SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Hard Is Ono
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 671 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 402 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
A gennaio i due allenatori in lotta per la Champions (più il Como) avevano chiesto un attaccante.
Solo uno l’ha avuto. L’altro deve mettere gente fuori ruolo.
Non che non abbia colpe eh, però tu guarda uno e poi l’altro.
Solo uno l’ha avuto. L’altro deve mettere gente fuori ruolo.
Non che non abbia colpe eh, però tu guarda uno e poi l’altro.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 671 times
Vabbè, CL andata.
Senza i 7 punti in queste tre possiamo andare a fare un giro.
Senza i 7 punti in queste tre possiamo andare a fare un giro.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4308 times
- Been thanked: 2232 times
Suicidio della Roma, non puoi concedere due gol così stupidi in vantaggio a 10' dalla fine contro una squadra che non aveva nemmeno avuto il riposo infrasettimanale. Anche la gestione dei cambi discutibile, arrivati in ritardo.
Partita comunque spettacolare, ritmo altissimo, tante giocate, da spettatore esterno stupenda, tifassi Roma mi sarei ucciso.
Partita comunque spettacolare, ritmo altissimo, tante giocate, da spettatore esterno stupenda, tifassi Roma mi sarei ucciso.
- Corilo1
Non dovevamo perderla, però non ci siamo.
Tu pareggi finalmente con Conceicao e dopo due minuti prendi gol da Ndicka con Cambiaso che difende marcando alle spalle.
Poi hai anche fortuna, loro male, ma che squadra mediocre. Eppure, nonostante i limiti, con un attaccante vero eri tu quarto.
Tu pareggi finalmente con Conceicao e dopo due minuti prendi gol da Ndicka con Cambiaso che difende marcando alle spalle.
Poi hai anche fortuna, loro male, ma che squadra mediocre. Eppure, nonostante i limiti, con un attaccante vero eri tu quarto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 698 times
Golden punticino, mi sarebbe dispiaciuto perdere dopo il Gala.
- Corilo1
Domanda tecnica sul gol di Wesley. Il tiro era bello, abbastanza forte e angolato, ma perché Perin cerca di arrivarci con due mani?
Io vedo tutti i portieri del mondo che su quei tiri allungano un solo braccio per avere l’estensione massima, il nostro no. Non sto dicendo che è una papera perché il tiro è uscito molto bene, ma ho il sospetto che i migliori portieri del mondo quella palla la sporcano. Noi invece ne abbiamo due che insieme non ne fanno uno.
Io vedo tutti i portieri del mondo che su quei tiri allungano un solo braccio per avere l’estensione massima, il nostro no. Non sto dicendo che è una papera perché il tiro è uscito molto bene, ma ho il sospetto che i migliori portieri del mondo quella palla la sporcano. Noi invece ne abbiamo due che insieme non ne fanno uno.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 437 times
- Been thanked: 222 times
Tra portieri e attaccanti quest'anno una tragedia (sul gol di Wesley non impeccabile, ma sul terzo, come Di Gregorio col Como, un portiere serio ci arriva)
Ora il calendario è piuttosto in discesa e le partite si preparano di settimana/ in settimana (mentre la Roma qualche infrasettimanale se lo farà)
Delle prime 7 a Noi restano Milan e Dea
Roma Como, derby, Inter e Dea
Como RomA, Inter e Napoli
Ora il calendario è piuttosto in discesa e le partite si preparano di settimana/ in settimana (mentre la Roma qualche infrasettimanale se lo farà)
Delle prime 7 a Noi restano Milan e Dea
Roma Como, derby, Inter e Dea
Como RomA, Inter e Napoli
pari giusto, non so il calendario per dire chi ne potrebbe beneficiare
due gol finali frutto non proprio di una nostra pressione, due cross da fuori e poi bravi boga (svilar complice) e gattone
due gol finali frutto non proprio di una nostra pressione, due cross da fuori e poi bravi boga (svilar complice) e gattone
- Dwight Schrute
- Has thanked: 871 times
- Been thanked: 1535 times
Dopo questa partita la Roma non andrà in Champions. Hanno avuto un match point importante e hanno gettato tutto al vento.
Il Como ne ha approfittato, l'Atalanta ringrazia ma nello sprint finale la Juve avrà un qualcosa in più anche a livello di rosa.
Il Como ne ha approfittato, l'Atalanta ringrazia ma nello sprint finale la Juve avrà un qualcosa in più anche a livello di rosa.