‘Nsomma, non sarà al pari dei 4 grandi romanzi (ma quasi nulla lo è, a onor del vero), ma rimane un gran bel libretto, oltre che il campo di prova per i temi e i personaggi “del sottosuolo” che abitano i libri della sua maturità letteraria.
E la scena dove dà i soldi in mano a Liza è tra le migliori della sua produzione.
- Quale libro stai leggendo/hai finito di leggere? -
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1674 times
- Been thanked: 2491 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 633 times
Re: - Quale libro stai leggendo/hai finito di leggere? -
Ieri ho ripescato Lo scontro dei re sull'onda dell'entusiasmo per a Knight of the Seven Kingdoms
Già dal prologo di Maestro Cressen feels incredibili, i suoi pensieri su Stannis che non ride mai ma gli vuole bene come un figlio
Sansa che fa la classifica dei ser che la picchiano meno forte.:smile6:.
Martin ti mangiassero i cani finisci sta cazzo di serie
Già dal prologo di Maestro Cressen feels incredibili, i suoi pensieri su Stannis che non ride mai ma gli vuole bene come un figlio
Sansa che fa la classifica dei ser che la picchiano meno forte.:smile6:.
Martin ti mangiassero i cani finisci sta cazzo di serie
- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 633 times
Finito A Clash of Kings mi è passato l'hating verso Martin, troppa roba per tenergli il muso (ma tornerà molto presto)
Una mezza classifica dei POVs
Top: Cat, Tyrion, Arya
Buoni: Jon, Davos, Theon e il prologo
Meh ok: Sansa e Bran
A una certa mi ha rotto i maroni: Daenerys
Una mezza classifica dei POVs
Top: Cat, Tyrion, Arya
Buoni: Jon, Davos, Theon e il prologo
Meh ok: Sansa e Bran
A una certa mi ha rotto i maroni: Daenerys
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1674 times
- Been thanked: 2491 times
Letto, molto bellino e divertente
Tapum l'hai recuperato?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2653 times
- Been thanked: 2573 times
Sai che no? Cazzo hai ragione, mi ero dimenticato. Che di solito me li faccio regalare per Natale ma mia madre gli è partita la brocca e mi ha regalato solo mattoni classici russi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 756 times
- Been thanked: 715 times
Mi sono preso tutto il ciclo della Fondazione di Asimov e sono arrivato a un punto dove sto facendo fatica ad andare avanti.
Precisamente, la seconda parte del libro "Seconda Fondazione", terzo libro come uscita (1953) ma sarebbe il quinto in ordine cronologico.
Se fino ad ora, sebbene non sia certo una storia ricca di colpi di scena o azione, ho proceduto spedito, comincio a sentire la fatica.
Forse è anche il poco tempo a disposizione, forse è il fatto che in questa parte subentra una bambina che si comporta come una spia navigata, vediamo se riesco a superare sto scoglio.
Precisamente, la seconda parte del libro "Seconda Fondazione", terzo libro come uscita (1953) ma sarebbe il quinto in ordine cronologico.
Se fino ad ora, sebbene non sia certo una storia ricca di colpi di scena o azione, ho proceduto spedito, comincio a sentire la fatica.
Forse è anche il poco tempo a disposizione, forse è il fatto che in questa parte subentra una bambina che si comporta come una spia navigata, vediamo se riesco a superare sto scoglio.