Beck18 ha scritto: ↑18/01/2026, 12:38
Se quel plot device lo avesse fatto Vince con altri due protagonisti mi avresti detto “che merda”. Lo sai benissimo pure tu. Così come sai benissimo che a Jacksonville non ci sono solo svolazzi.
E in base a cosa sai benissimo (così come dovrei apparentemente saperlo io) che se l'avesse fatto il vecchio con altri due protagonisti avrei detto "che merda"?
In base al tuo sesto senso?
Entro solo per dire che le bocce hanno molta più dignità del Wrestling ed un Roman Reigns nelle bocce lo avrebbero potuto pushare quanto volevano ma se non era il più vicino al boccino col cavolo che teneva il titolo per tutti quegli anni.
CaccoleNutella ha scritto: ↑18/01/2026, 19:04
Entro solo per dire che le bocce hanno molta più dignità del Wrestling ed un Roman Reigns nelle bocce lo avrebbero potuto pushare quanto volevano ma se non era il più vicino al boccino col cavolo che teneva il titolo per tutti quegli anni.
Ma infatti mica volevo denigrare le bocce, era un consiglio spassionato
Dalle mie parti si usa come modo di dire.
Alieus ha scritto: ↑18/01/2026, 11:02
Ho sempre preferito le "striking finisher" rispetto a certe prese di sollevamento che a volte sono talmente lente nell'esecuzione da sembrare infinite, quindi io personalmente l'apprezzo molto.
E il calcio che ho detto io non è una "striking finisher"? Fa meglio quello della ginocchiata loffa
Beck18 ha scritto: ↑18/01/2026, 12:38
Se quel plot device lo avesse fatto Vince con altri due protagonisti mi avresti detto “che merda”. Lo sai benissimo pure tu. Così come sai benissimo che a Jacksonville non ci sono solo svolazzi.
Il braccialetto era legato a qualcosa di intimo per Punk. La sua famiglia. Penso che chiunque con un minimo di empatia abbia pensato, in chiave mark, voglio vedere Drew preso a mazzate.