la Bliss serenamente dopo...
Truck buono che vada a fare gavetta ma speriamo non entri nel giro che han fatto a Melo vi prego
Io giuro l'incazzatura di vedere la grace come +1 per la Cargill no eh!? Sto call up mi sembra tanto un non sappiano quale lowcarder lanciarle addosso facciamo un call up a cazzo.
Cardona sarà un +1 per Drew e poi si va di Priest?
Comunque Cody i suoi dischi se li è preso a sto giro, nulla di rigettoso ma ci sono stati
Giulia si è preso un +1 che la indebolisce, l'intervento della Legend era inutile, potevano pestare la Bliss serenamente dopo...
Truck buono che vada a fare gavetta ma speriamo non entri nel giro che han fatto a Melo vi prego