The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 0:15
No eh ma diamogli la Rumble perché il ditino alzato, la theme, i capelli bagnati e lo sguardo torvo
Nuova era dei miei coglioni
Eh ma vuoi mettere l'aura? Il titolo mondiale che ancora manca dalla bacheca? Il nome scandito a mò di Daddy Cool? Cristo, si sono appigliati così male a sto qua che pure gli annunci personalizzati gli fanno, dopo UNDICI anni di main event ancora gli stanno appresso.
Anzi, sai cosa? Io gli farei pure fare un altro match con Lesnar prima che questo si ritiri, sia mai che perdiamo l'occasione di riproporre lo stesso match per la 74esima volta
Backbone Crusher ha scritto: ↑10/02/2026, 9:06
Eh ma vuoi mettere l'aura? Il titolo mondiale che ancora manca dalla bacheca? Il nome scandito a mò di Daddy Cool? Cristo, si sono appigliati così male a sto qua che pure gli annunci personalizzati gli fanno, dopo UNDICI anni di main event ancora gli stanno appresso.
Anzi, sai cosa? Io gli farei pure fare un altro match con Lesnar prima che questo si ritiri, sia mai che perdiamo l'occasione di riproporre lo stesso match per la 74esima volta
Ma io riunirei pure la famigghia visto che i cugini hanno di nuovo i titoli tag
Si dice che capisci il valore delle cose solo quando le perdi. Ecco, non credo riuscirò a farmi mancare Reigns dopo il suo ritiro. Un anno e mezzo di carriera decente tra il big dog demmerda e i 5000 ritorni non sono sufficienti per quanto mi riguarda
The Prizefighter ha scritto: ↑10/02/2026, 9:18
Ma io riunirei pure la famigghia visto che i cugini hanno di nuovo i titoli tag
Si dice che capisci il valore delle cose solo quando le perdi. Ecco, non credo riuscirò a farmi mancare Reigns dopo il suo ritiro. Un anno e mezzo di carriera decente tra il big dog demmerda e i 5000 ritorni non sono sufficienti per quanto mi riguarda
Non ne sentiremo la mancanza perchè tanto una volta ritirato lui ci saranno almeno altri 54 suoi parenti parassiti a prendere il suo posto non ti preoccupare
Vader_time! ha scritto: ↑10/02/2026, 8:27
Hobbs comunque sparito dopo la Rumble
Forse l'idea di lanciare Oba Femi con una super prestazione alla Rumble (secondo me comunque dovevano osare anche di più),
e contemporaneamente far esordire una sua versione Temu che incute se va bene un ventesimo del timore,
non è stato proprio un favore alla versione Temu.
abc ha scritto: ↑10/02/2026, 0:11
Secondo Nash ai tempi doveva essere lui a lottare contro Punk. Ma questi disse qualcosa su Triple H e Stephanie fuori copione, così il nasone decise che sarebbe stato lui ad affrontare Punk (e ovviamente sconfiggerlo).
Prendendo per vere le parole di Nash, chissà se a Trips la brocca non sia saltata direttamente durante quel famoso promo con Punk dove disse "This is Phil Brooks talking to Paul Levesque", o magari qualche segmento precedente. Sarei curioso di saperlo.
Detto ciò, da una parte non ci siamo persi nulla. Nash quando è tornato in wwe nel 2011, prima nella Rumble e poi in estate, praticamente camminava zoppicando. Tant'è vero che anni dopo si è fatto delle operazioni correttive alle gambe, che erano letteralmente storte (ci sono foto sul web).
Pure al microfono aveva perso un po' di terreno anche solo confrontandolo con il lavoro fatto in TNA.