Lo sta facendo apposta se si fa cacciare subito, non lo sta facendo apposta se va a play-off.
Sono praticamente sicuro che l'Inter alla fine beccherà una fra Juve e Napoli agli spareggi.
Lo sta facendo apposta se si fa cacciare subito, non lo sta facendo apposta se va a play-off.
Non mi trovi in disaccordo, anche se mi rendo conto che fare una competizione per le sole vincitrici dei campionati sarebbe infattibile.
Sì, oggi e pure da un bel po' è infattibile certo. Era solo per dire logicamente e poeticamente come intendo la Coppa dei Campioni.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/01/2026, 14:04 Non mi trovi in disaccordo, anche se mi rendo conto che fare una competizione per le sole vincitrici dei campionati sarebbe infattibile.
Tornare al vecchio format dei gironi da 4 squadre invece sarebbe, in via teorica, meno problematico (ma ovviamente non avverrà, intendiamoci).
Lo sweetspot per me sarebbe il girone unico a 24 squadre. Anzi io mi ero pure preparato tutta la struttura per provare a integrarla in Football Manager, progetto poi abbandonato. Ma era una roba tipo solo campioni, e le seconde per i primi 5 campionati mi sembra.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/01/2026, 14:04 Non mi trovi in disaccordo, anche se mi rendo conto che fare una competizione per le sole vincitrici dei campionati sarebbe infattibile.
Tornare al vecchio format dei gironi da 4 squadre invece sarebbe, in via teorica, meno problematico (ma ovviamente non avverrà, intendiamoci).
Argomenta.
Diciamo che più che altro è la stampa ad aver sfondato i coglioni con Esposito, che si becca un pompino pure quando applaude i compagni. Poi vabbè, i pompini arrivano dalla Gazzetta, quindi direttamente dalle veline di Marotta, ma penso sia il giocatore più sbocchinato del campionato.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/01/2026, 16:08 Argomenta.
Purtroppo questo é diventato un meme da calciatori brutti giusto perché non gioca nella squadra di chi posta quindi mi tocca scrivere ogni volta che fa qualcosa di positivo.
Yldiz non si é preso le luci della ribalta? Yldiz se l'é prese, giustamente, quando ha esordito. E oggi é considerato come top 10 del campionato italiano, forse anche con merito.The Prizefighter ha scritto: ↑21/01/2026, 16:12 Diciamo che più che altro è la stampa ad aver sfondato i coglioni con Esposito, che si becca un pompino pure quando applaude i compagni. Poi vabbè, i pompini arrivano dalla Gazzetta, quindi direttamente dalle veline di Marotta, ma penso sia il giocatore più sbocchinato del campionato.
Se facciamo una lista delle robe uscite dalla Gazzetta su Esposito pare di leggere una stampa di regime.
Manco Yildiz si prende così tanto le luci della ribalta, e lui qualcosina in più la sta facendo.
Gli si sta facendo più male che bene, caricandolo di complimenti ed aspettative inutili
Calciatori Brutti no ma Chiamarsi Bomber sì, che lo elogiano anche se respira (e si sa che gli admin sono interisti e che stanno cantando il de profundis al Milan dalla prima giornata ,ma non è questo il punto.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/01/2026, 16:08 Argomenta.
Purtroppo questo é diventato un meme da calciatori brutti giusto perché non gioca nella squadra di chi posta quindi mi tocca scrivere ogni volta che fa qualcosa di positivo.
Non so, io sono molto cauto. È molto promettente, al momento sicuro in condizione migliore rispetto a un Thuram, però il paragone con Balotelli mi sembra ancora grosso. Mario era di una freddezza spaventosa, un cazzo di killer quando non faceva il coglione; e questo ancora quando era minorenne. Pio sta crescendo, forse il vero suo problema ad oggi è nella difficoltà che abbiamo come squadra nell'ultimo passaggio smarcante (cosa che ancora reputo inconcepibile a fronte della quantità offensiva e dei gol segnati).Dwight Schrute ha scritto: ↑21/01/2026, 14:08 Comunque ieri ennesima dimostrazione di Pio Esposito di essere giocatore vero ed impattante. Questo qui se fa pure 10 gol comincia ad essere tanta roba, é veramente un 30enne nel corpo di un 20enne. Ieri Arteta ci mette Gabriel da subentrante perché Mosquera non ci stava capendo più niente.
Spero con tutto il cuore che con l'umiltà che ha dimostrato che continui così perché un giocatore così impattante con la nostra maglia a 20 anni non l'ho mai visto. E io ci ho visto anche gente come Kovacic che era qualitativamente fortissimo ma aveva dei buchi in alcune partite. Forse solo Balotelli che sembrava veramente l'erede di Ibra impattava così.
Penso basti leggerla per una settimana per capire che per la Gazzetta c'è prima l'Inter e poi ci sono le altre. Perchè dopo le sconfitte in finale di Champions e nel Mondiale per Club per dire su Twitter non fu fatta mezza menzione delle partite.
Io nella mia vita l'ho letta spesso la Gazzetta, e ora "seguo" più sporadicamente, ma tutta sta pendenza lato Inter non l'ho mai notata, eppure non ho problemi ad ammettere la faziosità rispetto a ciò che mi piace, anzi ho litigato varie volte con varie fanbase di cui faccio parte proprio perché riscontravo stucchevole campanilismo. Quel tipo di vezzi/eccessi di cui parli ce li ha eccome la Gazzetta, il punto è che li ricordo applicati anche alla Juve dei nove scudetti e di volta in volta a chi è più sulla breccia. Infine se incroci su facebook un qualsiasi gruppo dedicato all'Inter, stanno sempre a lamentarsi della Gazzetta. Dopodiché visto che abbiamo letture così diverse non penso di avere niente da aggiungere.The Prizefighter ha scritto: ↑21/01/2026, 19:01 Penso basti leggerla per una settimana per capire che per la Gazzetta c'è prima l'Inter e poi ci sono le altre. Perchè dopo le sconfitte in finale di Champions e nel Mondiale per Club per dire su Twitter non fu fatta mezza menzione delle partite.
O tutte le macchine del fango partite in estate, soprattutto quella su Inzaghi con editoriali in cui si spiegava che Inzaghi aveva preso dall'Inter più di quanto avesse dato, bollando, e cito, la sua Inter "tra grandi sprechi e umiliazioni".
Poi vabbè possiamo parlare pure degli articoli sulla ThuLa, la LuLa e tutte ste puttanate qua che puntualmente si leggono solo per una squadra (anche se è roba talmente cringe che possono pure continuare a concentrarsi sul vostro attacco), o sulle pagelle con Esposito lodato perchè "applaude Bonny all'uscita" o perchè "è desiderio puro, vita da afferrare. Gioca ogni minuto come se fosse l'ultimo". Cose che si leggono, per l'appunto, solo in una direzione.
Poi vabbè, che Tuttosport sia il giornale della Juve lo sanno tutti e infatti nessuno si stupisce delle loro sbocchinate. CorSport giornale delle romane è una tirata di capelli di proporzioni ciclopiche visto che è noto a chiunque conosca l'ambiente romano che questo è autodistruttivo per natura, e la stampa di favore non esiste, anzi. Lato Roma posso dirti che radio e stampa esistono quasi esclusivamente per parlar male della squadra. Ad avercela una stampa di favore che tenga calmo l'ambiente, quando le cose vanno bene non si vede l'ora di trovare il neo per parlar male e agitare il tifo.
Ti chiederai a che pro parlare male della propria squadra. Ma è ovvio, se tutto va bene i giornali chi li legge e le radio chi le ascolta? Nessuno, è quando vanno male le cose che si crea più engagement e la gente vuole sapere che succede
la juve non so se possiamo beccarlaDwight Schrute ha scritto: ↑21/01/2026, 13:59 Lo sta facendo apposta se si fa cacciare subito, non lo sta facendo apposta se va a play-off.
Sono praticamente sicuro che l'Inter alla fine beccherà una fra Juve e Napoli agli spareggi.