Evil? Ma per carità di dio

Ma quale complottismo? È evidente che sia quasi tutto fakeAvantard ha scritto: ↑21/01/2026, 13:44 Questo WWE Unreal è un'arma abbastanza pericolosa. Senza fare troppo complottismo, è pur sempre un prodotto confezionato per essere dato in pasto a una piattaforma streaming pubblica.
Ci starei molto attento a credere ciecamente a tutte quelle scenette e interviste, tutto qua.
In America ci dovrebbe essere, raccolta per eventi (tutte le edizioni di Elimination Chamber ad esempio), non per anno.
Se non ricordo male, sul catalogo USA dovrebbero esserci tutti i PPV passati della WWE. Almeno, i big four dovrebbero esserci tutti, gli altri PPV non saprei. Immagino che sarà così anche per noi.
Ma a me pare evidente che sia tutto confezionato ad arte.Avantard ha scritto: ↑21/01/2026, 13:44 Questo WWE Unreal è un'arma abbastanza pericolosa. Senza fare troppo complottismo, è pur sempre un prodotto confezionato per essere dato in pasto a una piattaforma streaming pubblica.
Ci starei molto attento a credere ciecamente a tutte quelle scenette e interviste, tutto qua.
Sicuramente.Latino Alex ha scritto: ↑22/01/2026, 10:00 Diciamo che l'archivio è anche una mole di roba veramente vasta dentro un catalogo, quello di Netflix, che andrà ad ingrandirsi ulteriormente una volta che si completerà l'acquisizione della Warner. Credo che aggiungere roba della WCW e della ECW non penso sarà una loro priorità nel prossimo futuro.
da non perderci il sonnoMarco Frediani ha scritto: ↑22/01/2026, 12:53 Metteranno anche gli eventi con Benoit?
Con la VPN qualcuno ha visto se per esempio c'è WM 20?