I veri punti salienti di Raw, che tutti notano ma fanno finta di non vedere e di ignorare:
1) L'egoismo disgustoso della Lynch le fa cogliere una vittoria completamente INUTILE per un titolo secondario che per Maxxine valeva il mondo intero. La rivalità fra Duprì e Natalya si doveva fare PER IL TITOLO. Senza è roba che sarà relegata a Speed e Main Event, non troverà neppure spazio a Raw. Maxxine è stata uccisa e seppellita a causa di due personaggi repellenti come Becky e il Nasone.
2) Un'altra esibizione del Superman più finto, rivoltante e meno credibile della storia: CM Punk. 50 anni portati malissimo (ne dimostra come minimo 65), non è mai stato vendibile come wrestler ma ora sembra uno di quei vecchietti che stanno sulle panchine ai giardinetti... e fa la sua solita figura da egoriferito. rompendo una finisher storicamente violata pochissimo e andando a vincere pulito e senza vendere la fatica o il dolore. Inutile, dannoso, cancerogeno.
3) Breakker, colui che dovrebbe vincere il main event di Wrestlemania, resta fuori dalla federazione come patetica scusa per non farlo partecipare al Royal Rumble. La sua carriera è finita e mi aspetto che fra un paio di mesi arrivi il licenziamento reale.
3) Breakker, colui che dovrebbe vincere il main event di Wrestlemania, resta fuori dalla federazione come patetica scusa per non farlo partecipare al Royal Rumble. La sua carriera è finita e mi aspetto che fra un paio di mesi arrivi il licenziamento reale.
Ma che finita dai
Spero entri a sorpresa e vinca la rissa.
Ma anche non fosse, andranno ad intraprendere un percorso che lo porterà in cima perchè a mio avviso se lo merita.
Davide93 ha scritto: ↑21/01/2026, 15:29
Ma che finita dai
Spero entri a sorpresa e vinca la rissa.
Ma anche non fosse, andranno ad intraprendere un percorso che lo porterà in cima perchè a mio avviso se lo merita.
bisogna capire lunedi prossimo che succederà, che sarà reintegrato da Perce mi pare scontato, ma a che prezzo? non mi stupirebbe se l'obbligasse ad entrare nel RR match col numero 1 e bisognerà vedere anche Punk se difenderà in Arabia Saudita oppure no
Se vi aspettate che il ritiro di Styles abbia la stessa importanza di quello di Cena, non avete molto chiaro che uno e' "il più grande di sempre" (dopo Hogan ma per loro no perché c'è stata la wcw) e l'altro il poster boy della TNA.
Colosso ha scritto: ↑21/01/2026, 15:01
I veri punti salienti di Raw, che tutti notano ma fanno finta di non vedere e di ignorare:
1) L'egoismo disgustoso della Lynch le fa cogliere una vittoria completamente INUTILE per un titolo secondario che per Maxxine valeva il mondo intero. La rivalità fra Duprì e Natalya si doveva fare PER IL TITOLO. Senza è roba che sarà relegata a Speed e Main Event, non troverà neppure spazio a Raw. Maxxine è stata uccisa e seppellita a causa di due personaggi repellenti come Becky e il Nasone.
2) Un'altra esibizione del Superman più finto, rivoltante e meno credibile della storia: CM Punk. 50 anni portati malissimo (ne dimostra come minimo 65), non è mai stato vendibile come wrestler ma ora sembra uno di quei vecchietti che stanno sulle panchine ai giardinetti... e fa la sua solita figura da egoriferito. rompendo una finisher storicamente violata pochissimo e andando a vincere pulito e senza vendere la fatica o il dolore. Inutile, dannoso, cancerogeno.
a brekker a naso daranno mille possibilità.
bisogna capire quante ne saprà sfruttare lui.
Freestyla ha scritto: ↑20/01/2026, 19:58
Balor so che non raccoglie molti consensi qui, ma va detto che i match importanti non li sbaglia mai e riesce sempre a trascinarti dentro. Poi vabbè, li perde tutti, ma lo sappiamo che quel treno ormai è partito da un pezzo. Punk è in forma smagliante, e sono quasi 48.
A proposito di quasi 50enni, non ci credo neanche se lo vedo che Styles perde e si ritira alla Rumble. In qualche modo vanno 1-1 e si giocano la bella prima di WM.
Natalya ha turnato per la... quante volte sono? Più o meno quelle di Big Show. E a nessuno, ahimè, è mai fregato meno di zero.
Ma Balor qua è stato contestato per tutto fuorchè per il quadrato
Il problema è l'extra ring e un personaggio che è ridicolo come scrittura, la stretta di mano a Punk a fine match credo sia la cosa migliore fatta nelle ultime due annate
L'unico Balor che spicca come personaggio resta la versione Demone , al netto di come sia sparito dopo quel finale contro Reigns
Mi prendo un minuto per apprezzare i segmenti tra Heyman e Pearce, cinema puro. Che Paul fosse tra i migliori (se non il migliore) ad interpretare il ruolo è insindacabile, ma Pearce è veramente una rivelazione: costantemente in crescita, generalmente lo trattano da coglione, ma appena gli danno tanto così di scrittura si impone in modo spettacolare. Forse il miglior GM di sempre.
deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2026, 13:15
Onesto match televisivo con un quid in più per l'atmosfera.
Se c'hai del tempo libero buttaci un occhio, senza grosse aspettative.
Visto. Meh, un tempo 'sta roba stava negli house show. Pure il pubblico non ci credeva poi granché.
Momenti migliori Balor che salva la prima Slingblade botchata (da Punk) e Balor che intrappola le gambe di Punk.
Silent ha scritto: ↑22/01/2026, 10:24
Mi prendo un minuto per apprezzare i segmenti tra Heyman e Pearce, cinema puro. Che Paul fosse tra i migliori (se non il migliore) ad interpretare il ruolo è insindacabile, ma Pearce è veramente una rivelazione: costantemente in crescita, generalmente lo trattano da coglione, ma appena gli danno tanto così di scrittura si impone in modo spettacolare. Forse il miglior GM di sempre.
Però Bischoff aveva dalla sua una storia mica da ridere alle spalle, un personaggio ben definito e narrativamente potente... Pierce è stato cacato letteralmente dal nulla e non ha mai avuto dalla sua una scrittura favorevole (diversamente da Aldis, che è stato proposto da subito come un cazzutone che andava faccia a faccia con la Bloodline). Si è fatto davvero da solo a suon di prestazioni, ed ha ancora tanta strada davanti.
Silent ha scritto: ↑23/01/2026, 0:21
Però Bischoff aveva dalla sua una storia mica da ridere alle spalle, un personaggio ben definito e narrativamente potente... Pierce è stato cacato letteralmente dal nulla e non ha mai avuto dalla sua una scrittura favorevole (diversamente da Aldis, che è stato proposto da subito come un cazzutone che andava faccia a faccia con la Bloodline). Si è fatto davvero da solo a suon di prestazioni, ed ha ancora tanta strada davanti.
Anche Aldis comunque è ottimo nel ruolo, anche se avrei preferito lo usassero come wrestler attivo
Silent ha scritto: ↑23/01/2026, 0:21
Mi riferivo al fatto di reputarlo il miglior GM di sempre.
Silent ha scritto: ↑22/01/2026, 10:24