Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 875 times
- Been thanked: 1550 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sulla stagione di Thuram non sono d'accordo e sinceramente neanche sulle prestazioni. Ok che non sono quelle di inizio stagione dove era straripante ma anche a livello di numeri, non é messo male.
Per me non ha fatto una cattiva partita nemmeno con l'Arsenal. Poi ovviamente quest'anno sta giocando pochissime partite da 90 minuti e questo lo penalizza dal punto di vista delle statistiche, anche giustamente.
Per me non ha fatto una cattiva partita nemmeno con l'Arsenal. Poi ovviamente quest'anno sta giocando pochissime partite da 90 minuti e questo lo penalizza dal punto di vista delle statistiche, anche giustamente.
Si anche per me è interessante, ma è giovane e si sta adattando ad un ruolo non suo, quindi un vice Dumfries affidabile sarebbe da mettere in contoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/02/2026, 12:26 Tu ci scherzi, ma io davvero lo userei come arma a gara in corso.
E almeno due centrali
- Dwight Schrute
- Has thanked: 875 times
- Been thanked: 1550 times
Già mi sto cagando addosso per oggi.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 14/02/2026, 17:05, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4336 times
- Been thanked: 2239 times
Se vinci oggi la gara contro la Juventus diventa un jolly e non uno scontro diretto che può decidere il campionato.
- christian4ever
Inizio raccapricciante, si sa che il Sassuolo va facilmente in verticale e sembra che non abbiamo preparato niente per difendere sulle loro ripartenze. Assurdo.
Però Chris, 2 a 0. Non possiamo pretendere di non far giocare proprio le altre squadre, specialmente se hanno il livello di un Sassuolo e a salirechristian4ever ha scritto: ↑08/02/2026, 18:06 Inizio raccapricciante, si sa che il Sassuolo va facilmente in verticale e sembra che non abbiamo preparato niente per difendere sulle loro ripartenze. Assurdo.
P.S.
Se parliamo dello schifo visto in precedenza, tipo contro la Juve e simili, lì ovviamente ero stra-d'accordo con te
- christian4ever
Mi spiace ma 45' orridi con uno stupro in atto a destra, tatticamente uno scempio. Rovinato il doppio vantaggio miracoloso prendendo contropiede sul 2 a 0, una roba folle.
Mi fido di te riguardo agli aspetti tattici più di chiunque altro, quindi sospendo il giudizio. Però sono d'accordo con Allegri, 7-8 partite a campionato vanno vinte sporche. Se sprechiamo il doppio vantaggio, altro discorso
- John Smith
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 759 times
Boh, io sto seguendo su Radio Sportiva e ci stanno spompinando (per carità, quando si vince succede praticamente sempre), un po' generosi?
- christian4ever
L'Inter da mesi gioca bene e concede poco, oggi come distanze e precisione tecnica veramente male. Dentro subito Pio per Lautaro molto in difficoltà e Darmian per dare equilibrio a dx, dove facciamo acqua da tutte le parti.
Loro si stanno sbilanciando molto, se aggiustiamo distanze e uscite in pressione abbiamo veramente tanto campo per chiuderla, sfruttiamo la giornata fortunata.
Loro si stanno sbilanciando molto, se aggiustiamo distanze e uscite in pressione abbiamo veramente tanto campo per chiuderla, sfruttiamo la giornata fortunata.
- christian4ever
Ma infatti bisogna solo portarla a casa, io registro che questi 45' sono stati brutti, proprio per questo interverrei subito con dei correttivi perché se la portiamo fino in fondo ha veramente un'importanza incalcolabile.
- christian4ever