Perché scegliere quando puoi fare entrambi?
Anche perché chi può venire a chiederti di controllare che quelli non siano i tuoi piedi? Vince non c'è più, lui si che avrebbe avuto il coraggio di fare la polizia dei piedi e chiedertelo.
Perché scegliere quando puoi fare entrambi?
Strap match come lo si intende in AEW ?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/02/2026, 14:06 Prossimo Dynamite già super interessante.
Statlander Vs Thekla strap match per il titolo
Face to face Omega - Swerve
Ciampa Vs Fletcher per il TNT Title
3 Way Contenders match: Bucks Vs Rascalz Vs Wildcard Team (sono in Canada)
Tra il segmento di ieri e il video dove si fa prendere a bastonate con il kendo stick per prepararsi al match contro la Moné, inizio a pensare che alla Statlander non schifi il BDSM.

Impossibile.Chainer ha scritto: ↑09/02/2026, 10:01 Ciampa mi sta gasando lo ammetto, non avrei mai pensato potesse fare così bene.
Sta facendo più o meno come ha fatto Ricochet prima di lui e Cole prima ancora.
Probabilmente sono quella tipologia di wrestler che TK riesce a far rendere al meglio, e loro sono il tipo di performer che si trova a nozze in questo contesto.
Ma guarda che in AEW non mi sembra che gli abbiano fatto fare cose trascendentali, finora è stato basic. Eppure ha reso bene. Non è che TonyK con Ciampa stia scrivendo il nuovo Conte di Montecristo, semplicemente è stato presentato in modo serio e credibile, il resto Ciampa l'ha fatto da solo.Chainer ha scritto: ↑09/02/2026, 10:01 Ciampa mi sta gasando lo ammetto, non avrei mai pensato potesse fare così bene.
Sta facendo più o meno come ha fatto Ricochet prima di lui e Cole prima ancora.
Probabilmente sono quella tipologia di wrestler che TK riesce a far rendere al meglio, e loro sono il tipo di performer che si trova a nozze in questo contesto.
Ma 9 su 10 non devi fare cose trascendentali e articolate, basta la cosa giusta e fatta bene.GMPunk ha scritto: ↑09/02/2026, 12:57 Ma guarda che in AEW non mi sembra che gli abbiano fatto fare cose trascendentali, finora è stato basic. Eppure ha reso bene. Non è che TonyK con Ciampa stia scrivendo il nuovo Conte di Montecristo, semplicemente è stato presentato in modo serio e credibile, il resto Ciampa l'ha fatto da solo.
Più che il performer che va a nozze in questo contesto è che di là, dopo NXT, hanno li hanno lasciati brancolare nel nulla e quando hanno scritto un minimo di storia li hanno resi ridicoli (perché, per esempio, la maschera di Axiom con Gargano svenuto in barella NON è una buona storia).
Beh però, Marco, non stiamo parlando di un wrestler come può essere un Roderick Strong a cui, per quanto pazzesco sul ring, manca tutto quel pacchetto di "intangibles" per essere credibile in WWE. Ciampa e Gargano ad NXT gli intangibles li avevano eccome: connessione con il pubblico, lore, aura, look, mic skills, attitude, non erano certo due meri contasuplex.Marco Frediani ha scritto: ↑09/02/2026, 13:19 Nessuno ha mai detto Ciampa sega.
Ma non ci si dovrebbe stupire se in certi ambienti quelli come lui oltre una certa difficilmente vanno.
Non è che sia un vanto sta roba, eh.Marco Frediani ha scritto: ↑09/02/2026, 13:19 Nessuno ha mai detto Ciampa sega.
Ma non ci si dovrebbe stupire se in certi ambienti quelli come lui oltre una certa difficilmente vanno.
GMPunk ha scritto: ↑09/02/2026, 14:24 Beh però, Marco, non stiamo parlando di un wrestler come può essere un Roderick Strong a cui, per quanto pazzesco sul ring, manca tutto quel pacchetto di "intangibles" per essere credibile in WWE. Ciampa e Gargano ad NXT gli intangibles li avevano eccome: connessione con il pubblico, lore, aura, look, mic skills, attitude, non erano certo due meri contasuplex.
Quando sono arrivati nel main roster erano tali e quali al Rollins dello Shield (anzi, con più NXT-lore alle spalle), con la differenza che a Rollins sono state date occasioni che lui ha saputo cogliere alla grande, mentre a Ciampa e Gargano boh. E se con Ciampa ci possiamo infilare la scusante degli infortuni che gli hanno rotto i momentum, con Gargano bisogna dire che non hanno nemmeno provato a capitalizzare il notevole pop che si prese (nel main roster!) al suo ritorno.
Chiariamoci bene: con questo non sto dicendo che Gargano si sarebbe dovuto fare i 4 anni di regno al posto di Reings, ovvio, ma almeno una traiettoria alla Sami Zayn invece che il gioppino del lowcard di SmackDown sì.
Poi non ci stupiamo perché ormai della WWE non ci si stupisce più, però da fa sicuramente un gran dispiacere vedere certi sprechi di talento.