Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
salettone ha scritto: ↑21/01/2026, 14:31
Sono un part-timer extra lusso e faccio solo storylines memorabili
Tipo fermare Numero5 con la gimmick di Nerone, o l'autoincoronazione Colosso-Bonaparte.
Pensa vantarsi che in 16 anni di forum tutte le tue storyline (ben due, a cui se vuoi aggiungo pure l'apertura delle gabbie 3 anni fa, grazie ancora btw) e i tuoi riconoscimenti sono legati all'essere uno sbirro
Mica sto a perder tempo con i jobber glorificati
Eh, mica siamo tutti main eventer poliedrici come Kaiser
CaccoleNutella ha scritto: ↑21/01/2026, 14:33
Ammazza Tommaso24 ha chiamato a raccolta tutti i mod ed admin per dipingersi come top face contro l'Authority.
Chapeua.
Bravo Caccole, capito tutto come al solito
Sicuramente sono io a farneticare su Impreza, dev'essere un caso l'attacco casuale del suo sgherro qui e Horace che viene a fare il lavoro sporco nel Sottosopra
CaccoleNutella ha scritto: ↑21/01/2026, 14:40
C'è stato pure un feudo durato anni con l'HOF di quest'anno.
Talmente poco memorabile che non l'ha nominato manco lui, oltre ad essere successo nel Paleozoico
Spoiler:
CaccoleNutella ha scritto: ↑24/11/2021, 17:35
-salettone e devixe: noble e mercury così fanno l'authority con saimas;
Inklings ha scritto: ↑21/01/2026, 14:41
Bravo Caccole, capito tutto come al solito
Sicuramente sono io a farneticare su Impreza, dev'essere un caso l'attacco casuale del suo sgherro qui e Horace che viene a fare il lavoro sporco nel Sottosopra
Talmente poco memorabile che non l'ha nominato manco lui, oltre ad essere successo nel Paleozoico
Spoiler:
Vabbè allora sarà tutto vero.
Se vuoi una mano a metterti contro l'Authority ti do una mano, mi ci sono già messo contro una volta contro gli admin ed ho vinto, io.
Però ti avviso se ci si mette contro di loro per davvero si rischiano i ban, mica si vincono gli UOTY. Per quello in genere bastano un paio di format tra novembre e dicembre.
CaccoleNutella ha scritto: ↑21/01/2026, 14:49
Vabbè allora sarà tutto vero.
Se vuoi una mano a metterti contro l'Authority ti do una mano, mi ci sono già messo contro una volta contro gli admin ed ho vinto, io.
Non voglio togliere merito alle tue battaglie, ci mancherebbe, ma ammetterai che Impreza sia un nemico decisamente più esperto e infido di Numero5
Comunque ogni mano è ben accetta, se mi garantisci la tua collaborazione sono pure disposto a condividere con te l'ingresso al Sottosopra.
In onore dei vecchi tempi
Però ti avviso se ci si mette contro di loro per davvero si rischiano i ban, mica si vincono gli UOTY. Per quello in genere bastano un paio di format tra novembre e dicembre.
E' un rischio che posso correre con relativa serenità, tanto ho una HoF assicurata pure se mi ritiro domani
Ultima modifica di Inklings il 21/01/2026, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Smoker ha scritto: ↑21/01/2026, 14:54
Volevo solo ribadire ai mod il mio amore per la divisa e come ritenga Carabinieri la miglior serie mai prodotta in Italia.
Tranquillo, si era già capitato con il tuo atteggiamento da mafiosetto nel Sottosopra.
Inklings ha scritto: ↑21/01/2026, 14:59
Non voglio togliere merito alle tue battaglie, ci mancherebbe, ma ammetterai che Impreza sia un nemico decisamente più esperto e infido di Numero5
Comunque ogni mano è ben accetta, se mi garantisci la tua collaborazione sono pure disposto a condividere con te l'ingresso al Sottosopra.
In onore dei vecchi tempi