SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 874 times
Been thanked: 1544 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Dwight Schrute »

Impreza ha scritto: 17/02/2026, 17:11 Ehi non è vero. Cobolli ha sbagliato e si è preso un mese e mezzo. Deve aver ammazzato qualcuno in quel tunnel :horrific:
Ci sono le immagini di quello che fa Comolli nel tunnel. Ora é ingiusta anche quella squalifica, vero?
C'è addirittura Spalletti che lo trattiene da mettere le mani addosso all'arbitro.

Francamente scene così si vendono spesso a livello amatoriale.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 102 times
Been thanked: 144 times

Messaggio da Italian Hitman »

" i juventini sono piccoli eroi / unici martiri, capri spiatoi "
(Cit.)

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 821 times
Been thanked: 1374 times

Messaggio da Smoker »

Comolli prima pensi a far bene il suo lavoro, poi potrà permettersi sceneggiate del genere.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 673 times
Been thanked: 1262 times

Messaggio da Impreza »

Dwight Schrute ha scritto: 17/02/2026, 17:58 Ci sono le immagini di quello che fa Comolli nel tunnel. Ora é ingiusta anche quella squalifica, vero?
C'è addirittura Spalletti che lo trattiene da mettere le mani addosso all'arbitro.

Francamente scene così si vendono spesso a livello amatoriale.
Non avevo visto, la squalifica è giusta, scusate.

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2972 times

Messaggio da deadman3:16 »

Bastoni, con le parole di oggi, conferma una volta di più che persona vomitevole sia.
Chivu, invece, ha definitivamente gettato la maschera del piccolo fiammiferaio riuscendo a partorire dichiarazioni ancora peggiori rispetto all'altra sera.

Dwight Schrute
Has thanked: 874 times
Been thanked: 1544 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 17/02/2026, 20:14 Bastoni, con le parole di oggi, conferma una volta di più che persona vomitevole sia.
Chivu, invece, ha definitivamente gettato la maschera del piccolo fiammiferaio riuscendo a partorire dichiarazioni ancora peggiori rispetto all'altra sera.
Ennesima dimostrazione che poteva pure fare l'elicottero col cazzo in conferenza e non sarebbe cambiato niente.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2083 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da IlBiondo »

Sì ma anche basta con la crocifissione in pubblica piazza per lesa maestà alla Juventus.
Pare che in tutta la storia del calcio ha simulato solo Bastoni.. Chiede scusa e ancora giù a criticare..
Ma da che pulpito poi, che da Nedved a Cuadrado, fino al prodigio Conceicao si è fatta la scuola dei tuffatori.

Del Piero a Bologna ve lo ricordate? Un tuffo da olimpiadi, fuori area. Andiamo a ripescare i commenti della società Juventus sei tempi?

Dai su. Piuttosto prendetevi la briga di cercare un portiere degno di questo nome. Tra il primo ed il terzo goal non so quale sia quello più imbarazzante.

number10
Has thanked: 21 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da number10 »

una cosa allegra che ci ricompatti tutti

le ripassate che prendono le nostre non appena si mette piede fuori confine

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 23 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Mannu »

deadman3:16 ha scritto: 17/02/2026, 20:14 Bastoni, con le parole di oggi, conferma una volta di più che persona vomitevole sia.
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ma qua si tratta proprio di non avere cervello, o essere analfabeti funzionali, o troll. Io credo che tu stia trollando a questo punto, stai palesemente cercando di triggerare gente per engagement, infatti ieri da una tua provocazione idiota sono iniziate a volare le sedie mentre tu poi non sei nemmeno intervenuto e probabilmente leggevi con i popcorn. Quindi scemo io che ti rispondo pure (infatti sono l'unico). Ma comunque.

Se tu prendi tutte le dichiarazioni di Chivu fatte finora, invece degli spezzoni che ti convengono, vedresti che finora è sempre stato coerente sul suo discorso riguardo arbitri e errori. Dopo la partita con il Liverpool disse che lui ha rimproverato Bastoni perché avrebbe potuto tenere le mani a posto. Che è esattamente quello che ha detto di Kalulu (ammettendo pure che il tocco è stato leggero). Poteva lamentarsi benissimo in quella occasione, come poteva lamentarsi in occasioni di altri errori CLAMOROSI (come il famoso rigore su Di Lorenzo), ma ha sempre scelto di parlare solo di calcio per non dare alibi ai giocatori. Ha sempre cercato di analizzare cosa non andava nella squadra anche quando magari la partita è stata condizionata da qualche errore, infatti credo che parecchi interisti come me erano pure un po' incazzati che non dicesse mai nulla al riguardo. Il suo ragionamento è molto semplice: per lui gli errori capitano a tutti, e vuole che non si lamenti nessuno. Pure se l'errore è grave. Ha detto chiaramente che questa mentalità deve finire. SE, QUANDO ci sarà un errore così grave contro di noi e Chivu si lamenterà, allora potrai dire che ha gettato "la maschera" (lol). Ma io personalmente credo che i due errori sopracitati siano già allo stesso livello, e non si è lamentato, quindi di che cazzo stai parlando?

Sì, oggi ha nominato quello contro il Napoli per la prima volta, ma non per lamentarsi. Ha detto che dopo quell'errore contro di noi (come in altre situazioni che ci hanno palesemente sfavorito) non c'è stata questa "offesa" e indignazione globale. Ed è vero. Cioè alcuni qua negano e dicono che succede sempre, ma in realtà è stata una cosa vergognosa. 30 minuti di rant di Bergonzi a parlare di Bastoni come un mostro assassino e gente che parlava di campionato falsato. In una TV NAZIONALE. Mentre quando succede a noi siamo "polli" (come il fallo da cui nasce il 3-3 per la Juve all'andata). Eh ma Bastoni poteva evitare di strattonare Wirtz... eh ma qua, ma là. Eh ma Bisseck non doveva allargare il gomito di 1 centimetro, che pollo, mica non gli hanno dato un rigore solare contro la Roma. Ma di che stiamo parlando porco due. Per quanto riguarda la parte su Bastoni va beh. Ignoro proprio. Doveva dire "godo" e basta, a 'sto punto. Pensa se questo dev'essere l'unico a fustigarsi pubblicamente per dare soddisfazione a falliti come voi, e piglia ancora più insulti.

Ora ho fatto 'sto wallpost per un troll conclamato che comunque continuerà a dire "Bastoni merda" "inter mafia" etc. Accecato dall'odio da tifo proprio a livello dei frustrati sui social. E allora ti rispondo pure io come loro. A me sembra che stai "fumando pure dal culo" perché lo scudetto si allontana (hai voglia a dire che non ci credevi) e devi impazzire. Pensa alla tua squadra di merda e al tuffo carpiato di Rabiot contro il Como invece di pontificare, va'.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 504 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Uno_Due »

Mannu ha scritto: 17/02/2026, 21:52 :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Ma qua si tratta proprio di non avere cervello, o essere analfabeti funzionali, o troll. Io credo che tu stia trollando a questo punto, stai palesemente cercando di triggerare gente per engagement, infatti ieri da una tua provocazione idiota sono iniziate a volare le sedie mentre tu poi non sei nemmeno intervenuto e probabilmente leggevi con i popcorn. Quindi scemo io che ti rispondo pure (infatti sono l'unico). Ma comunque.

Se tu prendi tutte le dichiarazioni di Chivu fatte finora, invece degli spezzoni che ti convengono, vedresti che finora è sempre stato coerente sul suo discorso riguardo arbitri e errori. Dopo la partita con il Liverpool disse che lui ha rimproverato Bastoni perché avrebbe potuto tenere le mani a posto. Che è esattamente quello che ha detto di Kalulu (ammettendo pure che il tocco è stato leggero). Poteva lamentarsi benissimo in quella occasione, come poteva lamentarsi in occasioni di altri errori CLAMOROSI (come il famoso rigore su Di Lorenzo), ma ha sempre scelto di parlare solo di calcio per non dare alibi ai giocatori. Ha sempre cercato di analizzare cosa non andava nella squadra anche quando magari la partita è stata condizionata da qualche errore, infatti credo che parecchi interisti come me erano pure un po' incazzati che non dicesse mai nulla al riguardo. Il suo ragionamento è molto semplice: per lui gli errori capitano a tutti, e vuole che non si lamenti nessuno. Pure se l'errore è grave. Ha detto chiaramente che questa mentalità deve finire. SE, QUANDO ci sarà un errore così grave contro di noi e Chivu si lamenterà, allora potrai dire che ha gettato "la maschera" (lol). Ma io personalmente credo che i due errori sopracitati siano già allo stesso livello, e non si è lamentato, quindi di che cazzo stai parlando?

Sì, oggi ha nominato quello contro il Napoli per la prima volta, ma non per lamentarsi. Ha detto che dopo quell'errore contro di noi (come in altre situazioni che ci hanno palesemente sfavorito) non c'è stata questa "offesa" e indignazione globale. Ed è vero. Cioè alcuni qua negano e dicono che succede sempre, ma in realtà è stata una cosa vergognosa. 30 minuti di rant di Bergonzi a parlare di Bastoni come un mostro assassino e gente che parlava di campionato falsato. In una TV NAZIONALE. Mentre quando succede a noi siamo "polli" (come il fallo da cui nasce il 3-3 per la Juve all'andata). Eh ma Bastoni poteva evitare di strattonare Wirtz... eh ma qua, ma là. Ma di che stiamo parlando porco due. Per quanto riguarda la parte su Bastoni va beh. Ignoro proprio. Doveva dire "godo" e basta, a 'sto punto. Pensa se questo dev'essere l'unico a fustigarsi pubblicamente per dare soddisfazione a falliti come voi, e piglia ancora più insulti.

Ora ho fatto 'sto wallpost per un troll conclamato che comunque continuerà a dire "Bastoni merda" "inter mafia" etc. Accecato dall'odio da tifo proprio a livello dei frustrati sui social. E allora ti rispondo pure io come loro. A me sembra che stai "fumando pure dal culo" perché lo scudetto si allontana (hai voglia a dire che non ci credevi) e devi impazzire. Pensa alla tua squadra di merda e al tuffo carpiato di Rabiot contro il Como invece di pontificare, va'.
calma a dire che lo scudetto si allontana, che domani se vincono col como rivanno a meno 5 (dovrebbe essere milanista, potrei sbagliare).
per il resto, io onestamente continuo a non essere entusiasta di quelle dichiarazioni di chivu. mi sono sembrate un po' una paraculata. coerenti? forse si, ma paracule.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Uno_Due ha scritto: 17/02/2026, 22:05 calma a dire che lo scudetto si allontana, che domani se vincono col como rivanno a meno 5 (dovrebbe essere milanista, potrei sbagliare).
per il resto, io onestamente continuo a non essere entusiasta di quelle dichiarazioni di chivu. mi sono sembrate un po' una paraculata. coerenti? forse si, ma paracule.
No va beh, lo so. Ovviamente, da interista, io non sarò mai tranquillo finché non c'è la certezza matematica. Poi, con le botte di culo che si ritrovano... anche domani vinceranno di sicuro. Certamente vincere lo scontro diretto contro la Juventus è un bel passetto in avanti, e loro lo sanno.
Comunque per essere chiaro (e l'ho già detto ieri), avrei preferito anch'io che Chivu, al netto di queste dichiarazioni qui che comunque sono sacrosante, avesse detto chiaramente che è stato un errore che ha condizionato la partita (poiché proprio lui aveva parlato di scusarsi). Ma non capisco cosa ci sia di sbagliato in quello che ha detto oggi. Ed è vero che lui non ha mai cercato alibi quando abbiamo avuto errori contro.

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2972 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mannu ha scritto: 17/02/2026, 21:52 :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Sì, oggi ha nominato quello contro il Napoli per la prima volta, ma non per lamentarsi. Ha detto che dopo quell'errore contro di noi (come in altre situazioni che ci hanno palesemente sfavorito) non c'è stata questa "offesa" e indignazione globale. Ed è vero. Cioè alcuni qua negano e dicono che succede sempre, ma in realtà è stata una cosa vergognosa. 30 minuti di rant di Bergonzi a parlare di Bastoni come un mostro assassino e gente che parlava di campionato falsato. In una TV NAZIONALE. Mentre quando succede a noi siamo "polli" (come il fallo da cui nasce il 3-3 per la Juve all'andata). Eh ma Bastoni poteva evitare di strattonare Wirtz... eh ma qua, ma là. Eh ma Bisseck non doveva allargare il gomito di 1 centimetro, che pollo, mica non gli hanno dato un rigore solare contro la Roma. Ma di che stiamo parlando porco due. Per quanto riguarda la parte su Bastoni va beh. Ignoro proprio. Doveva dire "godo" e basta, a 'sto punto. Pensa se questo dev'essere l'unico a fustigarsi pubblicamente per dare soddisfazione a falliti come voi, e piglia ancora più insulti.

:perso: :divertito1: :divertito2: :stupito:

Non ho più risposto perché ho una vita e avevo i cazzi miei, anche perché che risposte c'erano da dare a chi ancora oggi continua a fare discorsi del "sì, ma..." quando dovreste solamente avere la dignità di tacere.
Ipocriti incoerenti come ho già scritto, e il vostro allenatore è la perfetta rappresentazione per quelli come te, che pontificano sugli altri e salgono sui piedistalli salvo poi comportarsi come tutti quando capita a loro.
Chivu il giorno prima aveva detto un'altra cosa e non quello che scrivi tu girando il discorso, e si è dimostrato il primo degli incoerenti e oggi ha rincarato la dose, facendo una conferenza che l'avesse fatta Conte stavate coi fucili.
La colpa a Kalulu :stupito: :stupito: :stupito:

Siete incoerenti perché a differenza di milanisti, juventini, napoletani e tutti gli altri, chi si è affibbiato la patente di onestà siete stati solamente voi, e in cosa sareste diversi?

Bastoni anche oggi parla di contatto sentito quando stava già volando, quasi lo preferivo quando parlava dei sacrifici dei calciatori paragonandosi agli operai, pure lui col "sì, ma" :stupito:

Sono contento delle ultime righe, dove finalmente getti la maschera e mostri quello che vuoi dire veramente.
Io, dal canto mio, non ho mai preteso di passare per sportivo, odio tantissimo l'Inter e metà squadra almeno mi sta ampiamente sui coglioni, ma se c'è da parlare di calcio lo faccio.
Ma dopo il teatrino che avete messo su a partire dalle parole di Marotta (che ho paragonato ad un mafioso, mica ho detto che lo è) finendo con Bastoni e Chivu dove alla fine, l'unico stronzo nella storia che vi siete dipinti è Kalulu :almostlaughing:

E sia chiaro, a me dispiace aver alzato i toni soprattutto perché qui dentro quelli con cui ho discusso più di calcio sono dell'Inter (da Chris a Dwight passando per il Capitano) ma domenica ci sono stati una serie di comportamenti di tesserati dell'Inter che mi hanno fatto vomitare e andare fuori di testa.

Mannu

Messaggio da Mannu »

deadman3:16 ha scritto: 17/02/2026, 23:16 :perso: :divertito1: :divertito2: :stupito:

Non ho più risposto perché ho una vita e avevo i cazzi miei, anche perché che risposte c'erano da dare a chi ancora oggi continua a fare discorsi del "sì, ma..." quando dovreste solamente avere la dignità di tacere.
Ipocriti incoerenti come ho già scritto, e il vostro allenatore è la perfetta rappresentazione per quelli come te, che pontificano sugli altri e salgono sui piedistalli salvo poi comportarsi come tutti quando capita a loro.
Chivu il giorno prima aveva detto un'altra cosa e non quello che scrivi tu girando il discorso, e si è dimostrato il primo degli incoerenti e oggi ha rincarato la dose, facendo una conferenza che l'avesse fatta Conte stavate coi fucili.
La colpa a Kalulu :stupito: :stupito: :stupito:

Siete incoerenti perché a differenza di milanisti, juventini, napoletani e tutti gli altri, chi si è affibbiato la patente di onestà siete stati solamente voi, e in cosa sareste diversi?

Bastoni anche oggi parla di contatto sentito quando stava già volando, quasi lo preferivo quando parlava dei sacrifici dei calciatori paragonandosi agli operai, pure lui col "sì, ma" :stupito:

Sono contento delle ultime righe, dove finalmente getti la maschera e mostri quello che vuoi dire veramente.
Io, dal canto mio, non ho mai preteso di passare per sportivo, odio tantissimo l'Inter e metà squadra almeno mi sta ampiamente sui coglioni, ma se c'è da parlare di calcio lo faccio.
Ma dopo il teatrino che avete messo su a partire dalle parole di Marotta (che ho paragonato ad un mafioso, mica ho detto che lo è) finendo con Bastoni e Chivu dove alla fine, l'unico stronzo nella storia che vi siete dipinti è Kalulu :almostlaughing:

E sia chiaro, a me dispiace aver alzato i toni soprattutto perché qui dentro quelli con cui ho discusso più di calcio sono dell'Inter (da Chris a Dwight passando per il Capitano) ma domenica ci sono stati una serie di comportamenti di tesserati dell'Inter che mi hanno fatto vomitare e andare fuori di testa.
No, Chivu il giorno prima ha detto proprio quello. Ha detto, testuali parole, "il tocco è sicuramente lieve ma a volte le mani bisogna tenerle a casa". Che è la stessa identica cosa che disse di UN SUO STESSO GIOCATORE, quando poteva lamentarsi per un rigore francamente ridicolo. Disse che i giocatori farebbero comunque meglio a non dare proprio alcun motivo agli arbitri di fischiare. Non è "dare la colpa" a Kalulu, a me sembra proprio come la pensa lui, e sono convinto che gliel'avrebbe detto pure se fosse stato un suo giocatore. Poi magari sono io ingenuo, eh. Certamente un po' paraculo è stato a non dire chiaramente "è stato un errore, ha condizionato la partita" ok. E questo non mi è piaciuto. Però lui quel discorso lo ha SEMPRE fatto. E non si è mai lamentato anche di errori clamorosi, quindi si aspetta che pure gli altri non lo facciano. E comunque buttare in mezzo Conte, su... certo che se sto discorso lo facesse Conte sarebbe vergognoso, lui sì che è un ipocrita, piange ogni settimana anche quando non ne ha alcuna ragione, parla di VAR e fa il finto giustiziere solo quando gli conviene. Ma sono certo che te ne rendi conto pure tu...

Ma pontificare e affibbiarsi la patente di onestà in che senso? Quando ricordiamo come siamo stati danneggiati da gennaio scorso in poi? Perché è un dato di fatto che siamo stati quelli presi più a cazzi in faccia, negarlo è in malafede proprio. Cioè questo è il primo errore a nostro favore non ricordo da quando, dopo diversi errori GRAVI contro (e violazioni di protocollo) che ci sono costati pure uno scudetto. Questo non è fare vittimismo, è sotto gli occhi di tutti. Lungi da me pensare che ci sia una cupola pro Napoli, è semplicemente incompetenza, ad esempio io dico che pure il rigore non dato a Cabal contro la Lazio è vergognoso, perché sono sportivo. E tra l'altro tutti gli interisti hanno condannato il gesto di Bastoni, che poi è una cosa rara, io non vedo altre tifoserie fare lo stesso. Noi ci siamo letteralmente inginocchiati e cosparsi di cenere, lol. Per una volta che abbiamo sbagliato. A me errori del genere danno fastidio tutti, sia che capitino agli altri che a noi. Quindi dove lo vedi st'atteggiamento di superiorità morale? Gli altri (soprattutto la società Napoli e i suoi tifosi) non ammettono MAI quando gli capita qualcosa a favore. L'unico Male di questo mondo è l'Inter, praticamente, il cancro del calcio. Tutti onestoni. E poi siamo noi a pontificare? E perché dovremmo tacere NOI? Noi taciamo sempre, porca troia. Inzaghi e Marotta si son fatti pisciare in testa pure dopo arbitraggi assassini. E noi avremmo taciuto volentieri dopo aver ammesso che Bastoni ha fatto una cosa schifosa, nessuno stava dicendo altro, ma poi gli altri hanno cominciato con degli attachi IGNOBILI. Inclusa gente "del mestiere". A un certo punto anche basta. Perché a questo punto ormai è palese che la simulazione di Bastoni sia stata un pretesto per vomitare tutto il vostro livore. "Eh ma è perché Bastoni ha pure esultato..." nah. L'avreste fatto lo stesso. Sarebbe scoppiato tutto questo schifo pure se non avesse esultato. Perché la maggior parte degli indignati sono gli stessi che urlano alla marotta league ogni santa partita, pure quando vinciamo uno scudetto con 20 punti di vantaggio, anche se non veniamo favoriti manco per niente, anzi. Per cui dico se domenica mi sono un po' vergognato di vincere così, a 'sto punto frega un cazzo. Sinceramente avete rotto i coglioni.

Per quanto riguarda ciò che ha detto Bastoni, mah. Ha chiesto scusa. Ha pure ammesso di aver "accentuato la caduta per provare a trarne vantaggio" che è una cosa imbarazzante. Cazzo deve fare più? Non è che ha parlato del contatto come giustificazione. Il punto è che QUALUNQUE giocatore nella foga agonistica, purtroppo, ha l'indole di buttarsi a terra appena sente un MINIMO tocco (che c'è, ridicolissimo eh sia chiaro, l'ha praticamente solo sfiorato). Che è sbagliato, fa schifo pure a me, ma tutta questa indignazione solo ed esclusivamente in questo caso è ipocrita. Cioè Conceicao stesso stava sempre a terra, credi che non lo farebbe pure per provocare un rosso o un rigore se ne avesse l'opportunità? Ma tipo chiunque. Sei esperto di calcio, lo sai, su. E questo NON significa discolpare Bastoni, ed è pure una cosa che mi fa schifo. Anzi, io sono tra quelli che sperano che i simulatori comincino ad essere buttati fuori direttamente perché non ne posso più.

Ah, pure io ho gettato la maschera? Perbacco... E sì, lo so che parli di calcio di solito, per questo non mi aspettavo 'sta roba. Sinceramente mi ha deluso. E il fatto che ci siamo dipinti Kalulu come il cattivo :perplesso: cioè solo nella tua testa. Gli interisti ancora dicono che è Bastoni ad aver sbagliato, e ciò che voleva dire Chivu è chiaro come ho spiegato prima. Non credo proprio che abbia tentato di scaricare colpe. E ci scommetto la testa, che in caso contrario, qualcuno avrebbe pure detto che Bastoni era stato pollo ad allargare il braccio. Noi siamo sempre polli, ma perché solo quando lo facciamo noi? Bastoni pollo con il Liverpool, pollo con la Juve sul 3-3, Bisseck pollo con la Lazio, pollo col Bologna pure se hanno battuto due rimesse 20 metri avanti, Mkhitaryan pollo perché non doveva difendere su Di Lorenzo... e qualsiasi nefendezza ai nostri danni, invece, viene insabbiata e passa in sordina dopo un giorno, pure dopo un campionato pesantemente pilotato (per incompetenza, ovviamente) come quello dell'anno scorso. Perché tanto l'Inter è ladrona, se lo merita. Ora questo è un caso mondiale. Ma per favore.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 395 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Corilo1 »

Comunque siamo un popolo di fessi.

Per le cose che davvero ci cambiano la vita (lavoro, sanità, pensioni) c’è un menefreghismo totale, ma quando si tratta di milionari che corrono dietro ad un pallone apriti cielo, si arriva a minacce di morte anche a bambini e battaglie dialettiche insostenibili, piene di rancore e odio.

Mi rendo conto che sono frasi comuni ma sono anche ESTREMAMENTE vere.

Io ho già sfiorato un paio di volte l’abbandono del tifo calcistico, la terza sarà quella definitiva.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2083 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da IlBiondo »

Corilo1 ha scritto: 18/02/2026, 8:22 Comunque siamo un popolo di fessi.

Per le cose che davvero ci cambiano la vita (lavoro, sanità, pensioni) c’è un menefreghismo totale, ma quando si tratta di milionari che corrono dietro ad un pallone apriti cielo, si arriva a minacce di morte anche a bambini e battaglie dialettiche insostenibili, piene di rancore e odio.

Mi rendo conto che sono frasi comuni ma sono anche ESTREMAMENTE vere.

Io ho già sfiorato un paio di volte l’abbandono del tifo calcistico, la terza sarà quella definitiva.
Guarda, io anche per questo motivo me ne sono andato. Con me sfondo una porta aperta.

Rispondi