Vince si starà ribaltando nella tomba

Cosa c'è da dire?Latino Alex ha scritto: ↑24/02/2026, 8:24
Styles nella HoF che gli vuoi dire, cosa giustissima. Mi domando quelli che si erano fatti 2000 sottotesti sul fatto che si fosse ripreso i guanti cosa diranno![]()
C'erano parecchi convinti che avrebbe lottato a Wrestlemania.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/02/2026, 8:35 Cosa c'è da dire?
Lo ha detto lui stesso che li ha ripresi per il "never say never" e non esclude di tornare sul ring in futuro.
Probabilmente, visto quanto è successo, non sarà un futuro prossimo.

Sì pubblico veramente imbarazzante... Bannate quella cittàadamkamion ha scritto: ↑24/02/2026, 10:18 sto vedendo adesso, commento blind
palle gunther, palle cawdy, palle vision, palle usos.
Noia a morire sto gruppetto.
OG Americano che ci prova ma Jey proprio sul ring non ci sa più stare porcaeva, ma Reed si è rotto anche lui che è sparito a metà match a caso durante un pinfall break? No dai ragazzi non ci credo sta stable porta na sfiga fuori dal normale. E niente masked man per oggi? Grande dilusione di diludendo.
Punk sulla macchina vroomvroom no dai...
La Morgan che va full Corinna con le faccette nooooo. Telefonata la scelta, la Cargill li a fare presenza per i gooners.
Pubblico morto, sia nei segmenti che nel match di qualificazione finora, ma un livello di silenzio che sto rivalutando i silenzi durante i match di Giulia in positivo.
Maxxine è morta, F in chat.
Niente, il JD forse si scioglie finalmente, spiaze per il livello di copium inumano che si stanno prendendo i fan di Balor.
Lancio una provocazione, ma se nella scatola ci sta un quinto POD per la chamber per un ingresso a sorpresa di qualcuno?
Niente, pubblico morto anche con Lesnar
Mi aspettavo Abyss (per ovvi motivi) ma non Kazarian, sorpresa carina.
Pubblico mortino anche per Punk, boh seriamente
Vuoi vedere per come stanno gestendo il TT delle cuoche che vince la Rodriguez? Beccato LOL
Bronson si è rotto dicono ma mi pare assurdo, spero nel work perché davvero si è strappato con un buffetto.
La Cergill intervista durante il break pubblicitario, decisamente vera campionessa amata da tutti e con uno status incredibile come dice qualche segaiolo sul forum lol NOVABBE ANCHE TAGLIATA RAGAZZI VOLO E\ LA CAZZO DI CAMPIONESSA E LA MANDANO A NERO MENTRE PARLAHAHAAHAHHAHAHA
Per AJ speravo andasse giù l'arena e invece. Che pubblico di merda, si può dire?
Sarebbe stato invece interessante se il masked man avesse aiutato reed, solo lui.The Inquisitor ha scritto: ↑24/02/2026, 11:35 È atterrato su un braccio e si è rotto l'altro... Capolavoro
Comunque il masked man non s'è visto perché magari doveva intervenire a farlo perdere e han cambiato i piani in corsa... Anche se molti siti riportano che avrebbe dovuto vincere proprio Reed