All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1860 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 31/01/2026, 23:05 Ora sia lui che la mone stanno praticamente confermato, su X, styles in AEW.
Non lo vedo finchè non ci credo.

TONYYYYYYYY NON FAR CAZZATE.

Se Styles mette piede lì dentro, Ospreay pure col collo rotto va sul ring.

noodles86
Has thanked: 12 times
Been thanked: 55 times

Messaggio da noodles86 »

Ma per styles ha chiuso con il
Wrestling del tutto. Non arriva

Chainer
Has thanked: 620 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2026, 1:02 Non lo vedo finchè non ci credo.

La cosa del rimettersi i guanti sul finale però mi fa pensare che non verrà.

È un gesto che fa capire palesemente "no, non ho ancora finito", e non credo la WWE glielo avrebbe fatto fare come angle finale se non fosse per qualcosa legato al loro universe.

Mi sa che va in TNA e bona. 😞

Captain Phenomenal1

Chainer ha scritto: 01/02/2026, 9:55 La cosa del rimettersi i guanti sul finale però mi fa pensare che non verrà.

È un gesto che fa capire palesemente "no, non ho ancora finito", e non credo la WWE glielo avrebbe fatto fare come angle finale se non fosse per qualcosa legato al loro universe.

Mi sa che va in TNA e bona. 😞
Se continua in WWE, il Triplo si prende una palata di merda che non finisce più. Tanto kg più kg in meno ormai cambia poco.

Se veramente il contratto gli è scaduto ieri, la WWE si attacca e Styles fa quello che gli pare.

Non ha finito no. Ora c'è da capire dove va. Mi pare ovvio che Ospreay e la Monè lo vogliano in AEW, ma pure Ricochet anche se trolla. Da capire cosa voglia fare AJ.

Sicuro l'ipotesi TNA sta in piedi, ma ha troppo più da fare in AEW. Quindi ripeto, TONY FAI QUELLO CHE DEVI FARE E PORTA DIO che quel ritiro davanti a quel pubblico di arabi divanari grida vendetta.

Di sicuro la paura che vada solo in TNA per paura di non rovinarsi i rapporti in WWE, ce l'ho anche io.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

L'unico dubbio è che styles ha detto a dicembre che il suo contratto sarebbe scaduto il dicembre 2026...io spero di vederlo in AEW ma secondo me farà qualcosa tra AAA e TNA prima dell'ultimo ritorno in WWE

Captain Phenomenal1

il_pallido_sheamus ha scritto: 01/02/2026, 10:55 L'unico dubbio è che styles ha detto a dicembre che il suo contratto sarebbe scaduto il dicembre 2026...io spero di vederlo in AEW ma secondo me farà qualcosa tra AAA e TNA prima dell'ultimo ritorno in WWE
Per Fightful il contratto gli scade a Febbraio.

In teoria è già libero.

adamkamion
Has thanked: 6 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da adamkamion »

il_pallido_sheamus ha scritto: 01/02/2026, 10:55 L'unico dubbio è che styles ha detto a dicembre che il suo contratto sarebbe scaduto il dicembre 2026...io spero di vederlo in AEW ma secondo me farà qualcosa tra AAA e TNA prima dell'ultimo ritorno in WWE
Se va in AEW e resta giusto il tempo ad umiliare quel bidone di ricochet e torna in TNA mi sa contento

Rated Tiger S.star
Has thanked: 167 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2026, 1:02 Non lo vedo finchè non ci credo.

Ho l'impressione che andrà davvero in AEW.

Chainer
Has thanked: 620 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2026, 10:03 Se continua in WWE, il Triplo si prende una palata di merda che non finisce più. Tanto kg più kg in meno ormai cambia poco.

Se veramente il contratto gli è scaduto ieri, la WWE si attacca e Styles fa quello che gli pare.

Non ha finito no. Ora c'è da capire dove va. Mi pare ovvio che Ospreay e la Monè lo vogliano in AEW, ma pure Ricochet anche se trolla. Da capire cosa voglia fare AJ.

Sicuro l'ipotesi TNA sta in piedi, ma ha troppo più da fare in AEW. Quindi ripeto, TONY FAI QUELLO CHE DEVI FARE E PORTA DIO che quel ritiro davanti a quel pubblico di arabi divanari grida vendetta.

Di sicuro la paura che vada solo in TNA per paura di non rovinarsi i rapporti in WWE, ce l'ho anche io.
Che TK farà di tutto per portarlo qui non ho dubbi, dipende solo da AJ a sto punto 🙏🏻

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 538 times

Messaggio da Beast »

Triple H ha dichiarato che Styles ha chiuso la carriera da lottatore ma potrebbe rimanere con altro ruolo off screen.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 01/02/2026, 13:49 Triple H ha dichiarato che Styles ha chiuso la carriera da lottatore ma potrebbe rimanere con altro ruolo off screen.
Si, ha chiuso in WWE da lottatore.

Va letteralmente in contraddizione con lui che si rimette i guanti. Tutti hanno inteso quel gesto come: "Non ho ancora finito".

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2026, 13:57 Si, ha chiuso in WWE da lottatore.

Va letteralmente in contraddizione con lui che si rimette i guanti. Tutti hanno inteso quel gesto come: "Non ho ancora finito".
E fa bene, se è ancora motivato ha ragione a continuare ed è ancora in formissima.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 538 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2026, 13:57 Si, ha chiuso in WWE da lottatore.

Eh, ma Triple H non dice "in WWE", lascia intendere che sia la fine della sua carriera in generale.

“We’ve had a lot of conversations on the off-chance when this all came down. Obviously, we expected it later in the year. We had a lot of conversations about it. AJ is one of those people that absolutely wants to give back and be a part of this business. I don’t wanna speak for him, but the conversations that he had with me, he made it very clear that he was just done with the in-ring. There’s a point when you just reach in your career where you say, ‘I don’t want to do this anymore,’ and when your heart goes, no matter how good you are—he hasn’t lost a step, at anything—but when you just say, ‘I’m just at a place when I don’t wanna do this anymore; it’s time.’ Before you get hurt, before you get told you’re not allowed to do this anymore. I think he was there. I’m hoping that he will contribute, because again, he’s one of the most influential people in the business and one of the greatest minds in the business, and I think when you see somebody like what Shawn Michaels is doing in NXT, I think that’s a path and a career for AJ Styles beyond this period that he’s in.”

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/02/2026, 14:02 E fa bene, se è ancora motivato ha ragione a continuare ed è ancora in formissima.
Dipende da lui.

Poi magari ha smesso davvero, ma allora mi deve spiegare la scena della Rumble.

E' anche vero che il Triplo deve in qualche modo vendere la cosa che Aj si sia definitivamente ritirato. Non può neanche dire: "Si ha chiuso con noi e basta".

Non penso neanche che Styles venga meno alla promessa di chiudere a breve, ma non ci credo mai che non abbia ancora qualche sfizio da togliersi. In AEW verrebbe accolto da leggenda e la gente farebbe la fila per affrontarlo.

Credo che Ospreay sia in modalità stalker da quanto ha sentito del ritiro di AJ.

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/02/2026, 14:06 Dipende da lui.

Poi magari ha smesso davvero, ma allora mi deve spiegare la scena della Rumble.

E' anche vero che il Triplo deve in qualche modo vendere la cosa che Aj si sia definitivamente ritirato. Non può neanche dire: "Si ha chiuso con noi e basta".

Non penso neanche che Styles venga meno alla promessa di chiudere a breve, ma non ci credo mai che non abbia ancora qualche sfizio da togliersi. In AEW verrebbe accolto da leggenda e la gente farebbe la fila per affrontarlo.
Tornare in TNA sarebbe una cosa romantica (su questo nessun dubbio) ma sarebbe un po' una presa per il culo visto che ormai è quasi un roster non ufficiale WWE.
Per me andare in AEW sarebbe una buona scelta.

Rispondi