Che disagio
Barrett Garage ha scritto: ↑13/01/2026, 10:06 Ero curioso di vedere il segmento incriminato. Già pregustavo il momento nel quale avrei scritto commenti al veleno sul nasone bastardo rincoglionito.
E quello che ho visto non è ciò che mi aspettavo.
Ho visto che non avete capito un cazzo.
Il tap di Gunther non si è nemmeno visto in tv. AJ è andato dall'arbitro a dire "hei ha tappato, ho vinto, so figo". E l'arbitro "cazzo dici sfigato".
La scorrettezza di Gunther non era il solo modo di vincere il match. Era il modo di vincere il match più velocemente perchè è heel, è pigro, è sborone, ma è intelligente, mentre AJ Style è un coglione e non capisce un cazzo.
![]()
Darth_Dario ha scritto: ↑13/01/2026, 10:27
Non sono molto d'accordo con questa visione apocalittica. Ho apprezzato il match e anche il finale. Gunther fa quello che deve fare perché ha di fronte AJ Styles preparato che sostanzialmente lo ha battuto o sta per batterlo. Messo alle corde deve inventarsi qualcosa e fa leva su quello che sa: Styles vuole batterlo per sottomissione. Gunther non è scemo, vede dove è l'arbitro e da a Styles quello che vuole e poi ne approfitta. Perché il pugno nelle palle? Perché appunto il piano di Styles stava funzionando e stava per perdere, se vedi poco prima fa anche fatica a rialzarsi in piedi, le gambe sono doloranti.
Per me ci sta tutto, è AJ Styles, uno dei Wrestler migliori al mondo, ed è arrivato al match con un piano e con forte motivazione. Io ho trovato tutto un gioiellino
L'ha preso di forza e sbattuto all'angolo urlandogli in faccia "Ti Uccido"Heart Break Kid ha scritto: ↑13/01/2026, 11:05 Breakker che si fa mettere le palle in testa da Pearce![]()
Neanche un papagno gli ha dato![]()

La WWE non era coerente neppure prima di Netflix, eh. Non è che il Nasone è diventato scarso improvvisamente. È sempre stato un Booker mediocre. E finché avrà attorno gente come Hayes e Road Dogg, le cose non credo cambieranno particolarmente
Ma guarda, il mio problema non è tutto in sto match in sé, ma il fatto che ciò che è successo ieri è solo il culmine di una serie di problematiche che Gunther si sta tirando dietro da quando ha perso il titolo intercontinentale.Darth_Dario ha scritto: ↑13/01/2026, 10:27 Non sono molto d'accordo con questa visione apocalittica. Ho apprezzato il match e anche il finale. Gunther fa quello che deve fare perché ha di fronte AJ Styles preparato che sostanzialmente lo ha battuto o sta per batterlo. Messo alle corde deve inventarsi qualcosa e fa leva su quello che sa: Styles vuole batterlo per sottomissione. Gunther non è scemo, vede dove è l'arbitro e da a Styles quello che vuole e poi ne approfitta. Perché il pugno nelle palle? Perché appunto il piano di Styles stava funzionando e stava per perdere, se vedi poco prima fa anche fatica a rialzarsi in piedi, le gambe sono doloranti.
Per me ci sta tutto, è AJ Styles, uno dei Wrestler migliori al mondo, ed è arrivato al match con un piano e con forte motivazione. Io ho trovato tutto un gioiellino, molto più coerente e lineare di Punk e Breakker.
Apprezzato pure il match tra coppie femminili, soprattutto per la scelta di lasciare sempre un membro per tag sul ring (finalmente!).
Eppure vedo che c'è chi ha già cominciato a giustificare o a trovare strane chiavi di lettura
come quando ha ceduto a Wrestlemania con Mr. Yeet.Ma nella testa loro l'avran pensata così ...Rated Tiger S.star ha scritto: ↑13/01/2026, 14:46 Eppure vedo che c'è chi ha già cominciato a giustificare o a trovare strane chiavi di letturacome quando ha ceduto a Wrestlemania con Mr. Yeet.
Ricordiamolo: ha ceduto con Jey Uso ed AJ Styles che tutto sono tranne che due "submission machine" alla Kurt Angle.
Hanno rovinato tutto si nuovo, dai.
D'accordo su tutto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/01/2026, 14:49 Ma nella testa loro l'avran pensata così ...
"Facciamo cedere Gunther per finta, così risulta ipocrita e la gente lo fischia ancora di più, colpo nelle palle perchè è un evergreen che non fallisce mai e abbiamo mantenuto l'heat ... geni".
Bellissimo, il problema è che va tutto in controtendenza col character di Gunther e l'heat vero, genuino che aveva dopo aver battuto Cena è banalizzato. Perchè han bookato Gunther come un Dominik.
Ma il tap out lo posso anche giustificare se poi la settimana lo giustifica dicendo: "Ho giocato d'astuzia, ti ho fregato, coglione tu, di certo io non avrei mai ceduto (bleffa, ma ci sta) ". Ma in generale è comunque tirata per i capelli perchè per settimane la stai menando su Cena che ha tappato come una bitch e tu alla prima occasione fai lo stesso.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑13/01/2026, 14:56 D'accordo su tutto.
Era molto meglio se lo facevano perdere per squalifica o conteggio fuori, il colpo nelle palle non è un problema ma facendolo cedere hanno buttato tutto nel letamaio un'altra volta.
Allora che buttare tempo contro jobber vari sarebbe stato abbastanza inutile sono tutto sommato d'accordo, questo un mese fa ha fatto cedere Cena, ma non riesco a comprendere in toto quanto successo.RollinThundr ha scritto: ↑13/01/2026, 12:56 Che sia tutto in chiave del match in cui Gunther ritira Styles?
Ah comunque:
Sarò stronzo io, sarà che mi frega nulla di chi fa peggio tra le fed, sarà che il mio mestiere è fare tatu e non il promoter/booker ... ma sono d'accordo con Dario. Ah giusto mettere un attimo l'attenzione sul fatto che Styles voleva vincere per tap out...da "profondità" e spiega le dinamiche finali..Gunther che cede in quel modo, AJ che lascia la presa perchè vuole la sua vittoria per tap out..
Non vedo un Gunther più debole ora...vedo che ha fregato Styles, lasciando cosi posto per un rematch/feud, dove penso Gunther andrà a ritirare anche Styles..
Molto meglio questo che impantanarsi senza motivo con Otis, Tozawa, Truth..