SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 215 times
Been thanked: 376 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da The master of ROH »

christian4ever ha scritto: 01/03/2026, 22:38 Suicidio della Roma, non puoi concedere due gol così stupidi in vantaggio a 10' dalla fine contro una squadra che non aveva nemmeno avuto il riposo infrasettimanale. Anche la gestione dei cambi discutibile, arrivati in ritardo.

Partita comunque spettacolare, ritmo altissimo, tante giocate, da spettatore esterno stupenda, tifassi Roma mi sarei ucciso.
Ci sono andato vicino, a mente fredda però è stata una partita fantastica e l'esperienza dell'Olimpico è stata da brividoni. La cosa positiva è che ora gli scontri diretti ce li giochiamo, ma ci sono ancora tanti taanti passi in avanti da fare dal punto di vista della personalità.

Pisilli dal vivo mi ha fatto impressione.

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1744 times

Messaggio da The Prizefighter »

Tornato poco fa dallo stadio. Atmosfera da brividi, io sto seriamente sperando di potermi trasferire a Roma un giorno perché io sta roba la voglio provare ogni settimana (ebbene sì, sono romanista ma non romano :triste: ). Ho la gola a pezzi, è stato un canto continuo visto che ero praticamente adiacente al Distinti Sud-Ovest e quindi vicino alla Sud. Fortunatissimo ad avere anche Conidi dal vivo per cantare Mai Sola Mai.

Quello che si vede dalla TV è tipo solo l'1% di ciò che si respira là, a partire dal prepartita fuori dallo stadio. Episodio simpatico, vicino ai cessi chimici nei pressi dei paninari all'obelisco fuori dallo Stadio. Arriva un signore che avrà avuto una sessantina d'anni, mentre eravamo in fila ci fa "non è che me fareste passa perché me so fatto na roba come 27 tennents?" :divertito1:

Piso un gigante oggi, Manu ha fatto godere con i suoi recuperi. Contentissimo di aver visto segnare sia Wes (clamoroso) che Donny, i due che più di tutti volevo vedere. Amarissimo in bocca perché l'avevamo quasi portata a casa :triste:
Però siamo belli da vedere, finalmente gli scontri diretti ce li giochiamo. Prima o poi uno andrà vinti però

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 587 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 01/03/2026, 23:45 Dopo questa partita la Roma non andrà in Champions. Hanno avuto un match point importante e hanno gettato tutto al vento.
Il Como ne ha approfittato, l'Atalanta ringrazia ma nello sprint finale la Juve avrà un qualcosa in più anche a livello di rosa.
Contro quali squadre dell'alta classifica (direi fino all'ottavo posto) la Roma deve ancora giocare? A memoria ricordo solo l'Inter.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 222 times

Messaggio da El Bamba »

Der Metzgermeister ha scritto: 02/03/2026, 2:24 Contro quali squadre dell'alta classifica (direi fino all'ottavo posto) la Roma deve ancora giocare? A memoria ricordo solo l'Inter.
Devi solo scorrere una pagina.. li ho scritti

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2080 times
Been thanked: 762 times

Messaggio da IlBiondo »

The Prizefighter ha scritto: 02/03/2026, 1:36 Tornato poco fa dallo stadio. Atmosfera da brividi, io sto seriamente sperando di potermi trasferire a Roma un giorno perché io sta roba la voglio provare ogni settimana (ebbene sì, sono romanista ma non romano :triste: ). Ho la gola a pezzi, è stato un canto continuo visto che ero praticamente adiacente al Distinti Sud-Ovest e quindi vicino alla Sud. Fortunatissimo ad avere anche Conidi dal vivo per cantare Mai Sola Mai.

Quello che si vede dalla TV è tipo solo l'1% di ciò che si respira là, a partire dal prepartita fuori dallo stadio. Episodio simpatico, vicino ai cessi chimici nei pressi dei paninari all'obelisco fuori dallo Stadio. Arriva un signore che avrà avuto una sessantina d'anni, mentre eravamo in fila ci fa "non è che me fareste passa perché me so fatto na roba come 27 tennents?" :divertito1:

Piso un gigante oggi, Manu ha fatto godere con i suoi recuperi. Contentissimo di aver visto segnare sia Wes (clamoroso) che Donny, i due che più di tutti volevo vedere. Amarissimo in bocca perché l'avevamo quasi portata a casa :triste:
Però siamo belli da vedere, finalmente gli scontri diretti ce li giochiamo. Prima o poi uno andrà vinti però
Grande!
A me lo stadio manca tantissimo.
Mi hai fatto venire in mente la fine del video, "Armá, eri il re dell'Olimpico".

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 698 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dwight Schrute ha scritto: 01/03/2026, 23:45 Dopo questa partita la Roma non andrà in Champions. Hanno avuto un match point importante e hanno gettato tutto al vento.
Il Como ne ha approfittato, l'Atalanta ringrazia ma nello sprint finale la Juve avrà un qualcosa in più anche a livello di rosa.
Gufaccio.
In tutta onestà, tra Roma, Como, Juve e Atalanta, la Juve è forse quella più incostante delle quattro nelle ultime settimane.
Però il calendario ci sorride, il problema è sempre quello di giocare senza attaccante.

Dwight Schrute
Has thanked: 871 times
Been thanked: 1535 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 02/03/2026, 9:48 Gufaccio.
In tutta onestà, tra Roma, Como, Juve e Atalanta, la Juve è forse quella più incostante delle quattro nelle ultime settimane.
Però il calendario ci sorride, il problema è sempre quello di giocare senza attaccante.
La Juve non avrà più la Champions e sta vivendo il momento di flessione di Yldiz che nelle ultime 8 ha fatto 0 gol e 0 assist. Con +7 in classifica la Roma diventava la grande favorita per la Champions, con + 4 per me la Juve ha chance enormi.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1045 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da Double_L »

Anche perchè la Juve son 5 anni che sembra che resta fuori, ma alla fine di riffa o di raffa ci va sempre, è un must. Non ci credo neanche se lo vedo che non ci entra. Non è neanche un gufaggio, perchè in ottica lotta scudetto del prossimo anno in teoria è peggio se non ci arriva.

Dwight Schrute
Has thanked: 871 times
Been thanked: 1535 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Double_L ha scritto: 02/03/2026, 11:18 Anche perchè la Juve son 5 anni che sembra che resta fuori, ma alla fine di riffa o di raffa ci va sempre, è un must. Non ci credo neanche se lo vedo che non ci entra. Non è neanche un gufaggio, perchè in ottica lotta scudetto del prossimo anno in teoria è peggio se non ci arriva.
Da quando le retrocesse non vanno più in Champions, se una tra Milan, Roma e Juve va in Europa League diventa una delle top 4 favorite.
Per la Juve di oggi sarebbe un danno prettamente economico. Vero che si libererebbe finalmente del contratto di Vlahovic ma vorrei ricordare che prossimo anno ha dei riscatti da pagare come quello di Openda e che comunque se vuole competere per il campionato dovrà comunque fare player trading per prendere una punta adatta.
Io non escludo il fatto che la Juve possa andare a vendere Yldiz, fermo restando che per me nessun giocatore vale un rifiuto dei 100 milioni nel calcio moderno, a meno che tu non abbia Haaland o Mbappe.
Alla fine prossimo anno la Juve avrà il dovere di provarci anche perché altre squadre non possono permettersi di contendere continuando a fare un mercato nullo (hai capito, Piero?).

Adieu
Has thanked: 291 times
Been thanked: 806 times

Messaggio da Adieu »

Sempre più felice di essere romano d'adozione
Immagine

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 820 times
Been thanked: 1372 times

Messaggio da Smoker »

Gli striscioni e il benaltrismo nel big 2026 :almostlaughing:

Adieu
Has thanked: 291 times
Been thanked: 806 times

Messaggio da Adieu »

L'onestà intellettuale e il rifiuto del qualunquismo nel 2026 :andre:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da Vader_time! »

Che partita di merda Inter Como

Vorrei invece un commento dei tifosi fiorentini su Rugani, 3 gol presi e tutti per una sua cagata :boh:

Tra lui e de Sciglio non so chi sia il miracolato del calcio italiano per eccellenza

Rispondi