Inklings ha scritto: ↑09/02/2026, 21:38
Per fortuna che potete contare su un UOTY in carica che non smetterà mai di prendersi cura del vostro intrattenimento e non vi tradirà mai per futili passatempi come il wrestling
quasi un y2j vs jericho honest man giacca e cravatta, questo perchè c'è del vero (amaro) nelle parole di smoker
ma preferendo y2j per associazione voto a inklings
c'hoçtreß ha scritto: ↑10/02/2026, 9:48
Infatti quella era una fase del meta (e del forum) che faceva vomitare.
Prima c'era una volontà di incensarsi senza alcuna ironia o autoironia, se non addirittura fasulla, che è pure peggio. Adesso l'incensarsi è funzionale all'intrattenimento ed ironia e autoironia sono autentiche. Questa fase mi sembra quasi una satira della precedente.
Tu e Dario non potete non rendervi conto di questo abisso, il che mi fa pensare due cose:
1. La tua è una manfrina per farti votare in questo topic.
2. Dario sta scrivendo in (da lui odiata) gimmick, essendo stato UOTY nel periodo più tossico di questo forum.
Il tutto detto da uno che preferirebbe un milione di volte un forum semi vuoto e pieno di conta suplex a quella roBBa indecorosa piena di gente che prendeva seriamente il meta.
A ragion di ciò voto Saimas.
È l'anti-gimmick per eccellenza (mia intervista docet) ma non finge a differenza vostra che il meta sia tutto uguale arrivando persino ad aprire un topic di meta nel main.
Saimas ha scritto: ↑10/02/2026, 21:38
Non credo arriverò sveglio alle 23:59 per dichiarare chiuse le votazioni e nominare l'UOTM di Gennaio. Lo farò domattina.
Ci si rivede il primo marzo con l'UOTM di Febbraio!
E così ce l'abbiamo fatta, il regno del terrore di Inklings è terminato
Ma purtroppo questo è solo il primo mese dell'anno e se i miei anni di studi non mi ingannano, in 1 anno di mesi ce ne sono ben 12. Il che vuol dire che per impedire ad Inklings di ritornare sul suo trono ed imporre la sua dittatura servirà l'aiuto di tutti quanti
Ma è un compito che tutti possono portare a termine. Perché se io posso vincere l'UOTM, e voi potete vincere l'UOTM... tutto il mondo può vincere l'UOTM!
norrisjak ha scritto: ↑11/02/2026, 9:02
Complimenti a Smoker!
Smoker ha scritto: ↑11/02/2026, 9:14
E così ce l'abbiamo fatta, il regno del terrore di Inklings è terminato
Ma purtroppo questo è solo il primo mese dell'anno e se i miei anni di studi non mi ingannano, in 1 anno di mesi ce ne sono ben 12. Il che vuol dire che per impedire ad Inklings di ritornare sul suo trono ed imporre la sua dittatura servirà l'aiuto di tutti quanti
Ma è un compito che tutti possono portare a termine. Perché se io posso vincere l'UOTM, e voi potete vincere l'UOTM... tutto il mondo può vincere l'UOTM!
Ed anche ai cruiser.
*l'unione sovietica (intera, non solo nel palazzetto) dedica una standing ovation a smoker*