ho finito ieri
Fallout 2
beh , che dire, stagione nì, perché ricade nel classico che succede in altre serie, rimandi quasi scontati per le stagioni successive che potrebbero esser deleteri se non sarà una buona stagione.
Che poi per me in realtà era iniziata abbastanza bene e proseguita bene, tutto un po' sfanculato al momento dei mutanti, pensavo una qualche svolta lì, invece è stato appunto un assaggio leggero che qualcosa di potente.
E c'è cmq qualcosa che non è che abbia digerito granché, con tutto che conoscendo il genere di serie ci può pure stare
Su prime video è anche apparsa l'altra serie con la Purnell protagonista, son curioso e ci darò un'occhiata.
---------------
Intanto continuo a vedere a tratti sia Suits, che Dark Angel, che Misfits.
In
Misfits ieri ho visto la puntata che trovai più deludente di tutta la serie, ovvero l'arrivo del terzo Rudy, mi aspettavo qualcosa di più, ma soprattutto mi aspettavo un qualcosa tipo, se muore un Rudy gli altri seguono.
Mi aspettavo appunto un personaggio molto più meschino e cattivo.
E oggi come ai tempi che ho guardato la serie, son rimasto deluso dal risultato finale.
Cmq mi manca una stagione per finirla e sto a metà della penultima.
Inutile dire che anche allora, a parte alcuni protagonisti, sta serie aveva perso un po' dello sprint iniziale, anche per via dell'uscita fuori tempo di un altro personaggio della serie che penso quasi sicuramente doveva restare, Kelly (uscita di scena perché la Socha aggredì un tassista ai tempi), ma anche dall'addio di Simon e Alisha.
---------------
Suits
Pur rimanendo in linea con lo stile che la contraddistingue, come già accennato la serie aveva perso di suo molto dell'interesse iniziale, per via del fatto che oramai della super memoria di Mike interessava poco, infatti la serie ha poi tenuto molto anche grazie ad Harvey, Rick e Donna, e qualche personaggio secondario, perfino il ritorno futuro di Mike non aveva più quell'interesse che creava prima.
---------------
Dark Angel
La seconda stagione che si apre con la fuga da Manticore, il ritorno di Jensen Ackles (prima di uno degli altri ruoli che lo fecero conoscer ancora di più di Supernatural, ovvero Smallville) con altro ruolo , e con il discorso mutanti.
A me non dispiaceva, però la differenze con la prima si notavano tantissimo , pure troppo.
Una cosa che invece non ricordavo era che Joshua era interpretato da Kevin Durand, non ricordo se ai tempi lo conoscevo già (ma penso di sì, già solo a citare "A testa alta" con The Rock del 2004).
Peccato appunto che DA rientra in quella lista di serie e film che si posson vedere solo doppiati, ed è un peccato, perché avrei voluto sentire le voci originali dei protagonisti.
Dall'altra è divertente come una sorta di serie "futurista", in realtà con le possibilità informatiche e tecnologiche di allora è prettamente legata al periodo, con Floppy, CRT enormi, e telefonini di quel periodo.
Insomma , clonavano, creavano "umani potenziati", avevano droni che già allora uccidevano a distanza, ma ugualmente andavano avanti a floppy (quindi tante idee da una parte e semplificazione dall'altra).