il nostro verde

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Saimas
Has thanked: 801 times
Been thanked: 768 times

il nostro verde

Messaggio da Saimas »

Vediamo se c'è qualche appassionato di giardinaggio pure qua. Condivido quanto postato da A., magari più avanti faccio un riassunto dei miei ultimi due anni di passione verde.

La primavera è quasi alle porte e con lei posso finalmente tornare a dedicarmi all'orto.
Non avendo alcun interesse in cose materiali (vinili non so più dove metterli, libri ne leggo purtroppo pochi e anche qua lo spazio ormai è quello che è...) mi sono fatto regalare per l'anniversario/S. Valentino una raccolta di semi.

Immagine Immagine

E così ho allargato il mio spazio per l'orto creandone un altro togliendo un'inutile pianta.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Livellato il terreno in attesa di essere concimato per bene, questa volta voglio fare le cose per bene e ho iniziato a creare i miei orti a tavolino, il tutto con pazienza perchè la primavera è vicina ma non vicinissima.

Immagine

c'hoçtreß
Has thanked: 102 times
Been thanked: 166 times

Re: il nostro verde

Messaggio da c'hoçtreß »

Io ti sto rispondendo dillà.

Rispondi