Colosso ha scritto: ↑14/02/2026, 20:06
Io no. Accetterei solo Maxxine Duprì perché apprezzo le cose belle, non sono un morto di figa. Già Liv Morgan è troppo tozza per i miei gusti. E le giapponesi sono tutte racchie.
Colosso ha scritto: ↑14/02/2026, 20:06
Io no. Accetterei solo Maxxine Duprì perché apprezzo le cose belle, non sono un morto di figa. Già Liv Morgan è troppo tozza per i miei gusti. E le giapponesi sono tutte racchie.
E le fidanzate ai sono un insieme di 1, che tolleriamo, e 0 che invece sono tozzi,.blé
number10 ha scritto: ↑15/02/2026, 11:55
per muovere un pò i biglietti per wrestlemania ci vorrebbe un the rock che si inserisce nella road to wm di cody rhodes
Pare ci sia grande discussione interna: Triple H e il suo booking team sono fermi nelle loro convinzioni sulla card da costruire per lo show, TKO invece vorrebbe modificarla per renderla più appetibile al pubblico. Intanto hanno lanciato una promo con uno sconto del 25% sui biglietti fino a lunedì, perché erano 10000 biglietti in meno a sera rispetto all'anno scorso.
Si porcaddue al pari di un aumento del 50% medio* del prezzo dei biglietti rispetto all'anno scorso hanno fatto uno sconto del 10. Fanculo tko. Fanculo a voi e a me che appena anni verranno la data italiana mi prenderò il biglietto perché sono parte del problema.
"Scherzi" a parte due anni di fila a LAS Vegas, aumento dei biglietti a parte è da coglioni, Vegas è costosissima come città, con una card tra l'altro al momento pure mediocre per un PLE normale, figurati per WM.
*il dato l'ho tirato fuori tramite ai quindi è suscettibile ad errori, in quanto l'ai è una cosa femmina e manco bella quanto la dupri, ma culona come la Morgan
Sì è stata una gran coglionata fare la doppietta a LA, non so come non abbiano potuto pensarci... Non hanno nemmeno Cena heel nel ME quest'anno che, piaccia o meno, era sicuramente un bel traino essendo anche la sua ultima WM
Poi il ME praticamente si è già visto l'anno scorso con una persona in più di mezzo... È anche vero che ad oggi la gente vuole vedere sempre gli stessi nomi nei piani alti non è più come una volta che potevi osare un po' di più. Se non gli ficchi Reigns/Punk/Rhodes/Lesnar nei match di cartello la gente perde molto interesse. E con Lesnar non sanno manco che farci nonostante ci buttino milioni su milioni all'anno