Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4266 times
Been thanked: 2225 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Nemmeno le pagelle, 45' inguardabili, ci confermiamo inadatti per certe partite. La mancata uscita di Sommer nel finale con Bisseck che poi porta palla verso la dice lunga.

Conte è comunque un culone antisportivo insopportabile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1843 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sul secondo gol ... LA DIFESA E' FERMA!!! Aspettava il fischio dell'arbitro ...ma cristo santo!!!!

Bene non perdere. Potevamo portarla a casa.

Tutto sommato manteniamo il vantaggio e ne guadagniamo uno sul milan. Non da buttare.

John Smith
Has thanked: 312 times
Been thanked: 747 times

Messaggio da John Smith »

Quest'anno ho la fede nerazzurra traballante, come detto più volte. Questa partita non mi ha messo voglia di tifare Inter per niente.

Come disse Marla Singer, siamo davvero "Dr.Jeckyll e Mr.Merda".

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2071 times
Been thanked: 756 times

Messaggio da IlBiondo »

Da prendere Akanji sui denti 🤣

Occhio che nel mercato di gennaio arriveranno 100.000 offerte per l'attaccante più forte del mondo. Capitan Carisma con la squadra che ha dei cali mentali spaventosi. Però è colpa di Inzaghi. Però èfforte!

Captain Phenomenal1

Togliamoci dalla testa che questo sia un altro campionato da vincere con anticipo. Si deciderà tutto nei 100m finali.

christian4ever

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/01/2026, 22:46 Sul secondo gol ... LA DIFESA E' FERMA!!! Aspettava il fischio dell'arbitro ...ma cristo santo!!!!

Bene non perdere. Potevamo portarla a casa.

Tutto sommato manteniamo il vantaggio e ne guadagniamo uno sul milan. Non da buttare.
Il pareggio è ottimo, 1 punto in più rispetto all'andata (diventano 4 se vinci a Udine) e ti sei giocato l'X in un turno in cui non hai perso punti sulle altre.

Il problema preoccupante è la prestazione oltre al 13esimo scontro diretto non vinto e il possibile stop di Calhanoglu.

Captain Phenomenal1

christian4ever ha scritto: 11/01/2026, 23:15 Il pareggio è ottimo, 1 punto in più rispetto all'andata (diventano 4 se vinci a Udine) e ti sei giocato l'X in un turno in cui non hai perso punti sulle altre.

Il problema preoccupante è la prestazione oltre al 13esimo scontro diretto non vinto e il possibile stop di Calhanoglu.
Prima della partita avrei firmato per il pareggio. Non mi aspetto di dominare con il Napoli, mi fa più incazzare l'aver lasciato solo McTominay sul secondo gol. Il primo gol è bravo lui ad anticipare.

Mi tengo il bonus. Il campionato lo si vince al fotofinish, non a Gennaio, pure con un eventuale +7.

christian4ever

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/01/2026, 23:20 Prima della partita avrei firmato per il pareggio. Non mi aspetto di dominare con il Napoli, mi fa più incazzare l'aver lasciato solo McTominay sul secondo gol. Il primo gol è bravo lui ad anticipare.

Mi tengo il bonus. Il campionato lo si vince al fotofinish, non a Gennaio, pure con un eventuale +7.
Il fatto è che se perdi punti quando si alza il livello devi fare en plein con le altre e, quando si gioca ogni tre giorni, non è semplice, soprattutto quando le avversarie si giocheranno la salvezza.

Questo è veramente il re dei cazzi sempre a parlare.

Captain Phenomenal1

christian4ever ha scritto: 11/01/2026, 23:22 Il fatto è che se perdi punti quando si alza il livello devi fare en plein con le altre e, quando si gioca ogni tre giorni, non è semplice, soprattutto quando le avversarie si giocheranno la salvezza.

Questo è veramente il re dei cazzi sempre a parlare.
No non è semplice mai.

Infatti questi punti sudati, guadagnati qui e là specie quando le altre steccano, possono rivelarsi utili.
Certo, potevi dare un gran segnale stasera, ma non ti garantiva nulla lo stesso.

Almeno le inseguitrici non hanno ridotto il distacco e questo è positivo.

christian4ever

Ho visto il calendario anche rispetto alle avversarie. Da qui alla Juve non penso di poterle vincere tutte con la CL di mezzo: 3 vittorie con Lecce, Pisa e Cremonese, 4 punti tra Udinese e Sassuolo.

Uno score del genere ti consente di arrivare bene contro la Juve (anche di giocarti un altro pari), soprattutto sabato a Udine è fondamentale perché arriveremo stanchi e loro sono intensi.

christian4ever

Una società attiva e non pigra da qui a gennaio prende un esterno destro che quantomeno dia fiato a LH (che gioca quasi 90' a partita da novembre), dopo di che gira Frattesi in prestito per sei mesi (c'è il mondiale, gli serve giocare) e lo sostituisce sempre in prestito con un centrocampista che ti dia un po' di fisicità nel finale di gara quando serve, tanto gli altri 5 hanno caratteristiche di palleggio.

Tornando al campo, siamo nelle condizioni in cui le partite con le piccole sono fondamentali, nel ritorno è sempre difficile fare punti e qualcosina lasceremo per strada (non ne abbiamo 90 nelle gambe), ma è importante mettere ora fieno in cascina. Considerando il calendario intasato, mercoledì serve un'iniezione di forze fresche, dunque giocherei così (credo Martinez a porta non sia disponibile):

Sommer
Bisseck Acerbi Bastoni
Diouf Barella Sucic Mikhytarian Augusto
Pio Bonny

Dwight Schrute
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1523 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il Lecce ha 3 assenze e anche secondo me dovremmo cominciare con Pio e Bonny davanti.
Io andrei con:

Sommer
Bisseck De Vrij/Acerbi Augusto
Henrique Sucic Zielinski Mkhitarian Dimarco
Bonny Pio

Per poi andare a Udine con:

Sommer
Bisseck Akanji Bastoni
Henrique Zielinski Cahlanoglu Barella Dimarco/Augusto
Lautaro Thuram

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1037 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Double_L »

Io comunque durante la stagione ho sempre detto che di fatto si sta andando benissimo per quelle che sono le capacità della rosa. Eppure un pizzico di rabbia/rammarico ce l'ho sempre, perchè pure ieri hai perso punti da pollo, così come in quasi tutti gli scontri diretti. Sento puzza di un campionato buttato via per pochissimi punti quando sarà la fine, tipo come quello vinto da Pioli, che per carità ad oggi è già tanto essere in lotta ed in cima alla classifica per quelle che erano le premesse ai nastri di partenza, però scoccia perchè sei li e ogni volta arriva la beffa.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2071 times
Been thanked: 756 times

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 12/01/2026, 16:45 Io comunque durante la stagione ho sempre detto che di fatto si sta andando benissimo per quelle che sono le capacità della rosa. Eppure un pizzico di rabbia/rammarico ce l'ho sempre, perchè pure ieri hai perso punti da pollo, così come in quasi tutti gli scontri diretti. Sento puzza di un campionato buttato via per pochissimi punti quando sarà la fine, tipo come quello vinto da Pioli, che per carità ad oggi è già tanto essere in lotta ed in cima alla classifica per quelle che erano le premesse ai nastri di partenza, però scoccia perchè sei li e ogni volta arriva la beffa.
Senza andare troppo lontano con gli anni, tipo quello dell'anno scorso.
Anch'io sono pronto alla delusione last minute. Con questi "senatori" e i cali drammatici di intensità fisica e mentale, tutto quello che di buono arriverà sarà un bonus.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 583 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: 12/01/2026, 16:45 Io comunque durante la stagione ho sempre detto che di fatto si sta andando benissimo per quelle che sono le capacità della rosa. Eppure un pizzico di rabbia/rammarico ce l'ho sempre, perchè pure ieri hai perso punti da pollo, così come in quasi tutti gli scontri diretti. Sento puzza di un campionato buttato via per pochissimi punti quando sarà la fine, tipo come quello vinto da Pioli, che per carità ad oggi è già tanto essere in lotta ed in cima alla classifica per quelle che erano le premesse ai nastri di partenza, però scoccia perchè sei li e ogni volta arriva la beffa.
C'è chi i punti li perde con le parigrado e chi con le piccole.
E secondo me è peggio la seconda categoria (ciao Milan, guardo proprio te :facciadafesso: ).

Rispondi