Confermo che sarà nel nuovo protocollo.
Come dici te, era semplicissimo pensarci da subito.
Confermo che sarà nel nuovo protocollo.
Dico la verità non sapevo prima di questa sera che il secondo giallo non fosse rivedibile al Var, beh è una regola assurda e va assolutamente cambiata.
Chiedo solo di arrivare allo scontro diretto a pari punti, ma mi sa che chiedo già troppo.The Prizefighter ha scritto: ↑14/02/2026, 23:34 Voi pensate all'Inter che ha rubato una partita. Io penso alla Juve che ha subito un torto arbitrale proprio prima di giocare contro di noi, e quando arriverà la compensazione saremo noi a prenderlo in culo come al solito.
Non siamo uguali
Viene toccato con la mano, ma lui simula di aver pestato una mina.Lord Ares ha scritto: ↑14/02/2026, 23:33 Dico la verità non sapevo prima di questa sera che il secondo giallo non fosse rivedibile al Var, beh è una regola assurda e va assolutamente cambiata.
Il problema principale però non è questo, il problema è che ormai il "tocco" indipendentemente dall'intensità viene giudicato sempre punibile.
Non so se Bastoni sia stato toccato (non credo), la cosa assurda è che qualora fosse stato sfiorato probabilmente sarebbe rimasta la decisione di campo.
Sono dell'idea che va punita non solo la simulazione nuda e cruda, ma anche l'esagerazione nelle sceneggiate (anche quando un minimo tocco c'è stato), il vero male odierno, cosa che invece è puntualmente premiata
The master of ROH ha scritto: ↑14/02/2026, 23:36 Chiedo solo di arrivare allo scontro diretto a pari punti, ma mi sa che chiedo già troppo.

Il mio moderatore.deadman3:16 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:10 Siete imbarazzanti.
Per anni vi siete fregiati di essere "la banda degli onesti" e altre stronzate simili.
Per questo siete più imbarazzanti degli altri, perché siete degli ipocriti incoerenti, perché non appena vi gira a favore, anche lì riuscite a piagnucolare e fare le vittime.
Dovreste solamente tacere.
Capisci perché mi dispiace a metà? Chiellini era in campo nel 17-18 dove stavamo per andare fuori dalla Champions e dove un mancato secondo giallo ha condizionato una partita, però lì non si é parlato di protocollo sul secondo giallo.The master of ROH ha scritto: ↑14/02/2026, 23:35 E' una decisione grave eh, ma vedere Chiellini che fa il sermone e che parla di "spettacolo indecoroso per il calcio italiano" quando lui era il primo a fare le sceneggiate quando serviva fa davvero ridere, e non lo biasimo eh. Basta, c'è stato un errore, verranno presi provvedimenti, si volta pagina. Già che aggiusteranno il regolamento è un passo importante.
Il problema è questo, che spesso la sceneggiata dopo un tocco viene quasi giustificata quando invece dovrebbe essere trattata come una simulazione vera e propriaJohn Smith ha scritto: ↑14/02/2026, 23:36 Viene toccato con la mano, ma lui simula di aver pestato una mina.
Ma basti guardare Fiorentina - Como di oggi. Fin quando non prendi provvedimenti su ste robe non vai avanti.
Piagnucolare? Si gode. E si gode forte.deadman3:16 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:10 Siete imbarazzanti.
Per anni vi siete fregiati di essere "la banda degli onesti" e altre stronzate simili.
Per questo siete più imbarazzanti degli altri, perché siete degli ipocriti incoerenti, perché non appena vi gira a favore, anche lì riuscite a piagnucolare e fare le vittime.
Dovreste solamente tacere.
Capisco che non puoi dire che un tuo giocatore ha fatto una sceneggiata, però per quello che ha sempre detto melle conferenze questa dichostazione è un passo indietrochristian4ever ha scritto: ↑14/02/2026, 23:45 Molto male Chivu, non è un tocco leggero dai mister, è una sceneggiata di Bastoni.