Beast ha scritto: ↑16/01/2026, 19:41
Comunque secondo me non si è detto abbastanza della vittoria del duo formato da Davis e Doyle nel 4 Way dei tag team. In particolare Doyle ha fatto un paio di cose che dovrebbero far mangiare le mani a chi in TNA non lo ha sfruttato a dovere in un momento storico in cui poteva tranquillamente vincere titoli secondari e fare da solido uppercarder, lì.
Sembrano nati per fare tag assieme quei due. Veramente grande intuizione di T.K.
In tna hanno lasciato andare un sacco di gente valida per questo penso siano alla frutta, accordo tv o meno. Cioè avere i dinoshardy boyz e poi perdere mezzo roster di gente giovane...
Darth_Dario ha scritto: ↑16/01/2026, 10:08
Ah ecco: deprimente la sepoltura totale della ROH. Tra MJF che butta fuori il titolo di Bandido con un calcio e il finale con "un giorno sarai campione del mondo"
Secondo me una delle tante problematiche che nascono dall'avere così tanti campioni e queste sfide Campione vs Campione.
Continuo a pensare che, almeno nel caso della ROH dovrebbe separare in modo più netto.
RockNRolla ha scritto: ↑16/01/2026, 23:45
Secondo me una delle tante problematiche che nascono dall'avere così tanti campioni e queste sfide Campione vs Campione.
Continuo a pensare che, almeno nel caso della ROH dovrebbe separare in modo più netto.
Ci ho perso le speranze. Uno spreco totale, soprattutto con il Roster gigantesco che hanno.
The Butcher and The Blade hanno annunciato il loro ritorno in azione.
Sono rimasti fuori per due anni a causa di un grave infortunio di The Blade, che ha dovuto subire un'operazione di fusione spinale.
Mi accodo alle lodi per il Main Event. Veramente un buon match. MJF è migliorato tanto nella conduzione da heel, in alcuni momenti mi ha ricordato il miglior White. Lo vedo ancora un po' troppo goffo nel feeding, alcuni posizionamenti sono troppo innaturali.
Bandido invece sella un po' male il lavoro al braccio, ma alla fine non ci dai troppo peso.
Bellino anche il finale, temevo andassero troppo lunghi ed invece hanno chiuso esattamente quando dovevano farlo.
Ero convintissimo del turn di Brody, bello che ti facciano annusare cose che poi effettivamente non fanno.
Magari stanno costruendo Brody come secondo avversario di transizione, non mi dispiacerebbe. Alla fine manca veramente tanto a Revolution, qualcosa si devono inventare.
Non mi garba invece il futuro scontro tra FTR e DCF, non sono contro ai match heel vs. heel, ma qui si è deciso di mettere uno contro l'altro i due team con più heat addosso. Non credo sia una buona idea.
Just Jack ha scritto: ↑17/01/2026, 12:43
Difficile invece capire dove vogliano andare a parare con il primo sfidante, il che è un bene. Mi piacerebbe Swerve/MJF oppure Omega/MJF.