Spinto dalla curiosità di vedere che fine avessero fatto alcuni me lo sono visto e devo dire che il match di apertura di Kushida mi è piaciuto abbastanza, anche l'altro tizio se l'è cavata nonostante sia un templare messicanoDarth_Dario ha scritto: ↑07/02/2026, 13:37 Si, confermo. Detto ciò, rispetto all'anno scorso secondo me sono andati migliorando, anche in star power: Kross, Riddle, Dijak, Gallows e Anderson, Hammerstone, Krueger e Justice che comunque sono talenti loro. Nel lato cadaveri Aries qualcosina ancora lo può dire. Alla fine della fiera la vera terra dei giganti al momento è la MLW![]()
Sicuramente hanno imbroccato meglio il finale e alla fine quei due/tre momenti su cui si sono concentrati sono venuti bene (mortale il bump di Justice, Festus). Perplesso sulla roba dei Contra...
L'anno scorso stavano con mezzo Roster in prestito dal CMLL, quindi progressi (?). Magari qualche nome sconosciuto apparso qui rimane in giro (io terrei Bishop gigante che sui social mi fa ridere e Cha Cha Charlie che hanno pure protetto). Per la scelta del vincitore ha perfettamente senso, però avrei preferito Dijak che è il loro MVP da mesi ormai. Che schifo questo Attire di Riddle, più che se fosse nudo.
Bella robetta l'opener tra Kushida e Templari o: azione pulita a duemila, spottoni che in MLW sono sempre più rari e anche un minimo di lavoro sui personaggi. Il turn di Kushida bho perché non lo vedo minimamente a lavorare heel, ma vediamo quanto dura.
Qui il link per chi vuole vedere:
Edit: ho appena visto il post match, Uber face Kross guadagna punti. Perlomeno ci crede un sacco e aiuta a dare valore, vedremo dove andranno.
Edit 2: Alex Kane ancora assente, a questo punto non tornerà, peccato![]()
La Battle royale è stata come me l'aspettavo alla fine, ma il senso di consentire l'uso di bidoni, bastoni ecc e poi eliminare anche per pin e sottomissione?
L'ananas
Il campione in carica non ho la minima idea di chi sia.
Austin Arles che non combina una sega
Paul London irriconoscibile
I sosia brutti di Reigns e Brian Cage
Il final four

). Perplesso sulla roba dei Contra...