Ah ma io sono d'accordissimo.Corilo1 ha scritto: ↑20/02/2026, 8:47 Biondo, si arriva a McKennie centravanti quando tu hai Vlahovic e David rotti e Openda in condizioni imbarazzanti. Un acquisto fallimentare in tutto e per tutto.
E mentre lui chiedeva, insisteva per avere una punta a gennaio la società andava in giro per l’Europa (Mateta, Icardi, quello che gioca in Arabia) per non prendere nessuno.
Quindi tu vai a giocare contro una squadra che ha Oshimen titolare, Icardi riserva e tu devi mettere un giocatore fuori ruolo sperando che possa succedere qualcosa. E succede che prendi cinque pere.
I miglioramenti da quando è arrivato il pelatone sono sotto gli occhi di tutti, ma la squadra rimane ME-DIO-CRE. Con l’aggravante che quest’anno la lotta per entrare nelle prime quattro è più complicata, essendoci squadre che magari in Europa prendono cazzi ma in patria si equivalgono.
Lo stesso discorso vale anche per il Milan.
Per noi non vale solo perché Inzaghi ha creato o recuperato la carriera a giocatori che potevano essere benissimo un Openda.
Del Galatasaray non scordarti Leroy Sane, che in Italia sarebbe il top nel suo ruolo.
Comunque Spalletti è un buon allenatore. Secondo me è tutto apparecchiato per fare tornare Conte da voi. Almeno di una rimonta stratosferica del Napoli, sarà fallimento e un fallimento da un sacco di soldi.