Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑24/01/2026, 13:40
Non riesco a capire se è tutto vero o se Ink vuole far perdere popolarità ad Impreza (che mi sembra apprezzato sul forum) vedendolo come una potenziale minaccia per gli awards
Questo me lo sto inventando io, Rated?
É un caso Salettone che qua mi attacca a caso quando non ci siamo praticamente mai cagati prima?
Come ce lo spieghiamo Hohesc che si inventa scuse ridicole per non dirmi cosa ci faceva lì?
Tutto normale Impreza che sta un anno e mezzo a fare cose in questa dimensione parallela senza dire niente a nessuno?
E Gola Profonda che viene direttamente su un altro forum a raccontarmi di un ban segreto implorandomi di rimanere anonimo?
Fate andare quella cazzo di ruota del criceto che avete nel cervello e iniziate a unire i puntini.
Inklings ha scritto: ↑24/01/2026, 20:38
Questo me lo sto inventando io, Rated?
É un caso Salettone che qua mi attacca a caso quando non ci siamo praticamente mai cagati prima?
Come ce lo spieghiamo Hohesc che si inventa scuse ridicole per non dirmi cosa ci faceva lì?
Tutto normale Impreza che sta un anno e mezzo a fare cose in questa dimensione parallela senza dire niente a nessuno?
E Gola Profonda che viene direttamente su un altro forum a raccontarmi di un ban segreto implorandomi di rimanere anonimo?
Fate andare quella cazzo di ruota del criceto che avete nel cervello e iniziate a unire i puntini.
"Inklings, il topic per i complotti sarebbe di la"
Nego con tutte le mie forze di essere io quello menzionato in quella fantomatica Terra. È di sicuro un utente clone intrappolato nei meandri di un universo inaccessibile.