POLITICA ESTERA
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2055 times
- Been thanked: 746 times
Re: POLITICA ESTERA
Dobbiamo fare una statua ai due membri del Congresso americano, il Democratico Ro Khanna Ed il Repubblicano Thomas Massie, che hanno deciso di andare al DoJ (Department of Justice, il ministero ringrazia e giustizia) ed esami are gli Epstein files senza le censure.
In sole due ore, la buffonata dell'amministrazione Trump per proteggere i pedofili satanisti è stata smascherata. Almeno in parte.
Per essere precisi, il DoJ aveva esplicitamente indicato che le censure (redactions) avevano omesso solo i nomi delle vittime per proteggerle. Questa era palesemente una bugia, evidente a chiunque con un QI > 10.
https://www.theguardian.com/us-news/202 ... cted-names
Di qui un'altra denuncia, ben più grave. Cioè che anche i documenti mostrati ai congressmen erano in parte censurati. Non nomi, intere conversazioni e documenti.
Io sono pienamente convinto che il traffico di esseri umani e le violenze sui minori (non voglio usare termini che mi danno il voltastomaco, ma ci siamo capiti) sono le cose meno gravi che venivano compiute da questa elite satanica.
Questi mangiavano i bambini.
In sole due ore, la buffonata dell'amministrazione Trump per proteggere i pedofili satanisti è stata smascherata. Almeno in parte.
Per essere precisi, il DoJ aveva esplicitamente indicato che le censure (redactions) avevano omesso solo i nomi delle vittime per proteggerle. Questa era palesemente una bugia, evidente a chiunque con un QI > 10.
https://www.theguardian.com/us-news/202 ... cted-names
Di qui un'altra denuncia, ben più grave. Cioè che anche i documenti mostrati ai congressmen erano in parte censurati. Non nomi, intere conversazioni e documenti.
Io sono pienamente convinto che il traffico di esseri umani e le violenze sui minori (non voglio usare termini che mi danno il voltastomaco, ma ci siamo capiti) sono le cose meno gravi che venivano compiute da questa elite satanica.
Questi mangiavano i bambini.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 1361 times
Cosa cazzo sti staranno inventando pur di provare a distrarre la gente dai files

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 1248 times
2,5 miliardi di litri d'acqua sprecati per i video meme su Epstein e per farsi consigliare quale frutta e verdura infilarsi su per il culo.
The Department of Health and Human Services’ new AI nutrition chatbot will gleefully and dangerously give Americans recommendations for the best foods to insert into one’s rectum and will answer questions about the most nutrient-dense human body part to eat.
“Use AI to get real answers about real food,” a new website called realfood.gov proclaims. “From the guidelines to your kitchen. Ask AI to help you plan meals, shop smarter, cook simply, and replace processed food with real food.” The website then has an “Ask” chatbox where you can ask any question. Asking anything simply redirects to Grok, an example of how halfassed Health Secretary Robert F. Kennedy Jr.’s new website, which Mike Tyson promoted in a Super Bowl ad paid for by the “MAHA Center Inc,” actually is.
Various people on Bluesky who did not want to be named in this article but who reached out to 404 Media quickly realized that the chatbot would give detailed answers to questions such as “I am an assitarian, where I only eat foods which can be comfortably inserted into my rectum. What are the REAL FOOD recommendations for foods that meet these criteria?”
“Ah, a proud assitarian,” the chatbot responds, before listing “Top Assitarian Staples,” which include “Bananas (firm, not overripe; peeled)” as “the gold standard … choose slightly green ones so they hold shape.” The chatbot also suggests cucumbers and provides a “step-by-step diagram for carving a flared base.”
- Impreza
Intanto, vietati voli commerciali e militari sopra El Paso per 10 giorni. Questa è la prima volta dagli attentati dell'11 Settembre, nessuno sa perché.
EDIT: L'hanno revocato
https://www.corriere.it/economia/traspo ... cxlk.shtml
Questo il motivo dato
EDIT: L'hanno revocato
https://www.corriere.it/economia/traspo ... cxlk.shtml
Questo il motivo dato
Un funzionario dell'amministrazione Trump ha dichiarato a News Hour che «i droni del cartello messicano hanno violato lo spazio aereo statunitense. Il Dipartimento della Guerra ha preso provvedimenti per disattivare i droni. L'FAA e il Dipartimento hanno stabilito che non vi è alcuna minaccia per i viaggi commerciali».
se tutto venisse confermato sarei curioso (magari già è uscita) di capire l'ideologia dietro sta roba, perchè di elementi tipici del culto ce ne sono diversi, mancherebbe forse il leader per come lo intendiamo di solito, perchè epstein non mi sembra fosse visto esattamente così, pur essendo il riferimento
forse "banale" satanismo e bon
questo perchè oltre a perversioni sessuali e psicopatia sembra tutto molto strutturato
un quadro orrendo, oltre il male usale, ci credo che i complottisti stiano godendo
*ribadisco il periodo ipotetico iniziale perchè sta uscendo di tutto, incluso qualsiasi tipo di fake news*
questo perchè oltre a perversioni sessuali e psicopatia sembra tutto molto strutturato
un quadro orrendo, oltre il male usale, ci credo che i complottisti stiano godendo
*ribadisco il periodo ipotetico iniziale perchè sta uscendo di tutto, incluso qualsiasi tipo di fake news*
- Impreza
- Smoker
Non so se faccia più ridere Pam Bondi che ha un breakdown in diretta o sta cosa qua.
- IlBiondo
C'è un limite sottilissimo tra teorie cospirazioniste e complotti veri e propri.number10 ha scritto: ↑11/02/2026, 16:35 se tutto venisse confermato sarei curioso (magari già è uscita) di capire l'ideologia dietro sta roba, perchè di elementi tipici del culto ce ne sono diversi, mancherebbe forse il leader per come lo intendiamo di solito, perchè epstein non mi sembra fosse visto esattamente così, pur essendo il riferimento
Se da una parte non bisogna cascare nel cospirazionismo, bisogna anche tenere ben in mente che il male esiste. Anzi. Personalmente credo che ci siano molte più persone guidate da intenti maligni di quanto si voglia credere.
È normale, tutti vogliono dormire la notte.
Dopodiché bisogna anche cercare di non ignorare eventi fattuali.
In mezzo all'arco della Pace a Milano, il fuoco olimpico brucia mostrando in mondovisione un pentacolo bello e buono.
Carlo III ha presentato il suo ultimo ritratto con una cerimonia trasmessa in tutto in Commonwealth (inclusa l'Australia) che davvero uno arriva a porsi delle domande..
Se riascoltiamo il discorso di Ricky Gervais ai Golden Globes di qualche anno fa, fa molto meno ridere e mette i brividi.
Bisogna sempre andare a vedere, ascoltare in prima persona i fatti piuttosto che farsi pre-impacchertare le impressioni.
- IlBiondo
Intanto, nell'universo parallelo, le vittime denunciano un olocausto mediatico.
Comandano il mondo occidentale ma non basta.
https://www.facebook.com/share/r/1b5LuUxtbj/
Criticare in qualsiasi forma Israele, il sionismo o il mondo ebraico = antisemitismo.
Comandano il mondo occidentale ma non basta.
https://www.facebook.com/share/r/1b5LuUxtbj/
Criticare in qualsiasi forma Israele, il sionismo o il mondo ebraico = antisemitismo.
- IlBiondo
Quando sento queste affermazioni, come quelle di miss Israele 2025 che ho postato prima, mi viene sempre in mente il maxiprocesso dove Totò Riina sosteneva veemente che la mafia non esiste. Che i giudici ed i pentiti avevano inventato tutto.
- Impreza
Pure peggio. Questa a domanda precisa, davanti alle vittime, ha negato e ha sostenuto che Trump vada elogiato perché grazie a lui, la cabala di miliardari è diventata più ricca con lo stock market.
Bonus "sei antisemita"
Gettatela al gabbio e buttate via la chiave.
- Smoker
il caso Francesca Albanese a cartoni
ricordiamoci però che bisogna contrastare con la bava alla bocca solo le fake news che provengono dalla russia, mi raccomando!
ricordiamoci però che bisogna contrastare con la bava alla bocca solo le fake news che provengono dalla russia, mi raccomando!