Tu sei qui perché a tuo padre si è rotto.
AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 467 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Io gli darei il titolo mondialeFreestyla ha scritto: ↑12/02/2026, 18:43 Se non capitalizzano sull'overness che Brody avrà per i fatti di cui nel topic ufficiale AEW, sarà come tagliarsi le palle.
Tutti sappiamo che negli USA, se porti soldi, puoi mandare affanculo chiunque e nessuno ti sfiorerà. Sarà così anche per King. Deve essere così.
Mitico Brody king
Fuck ICE
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 467 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1366 times
Quando batteva la Cargill spiccava perchè era la più grossa e la power house della casa.Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2026, 12:47 Thekla/Statlander noiosetto ma approvo la scelta, perché altrimenti con quelle tre che ci fai? Non lo fanno mai ma potrebbe esserci una rivincita vicina per Statlander, ma chi lo sa. Mi dispiace tanto per lei, l'impegno C'è, ma come presenza scenica sembra andare sempre più indietro. Aveva più status quando batteva Cargill che ora.
Ora non è la più grossa perché c'è la Bayne, non è quella che da più senso della potenza perché c'è la Hayter, non è di certo la più carismatica perché c''è Toni, la più brava al microfono nemmeno dato che c'è la Moné quindi quale specialità ha?
Deve fare la Sheamus femminile perché altro non può fare. Di certo non può fare la main eventer dato che dopo il periodo d'oro che stava costruendo Toni ha ammazzato tutto il momentum della divisione.
Smoker ha scritto: ↑12/02/2026, 21:03 Quando batteva la Cargill spiccava perchè era la più grossa e la power house della casa.
Ora non è la più grossa perché c'è la Bayne, non è quella che da più senso della potenza perché c'è la Hayter, non è di certo la più carismatica perché c''è Toni, la più brava al microfono nemmeno dato che c'è la Moné quindi quale specialità ha?
Deve fare la Sheamus femminile perché altro non può fare. Di certo non può fare la main eventer dato che dopo il periodo d'oro che stava costruendo Toni ha ammazzato tutto il momentum della divisione.
Quoto. Ha un sacco di ottime qualità, ma più di tanto non credo che potrà mai essere.
Magari le verrà voglia di provare a mettersi in gioco in WWE, ma non credo che là alzerebbe più di tanto il suo attuale status.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Come è che le rarissime volte che apro questo topic (forse una volta al mese) devo leggere di Camillo che si fa una sega e minchionate del genere?
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
Scusa ma in base a cosa avrebbe ammazzato il momentum della divisione femminile? Perché non c'è un singolo dato, che sia di ascolto o di riscontro mediatico, che dicono una cosa del genere.
O come al solito si tende a pensare che i vostri gusti personali contino più della realtà dei fatti.
Al momento ci sono solo 6 match annunciati per il ppv. Che sogno, spero che non ne aggiustano altri. Forse finalmente in AEW hanno capito che è meglio non fare eventi da 6mila ore
Credo sia dovuto al fatto che è uno show TV e non un PPV, quindi no non credo siano rinsaviti
Bello Fletcher - Ciampa, Ciampa mi sembra bello in forma, concordo su qualche esagerazione nel finale, qualche near falls di troppo per un match TV per il titolo TNT, che è un po' il marchio dei match di Fletcher ma è un fenomeno quindi ce lo teniamo stretto così. Il risultato è sorprendente e non mi convince appieno, non tanto per i regni brevi che per un titolo secondario basato sull'essere difeso continuamente ci stanno, ma per la situazione di Fletcher. Chiaramente lo stanno parcheggiando perché deve mettersi in moto qualcosa di più grande, Okada Takeshita è di una lentezza esasperante, i piani alti sono già pieni, lui è in attesa in questo limbo dove il TNT e la storyline con Mark Briscoe sono una reiterazione di quanto già visto. Poi sarà un gran match quindi va bene, ma la sensazione dietro rimane.
Ciampa spiace, spero abbiano piani perché meritava un regno più lungo e combattuto e non sia una figurina presa tanto per.
Thekla Statlander meh, loro si sono sbattute molto ma non mi è piaciuto granché. Non sono d'accordo sul dire che da Storm si poteva passare subito a Thekla perché un giro con Statlander ci stava, il problema è che è mancato totalmente di peso. Le avversarie le ha avute, non è stato un problema di nomi, ma di interesse e coinvolgimento nelle storie. Lei in ring è brava, per me non è nemmeno così terribile nell'extra come alcuni affermano, ma non è riuscita ad imporsi e a creare interesse, i match in PPV avvolti nel silenzio li ricordo. Peccato.
Per Thekla non si poteva fare altrimenti, anche perché il loro act funziona sebbene sia l'unica che sa stare sul ring senza sfigurare, era l'unico risultato possibile. Però il fatto che sta cosa sia successa ora e non a Grand Slam o Revolution sottolinea il peso specifico del titolo e delle protagoniste.
Omega Swerve figo, mi ha fatto piacere che non abbiano concentrato troppo l'attenzione sulla cosa del cacciavite che è un pretesto abbastanza stupido, ma che vogliano menarsi perché si stanno in culo e basta.
Ciampa spiace, spero abbiano piani perché meritava un regno più lungo e combattuto e non sia una figurina presa tanto per.
Thekla Statlander meh, loro si sono sbattute molto ma non mi è piaciuto granché. Non sono d'accordo sul dire che da Storm si poteva passare subito a Thekla perché un giro con Statlander ci stava, il problema è che è mancato totalmente di peso. Le avversarie le ha avute, non è stato un problema di nomi, ma di interesse e coinvolgimento nelle storie. Lei in ring è brava, per me non è nemmeno così terribile nell'extra come alcuni affermano, ma non è riuscita ad imporsi e a creare interesse, i match in PPV avvolti nel silenzio li ricordo. Peccato.
Per Thekla non si poteva fare altrimenti, anche perché il loro act funziona sebbene sia l'unica che sa stare sul ring senza sfigurare, era l'unico risultato possibile. Però il fatto che sta cosa sia successa ora e non a Grand Slam o Revolution sottolinea il peso specifico del titolo e delle protagoniste.
Omega Swerve figo, mi ha fatto piacere che non abbiano concentrato troppo l'attenzione sulla cosa del cacciavite che è un pretesto abbastanza stupido, ma che vogliano menarsi perché si stanno in culo e basta.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 111 times
Maaah gli outrunners?
Erano over e la gimmick anni 80 era meglio di quella degli FTR, li han mandati nel dimenticatoio (ovvero in ROH)?
Erano over e la gimmick anni 80 era meglio di quella degli FTR, li han mandati nel dimenticatoio (ovvero in ROH)?
Rispetto al regno della Storm è stato il nulla cosmico.casper-21 ha scritto: ↑12/02/2026, 23:34 Scusa ma in base a cosa avrebbe ammazzato il momentum della divisione femminile? Perché non c'è un singolo dato, che sia di ascolto o di riscontro mediatico, che dicono una cosa del genere.
O come al solito si tende a pensare che i vostri gusti personali contino più della realtà dei fatti.
È oggettivo, non è questione di gusti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2611 times
- Been thanked: 564 times
Comunque bell'episodio, ultimamente stanno proponendo buonissimi show anche senza sparare fuochi d'artificio (normale per loro nel periodo gennaio-metà febbraio). Tekhla campionessa mi sembra una buona scelta, però deve avere un regno abbastanza lungo e dominante. Fletcher ok volevano portarlo a casa da campione, però ci si poteva arrivare senza l'interregno breve di Ciampa, boh. Ha avuto vibes da face, e ci può stare per il ritorno a casa, ma VI PREGO non giratelo face. Magari in futuro sarà un face acclamato, ma al momento deve restare heel, anche perché non ce ne sono molti al momento di top heel, e non può che beneficiarne.
Swerve-Omega bene, vediamo se la portano avanti fino a Revolution (è uno schema di booking tipico di Khan: proporre un match a inizio faida, e riproporre in seguito il rematch con qualche approfondimento in più in PPV; non so se l'abbia preso da qualche altro booker o federazione).
Private Party: va beh, in effetti eravamo un po' folli ad aspettarci il rientro di Cope e Cage in un Dynamite normale, prima di un episodio speciale. Kassidy mi sembra migliorato come fisico, mentre Quen al contrario ha un po' di pancetta. Giusto però rinfoltire un po' la divisione tag.
Swerve-Omega bene, vediamo se la portano avanti fino a Revolution (è uno schema di booking tipico di Khan: proporre un match a inizio faida, e riproporre in seguito il rematch con qualche approfondimento in più in PPV; non so se l'abbia preso da qualche altro booker o federazione).
Private Party: va beh, in effetti eravamo un po' folli ad aspettarci il rientro di Cope e Cage in un Dynamite normale, prima di un episodio speciale. Kassidy mi sembra migliorato come fisico, mentre Quen al contrario ha un po' di pancetta. Giusto però rinfoltire un po' la divisione tag.