Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
A sottovalutarli fate la fine degli sbiaditi. Abbordabilissimi, ma quello è un campo difficile. Letteralmente visto che faranno -35 gradi probabilmente
Hanno battuto il City e l'Atletico, anche l'anno scorso in UEFA in trasferta era un incubo affrontarli.
Chiaro che bisognerà avere le dovute accortezze. É una squadra che se in forma rischia di farti fare figuracce.
MacheteKowalski ha scritto: ↑30/01/2026, 14:41
Eh ma se nevica a Istanbul è dura...
The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2026, 14:35
A sottovalutarli fate la fine degli sbiaditi. Abbordabilissimi, ma quello è un campo difficile. Letteralmente visto che faranno -35 gradi probabilmente
No aspe', che i giocatori non debbano sottovalutare nessuno al mondo pena il fare figure di merda quello è sacrosanto, noi tifosi possiamo permetterci qualcosina di diverso.
Seconda cosa posso capire la trasferta difficile, ma c'è una gara in casa, se su due partite non elimini un Bodo Glimt secondo me c'è un problema
Adieu ha scritto: ↑30/01/2026, 17:52
No aspe', che i giocatori non debbano sottovalutare nessuno al mondo pena il fare figure di merda quello è sacrosanto, noi tifosi possiamo permetterci qualcosina di diverso.
Seconda cosa posso capire la trasferta difficile, ma c'è una gara in casa, se su due partite non elimini un Bodo Glimt secondo me c'è un problema
Ok tutto Dwight, in campo non ci dobbiamo scherzare, però un "dito in culo" in Champions League per me rimane altro, sennò restiamocene in Italia
Vabbè sì, ovvio che se in queste competizioni si ha paura di certe squadre è meglio starsene a casa. Per carità, rispetto per tutti però è anche oggettivo che ci sono squadre di una certa fascia e squadre di un'altra.
Però per quanto ci passino le categorie tra l'Inter e il Bodo quella rimane una trasferta veramente particolare. Sarà effettivamente che fa un freddo polare e banalmente non si è abituati a giocare con quel clima, ma secondo me è una trasferta più complicata di altre pari grado. Anche perchè immagino verranno a Milano cercando di limitare i danni, sperando in un pareggio o di incassare un gol, massimo due, per poi giocarsela lì, dove è oggettivamente difficile per tutte.
The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2026, 18:41
Sarà effettivamente che fa un freddo polare e banalmente non si è abituati a giocare con quel clima
Non so quanti gradi si passano con Mosca ma potremmo riesumare Lui
Sono d'accordo che non sarà una passeggiata, né penso che siamo già passati (non lo penso mai, a ben vedere). Le stesse quote che ho letto, pur dandoci ovviamente favoriti, sono molto più bilanciate rispetto al valore delle rose in sé. Ma d'altra parte, tutti i dati alla mano, uscire con loro non sarebbe un fallimento?
(Se a Milano ci pareggiamo o giù di lì c'è da fare qualche rivolta)