
Elton Prince operato al collo.
Ne avrà per un bel po'.

Figa sembra il mio bidello delle elementariCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/01/2026, 0:04
Elton Prince operato al collo.
Ne avrà per un bel po'.
Immagino il sospiro di sollievo quando, questa volta, non gli hanno chiesto Yokozuna o Ultimate Warrior.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2026, 19:47 Secondo alcuni rumors, l'Arabia avrebbe messo sul tavolo un'offerta cicciona per avere a WM 43 The Rock e Steve Austin.
Solo per un segmento, voglio augurarmi.
Che imbarazzo... Ritirati in Arabia...Backbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2026, 19:47 Secondo alcuni rumors, l'Arabia avrebbe messo sul tavolo un'offerta cicciona per avere a WM 43 The Rock e Steve Austin.
Solo per un segmento, voglio augurarmi.
Senza polemica, ma con una scrittura adeguata per quali ragioni non potrebbe avere un percorso alla Daniel Bryan? Considerando che le qualità in ring sono le stesse. Lasciando perdere Reigns, con una scrittura certosina ci è arrivato Jey Uso ad occupare quelle zone della card (fallendo miseramente), potrebbe farlo tranquillamente anche Gargano.Marco Frediani ha scritto: ↑03/01/2026, 21:46 Si parlava per l'ennesima volta di Reigns e di come sia stato supportato e messo nelle condizioni di rendere al massimo, cosa verissima e mai negata da nessuno e si è finiti a dire che Johnny Gargano con lo stesso push avrebbe reso uguale.
"Scrittura adeguata" è un concetto troppo vago, e spesso non è l'unico, o anche solo un motivo, per cui x e y sono andati over. Bryan era un fenomeno a tutto tondo e un attore molto versatile. Gargano non lo è.Just Jack ha scritto: ↑11/01/2026, 8:32 Senza polemica, ma con una scrittura adeguata per quali ragioni non potrebbe avere un percorso alla Daniel Bryan? Considerando che le qualità in ring sono le stesse. Lasciando perdere Reigns, con una scrittura certosina ci è arrivato Jey Uso ad occupare quelle zone della card (fallendo miseramente), potrebbe farlo tranquillamente anche Gargano.