UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 818 times
Been thanked: 1371 times

Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026

Messaggio da Smoker »

Ma una volta per le simulazioni non c'erano i gialli? Ieri il loro 7 ne ha provata una in area di rigore che ho provato imbarazzo per lui.

MacheteKowalski
Has thanked: 726 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Smoker ha scritto: 26/02/2026, 8:54 Ma una volta per le simulazioni non c'erano i gialli? Ieri il loro 7 ne ha provata una in area di rigore che ho provato imbarazzo per lui.
Che se non sbaglio Sallai in quel momento era già ammonito, infatti poi l'ha tolto.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 51 times

Messaggio da Sonoio »

Fesso il ganzo a prendere 5 gol all'andata e a non mettere il bus nei supplementari, non avrebbero mai segnato

MacheteKowalski

Il mio sogno è che Osmihen a fine partita abbia detto a tutti i giocatori bianconeri "l'anno prossimo vinciamo insieme".
Un pallone gli è arrivato e l'ha buttato dentro.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 986 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma se devi mettere due merde a sto punto tieni Locatelli e Yildiz in campo.
7 gol presi da questi morti, il pelato si deve vergognare

The Prizefighter
Has thanked: 708 times
Been thanked: 1739 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto: 26/02/2026, 9:17 Fesso il ganzo a prendere 5 gol all'andata e a non mettere il bus nei supplementari, non avrebbero mai segnato
Lascia fare che il ganzo cucinerà la partita della vita domenica. Tu l'hai visto il gol sbagliato da Zhegrova? Ecco, domenica segna

Dwight Schrute
Has thanked: 863 times
Been thanked: 1530 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 26/02/2026, 9:27 Il mio sogno è che Osmihen a fine partita abbia detto a tutti i giocatori bianconeri "l'anno prossimo vinciamo insieme".
Un pallone gli è arrivato e l'ha buttato dentro.
Questi lo hanno pagato quasi 100 milioni di cartellino più 12 di ingaggio.
Quanti milioni può ancora spendere la Juve, soprattutto se non dovesse andare in Champions?

Dwight Schrute

Corilo1 ha scritto: 26/02/2026, 7:59 La partita dell’Inter non l’avevo vista, quindi mi ero perso il tuffo di Barella contro il Bodo. Preso per il culo a livello internazionale tra l’altro, mi è spawnato un video di un inglese che lo imitava nella vita di tutti i giorni.

Sto nanetto ogni volta che viene sfiorato vola, si contorce, urla. A questo punto accadono due cose: se l’arbitro ci casca, si alza in tempo zero tutto soddisfatto, se l’arbitro non ci casca si alza in tempo zero e comincia ad urlare come un ossesso, la costante è che non si è fatto nulla.

Aspetto il giorno in cui un avversario lo manderà per davvero fuori in barella, così avrà un motivo reale per fare ste sceneggiate.
Manco ha protestato ed é stato preso con la gamba di richiamo sul piede di appoggio.
Non é rigore ma come al solito su quei porcile dei social ho cominciato a leggere i soliti attacchi su presunte simulazioni o di come lui abbia protestato.
Non so quale sia l'ossessione di preciso della gente con Barella. Per dire, Leao ha fatto una simulazione ignobile contro il Parma ma evidentemente si puntano i soliti 2-3 nomi e li si chiamano simulatori. E sottolineo per l'ennesima volta, Barella unico ad essere andato davanti ai microfoni a chiedere scusa per il suo overselling.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 26/02/2026, 13:48 Non so quale sia l'ossessione di preciso della gente con Barella.
Il fatto che lo faccia ad ogni partita. A livello di rotolamento è un degno erede di Neymar. È veramente fastidioso e insopportabile perché è esagerato nei suoi atteggiamenti. Lo sfiori e lo trovi lì a buttarsi e a rantolare come se gli avessero tranciato un piede, salvo poi rialzarsi alla velocità della luce senza sellare l'infortunio. Praticamente Jey Uso

La simulazione col front flip non l'avevo mai vista fare da nessuno. E questo è proprio l'apice

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 26/02/2026, 14:00 Il fatto che lo faccia ad ogni partita. A livello di rotolamento è un degno erede di Neymar
Fidati, guardo ogni partita ed é una stronzata buona. Da quando ha chiesto scusa non lo fa più eppure continuo a vedere immagini che girano.
E ti dico, nell'Inter attuale e nell'Inter di prima abbiamo avuto qualche simulatore vero. Tipo Candeva o il periodo in cui Lautaro (che é un pessimo simulatore) cascava giù ad ogni contatto spalle alla porta.
Poi non so che idea abbiate di simulazione ma credo non ci siano mai una immagine di Barella che simula stile Krasic col Bologna guadagnandosi rigore senza ricevere il contatto.
Barella é sempre stato un overseller, uno che sbraccia con i compagni ed esagera nella protesta ma credo che la roba che gira su di lui é scandalosa e infatti contro il Bodo Glimt non é mai simulazione e manco ci va a protestare.

Il front flip con l'Empoli (dove comunque viene toccato) é un overselling clamoroso avvenuto nell'anno 21-22. Le scuse di Barella sono avvenute dopo, credo anche dopo l'episodio contro il Genoa dell'anno dello scudetto. É da lì che Barella ha smesso di farlo.
Poi vabbè la gente é ossessionata. Ho addirittura letto che il primo giallo di Kalulu non esiste e che Barella ha simulato anche lì. Impatto che arriva a mille all'ora con Barella che arriva prima sul pallone, ma anche lì ha simulato.

The Prizefighter

Dwight Schrute ha scritto: 26/02/2026, 14:05 Fidati, guardo ogni partita ed é una stronzata buona. Da quando ha chiesto scusa non lo fa più eppure continuo a vedere immagini che girano.
E ti dico, nell'Inter attuale e nell'Inter di prima abbiamo avuto qualche simulatore vero. Tipo Candeva o il periodo in cui Lautaro (che é un pessimo simulatore) cascava giù ad ogni contatto spalle alla porta.
Poi non so che idea abbiate di simulazione ma credo non ci siano mai una immagine di Barella che simula stile Krasic col Bologna guadagnandosi rigore senza ricevere il contatto.
Barella é sempre stato un overseller, uno che sbraccia con i compagni ed esagera nella protesta ma credo che la roba che gira su di lui é scandalosa e infatti contro il Bodo Glimt non é mai simulazione e manco ci va a protestare.

Il front flip con l'Empoli (dove comunque viene toccato) é un overselling clamoroso avvenuto nell'anno 21-22. Le scuse di Barella sono avvenute dopo, credo anche dopo l'episodio contro il Genoa dell'anno dello scudetto. É da lì che Barella ha smesso di farlo.
Poi vabbè la gente é ossessionata. Ho addirittura letto che il primo giallo di Kalulu non esiste e che Barella ha simulato anche lì.
E allora mi sa che hai la memoria corta. Perché la scorsa stagione (credo, o due) col Genoa vi hanno dato un rigore imbarazzante con Barella che non viene manco sfiorato e si rotola a terra tenendosi la zona lombare

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 26/02/2026, 14:08 E allora mi sa che hai la memoria corta. Perché la scorsa stagione (credo, o due) col Genoa vi hanno dato un rigore imbarazzante con Barella che non viene manco sfiorato e si rotola a terra tenendosi la zona lombare
É l'episodio che ti ho citato io, non era successo nella scorsa stagione ma l'anno dello scudetto 23-24 sempre PRIMA delle scuse di Barella. L'avevo già scritto.
Anche lì overselling clamoroso, fu il motivo per cui arrivarono le scuse.

The Prizefighter

No, non ha smesso di farlo. Perché ricordo pure un bel paio di rantolate col Sassuolo dove si tiene il piede sbagliato, col Milan dove non viene toccato da Leao ma lui si butta e si rotola e si contorce come al solito. Con Allegri che gli dice che fa l'attore.

Se avesse smesso non avrebbe fatto la sceneggiata l'altro ieri. Smetterà di farlo quando gli arriveranno i gialli
Ultima modifica di The Prizefighter il 26/02/2026, 14:21, modificato 1 volta in totale.

MacheteKowalski

Dwight Schrute ha scritto: 26/02/2026, 14:05 Poi non so che idea abbiate di simulazione ma credo non ci siano mai una immagine di Barella che simula stile Krasic col Bologna guadagnandosi rigore senza ricevere il contatto.
Vabbè simulazioni stile Krasic se ne ricordano giusto due e sappiamo bene quali sono.

Il discorso Barella è quello che dici tu: è sempre un overseller e sempre uno che sbraccia (e si lamenta spessissimo con l'arbitro), alla lunga stufa.
Capisco chi non sopportava Chiellini che a me non ha mai dato fastidio (per dire, da juventino sono molto più critico su Bonucci come atteggiamenti, soprattutto nel suo secondo stint bianconero), ci sta che i non nerazzurri possano mal sopportare Barella, che può aver chiesto scusa 3 anni fa ma se continua a farlo sai dove può mettersi le scuse.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 26/02/2026, 14:22, modificato 1 volta in totale.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 221 times

Messaggio da El Bamba »

The Prizefighter ha scritto: 26/02/2026, 14:08 E allora mi sa che hai la memoria corta. Perché la scorsa stagione (credo, o due) col Genoa vi hanno dato un rigore imbarazzante con Barella che non viene manco sfiorato e si rotola a terra tenendosi la zona lombare
Ma veramente ci provi a discutere :facepalm2:
Già solo con la prima ammonizione di Kalulu si vede quanto sia "cambiato"
Si rotola, urla, strepita e si rialza tempo 0...
E dopo martedì pure in Europa lo hanno visto tutti

Rispondi