WWE ELIMINATION CHAMBER 2026 - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 743 times
- Been thanked: 548 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2026 - Topic Ufficiale
Logan è entrato nella Vision dopo il tradimento, volendo è quello con cui Rollins dovrebbe avercela di meno (con Theory). Al netto che pure i sassi sapevano che era Rollins, quindi nemmeno questo grande shock della rivelazione.
Danhausen accolto nel silenzio.
Ad oggi Wm drammatica, ce ne vuole a farsela piacere o a trovare qualcosa di salvabile. Orton/Drew non è da Wm, e non lo è nemmeno Orton/Cody fatto in questo modo così come la fagiolata multi uomini.
Punk/Roman si è già raffreddato.
I match femminili non mi interessano per nulla.
Lesnar se va bene contro Noia Gunther, se va male con Oba che ha tutto da dimostrare e che se perde viene danneggiato alla grande. L'undercard è inesistente, ci credo che la gente non ha voglia di spendere milioni di dollari per questa roba.
Danhausen accolto nel silenzio.
Ad oggi Wm drammatica, ce ne vuole a farsela piacere o a trovare qualcosa di salvabile. Orton/Drew non è da Wm, e non lo è nemmeno Orton/Cody fatto in questo modo così come la fagiolata multi uomini.
Punk/Roman si è già raffreddato.
I match femminili non mi interessano per nulla.
Lesnar se va bene contro Noia Gunther, se va male con Oba che ha tutto da dimostrare e che se perde viene danneggiato alla grande. L'undercard è inesistente, ci credo che la gente non ha voglia di spendere milioni di dollari per questa roba.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1632 times
- Been thanked: 2428 times
Giusto, mi ero dimenticato dell’ultimo raw.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/03/2026, 15:12 Come non è annunciato?
Ma non ha una open challenge per WM?
Point taken.
In realtà sembra che il creative team stia discutendo la possibilità di fare Rollins/Lesnar a Wrestlemania che può anche non piacere, ma sarebbe un match con dello starpower molto alto.Inklings ha scritto: ↑01/03/2026, 15:05 Eh, talmente disperati per i buyrates che una macchina da star power come Lesnar ad oggi non lo hanno ancora annunciato (e realisticamente potrebbe finire in un match contro un rookie) e che per ora il loro scossone nella RTWM è il debutto di Danhausen.
Me lo immagino che ago della bilancia incredibile per comprarsi un biglietto da centinaia di dollari sia Rollins in un match da mid/uppercard costruito in un mese (SE c’é Bron, altrimenti ci si becca il bis con Paul), sicuramente vale la pena mandare a puttane una storyline di mesi per le ondate di fan che saranno convinti dalla sua presenza a sciropparsi sto strazio.
Per ora hanno solo un match da ME (Reigns/Punk).
La rivalità la costruisci facile, Rollins che accetta la open challenge di Brock per vendicarsi di Heyman.
Capisco che ognuno di noi abbia delle preferenze, ma secondo me è sbagliato dire che sarebbe mandata a puttane la storyline, visto che continuerà, in un modo o nell'altro.
Non si può neanche pensare che debbano tenere Rollins fuori da Wrestlemania perché sennò non portano avanti la faida con Breakker, dai.
- Inklings
Questo ottica buyrates avrebbe molto più senso.
Il problema è che un evento come WM dovresti averlo venduto mesi fa, e si ti riduci ora a dover fare i dream match dell’ultimo minuto vuole dire che semplicemente hai fallito l’anno.
Non si sono fatti alcun problema a farlo per Summerslam, se programmi bene le cose e vendi i tuoi eventi per tempo te lo puoi permettere tranquillamente, invece di dover per forza dipendere dalla presenza di tizio o caio.
Ultima modifica di Inklings il 01/03/2026, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Vero, ma c'è un asterisco abbastanza grande alla voce infortuni, altrimenti almeno la storyline di Rollins l'avrebbero portata avanti in modo diverso.
A Summerslam non è stato fuori, ha incassato il MITB nell'angle dell' anno, a mio parere.Inklings ha scritto: ↑01/03/2026, 15:22 Questo ottica buyrates avrebbe molto più senso.
Il problema è che un evento come WM dovresti averlo venduto mesi fa, e si ti riduci ora a dover fare i dream match dell’ultimo minuto vuole dire che semplicemente hai fallito l’anno.
Non si sono fatti alcun problema a farlo per Summerslam, se programmi bene le cose e vendi i tuoi eventi per tempo te lo puoi permettere tranquillamente.
Normale non fosse nella card se la storia era che stava fingendo un infortunio.
- Inklings
Certo, ma non era annunciato per l’evento e non era bookato per segmenti o match, quindi non ha contribuito a “vendere” il ppv.
Era appunto un esempio del fatto che, se costruisci delle storyline con un senso e programmi in modo sensato, puoi anche permetterti di tenere fuori la gente e usare quelle assenze a tuo vantaggio.
Se avessero ragionato con “non possiamo tenere fuori Rollins, non riusciamo a vendere l’evento” non avremmo avuto l’unico elemento di storyline veramente fatto bene dell’anno.
Ultima modifica di Inklings il 01/03/2026, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Ma se lo aspettavano un po' tutti ed era proprio un motivo di acquisto dell' evento la possibilità che ci fosse alla fine.Inklings ha scritto: ↑01/03/2026, 15:33 Certo, ma non era annunciato per l’evento e non era bookato per segmenti o match, quindi non ha contribuito a “vendere” il ppv.
Era appunto un esempio del fatto che, se costruisci delle storyline con un senso e programmi in modo sensato, puoi anche permetterti di tenere fuori la gente e usare quelle assenze a tuo vantaggio.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 281 times
Ma infatti sia chiaro: io non sto dicendo che 'il vestito " mi piacciaInklings ha scritto: ↑01/03/2026, 15:16 Rated, ma mica glielo ha ordinato il sotto di far intervenire praticamente ogni settimana per mesi sti masked men facendoli venire a noia invece di centellinarli.
Mo’ non facciamo passare che siano stati sfigati e basta con gli infortuni, é una storyline di merda fatta da segmenti tutti uguali in cui l’ultimo infortunio di Bron e Reed è solo la punta dell’iceberg, l’hanno organizzata male fin dal tradimento rushato di Bron dopo pochi mesi perché volevano a tutti i costi o showdown in questa WM invece di prendersi tempo per raccontare una storia fatta bene, hanno messo un sacco di elementi inutili per colmare, e l’hanno presa nel culo.
La “pezza” si sono costretti a mettersela da soli perché (oltre alla sfiga) stanno facendo schifo a bookarli da quando esistono.
ho solo detto che la pezza che hanno messo stanotte ci sta benissimo.Per il resto è come sparare sulla croce rossa: il calo qualitativo delle storie, della gestione dei personaggi, la pigrizia cercando soltanto momenti shock è sotto gli occhi di tutti e mi sembra che nessuno o quasi difenda le scelte degli ultimi tempi.
Di cose sbagliate, discutibili e insensate ne hanno fatte a bizzeffe: se cominciamo ad elencarle finiamo per fare una tesina.
Vista la stretta di mano tra Punk e Balor, credo che sta volta avremo davvero il turn face. Non ripeteranno l'attacco a sorpresa, quindi è stato un gesto significativo. Immagino nel prossimo Raw partirà una faida interna nel Judmgent Day per arrivare a un match a WrestleMania
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1001 times
- Been thanked: 271 times
Se Breakker non c'è che mandino Lesnar come amicone di Heyman contro Rollins, almeno aggiungono un match con alto starpower a questa card per ora merdosa
A SD andrei di fagiolata ma temo proprio che Cody si ripigli il titolo venerdì e McIntyre si becchi l'ennesima inculata con match 'sticazzi a WM
A SD andrei di fagiolata ma temo proprio che Cody si ripigli il titolo venerdì e McIntyre si becchi l'ennesima inculata con match 'sticazzi a WM
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 697 times
Il discorso è che la fagiolata sarebbe forse l'opzione più sensata a livello di storyline, visto che Drew ormai interferisce nei match di mezzo roster ma nella loro ottica la domanda che ci dobbiamo porre è: per il titolo più importante vende di più il match a più uomini o Cody-Orton pure messo su con le pezze al culo? (A maggior ragione con le vendite in difficoltà)
Per questo dico che il rischio che McIntyre si becchi l'inculata è bello alto. In ogni caso l'ho detto un mesetto fa e lo ripeto adesso, non mi aspetto una grandissima card ecco, visto che siamo praticamente all'improvvisazione. Un eventuale Rollins-Lesnar sarebbe veramente da pulsante d'emergenza.
Roba da non essere nemmeno al piano C ma piano D.
Per questo dico che il rischio che McIntyre si becchi l'inculata è bello alto. In ogni caso l'ho detto un mesetto fa e lo ripeto adesso, non mi aspetto una grandissima card ecco, visto che siamo praticamente all'improvvisazione. Un eventuale Rollins-Lesnar sarebbe veramente da pulsante d'emergenza.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1859 times
Andrà a finire che il loro piano è sempre stato Cody Vs Orton titolato e il titolo a Drew è stato uno swerve non programmato, ma messo in atto per calmare i fan che chiedevano una scossa nelle zone alte.Latino Alex ha scritto: ↑01/03/2026, 16:27 Il discorso è che la fagiolata sarebbe forse l'opzione più sensata a livello di storyline, visto che Drew ormai interferisce nei match di mezzo roster ma nella loro ottica la domanda che ci dobbiamo porre è: per il titolo più importante vende di più il match a più uomini o Cody-Orton pure messo su con le pezze al culo? (A maggior ragione con le vendite in difficoltà)
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 27 times
Per me si va con il 4 way a Mania. Tante storyline da intrecciare: l'atteso feud Cody-Orton, Fatu testato in un contesto importante ed infine Drew, che secondo me mantiene in maniera coerente con l'attuale personaggio a metà tra Edge Ultimate Opportunist e Kevin Nash.
Ci aggiungo anche Zayn scheggia impazzita che in qualche modo rimane coinvolto, anche da esterno.
Ci aggiungo anche Zayn scheggia impazzita che in qualche modo rimane coinvolto, anche da esterno.
- Inklings
Considerando che hanno già un match singolo per uno dei due ME, per me avrebbe molto più senso proporre il F4W per l’altro e usare quello per costruire Randy-Cody in seguito con un senso.
Il problema è a Fatu ha fatto veramente mangiare la merda nelle ultime settimane e se vuoi inserirlo devi dargli uno scopo tipo subito (per questo dicevo che bisognava farlo nell’EC invece di sprecare un posto per Paul, che non serve a una sega).
Il problema è a Fatu ha fatto veramente mangiare la merda nelle ultime settimane e se vuoi inserirlo devi dargli uno scopo tipo subito (per questo dicevo che bisognava farlo nell’EC invece di sprecare un posto per Paul, che non serve a una sega).