WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1637 times
Been thanked: 2437 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2026, 12:07 Odio?

Incazzato che Reigns l'abbia trattato come un pupazzo?
Boh, sì, in qualche modo la puoi giustificare (per dire, io la tirerei di più con sta storia dell'agognato ME di Punk e quest'ultimo che non vuole essere trattato come accompagnatore di RR), ma rimane comunque uno sbrocco che solitamente c'hanno gli heel, soprattutto per come è avvenuto.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1860 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 04/03/2026, 12:16 Boh, sì, in qualche modo la puoi giustificare (per dire, io la tirerei di più con sta storia dell'agognato ME di Punk e quest'ultimo che non vuole essere trattato come accompagnatore di RR), ma rimane comunque uno sbrocco che solitamente c'hanno gli heel, soprattutto per come è avvenuto.
Magari la volevano intendere con Punk che si è sentito toccato su un nervo scoperto e per ribattere è andato a colpire Reigns dove sapeva di far male.

Ipotizzo, ma si sposerebbe con le immagini post show di Reigns che torna nel backstage sotto shock.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 697 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 04/03/2026, 12:10 Boh, sarò io, ma a me di sto match continua a non fregarmene un cazzo, avrei preferito altri match-up per Punk. Anche per il semplice fatto che non penso proprio Reigns si faccia il terzo main event di fila da perdente, e di vederlo di nuovo con un titolo alla vita proprio non ne ho voglia.

Avrei preferito un nuovo Lesnar-Punk o Cody-Punk, visto le scintille che fecero nei promo pre-Rumble 2 anni fa.

Sta WrestleMania è di uno sticazzi colossale
E infatti Cody-Punk era nei piani se fosse andato in porto Reigns-Rollins, purtroppo è saltato tutto.

Anche a me comunque di sto match interessa relativamente. Non posso negare che i primi due segmenti tra i due siano stati ottimi e che ce la stiano mettendo tutta a vendercelo, personalmente parlando però il problema è che continuo a percepire l'aria di ripiego.

deadman3:16
Has thanked: 4488 times
Been thanked: 2974 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2026, 12:19 Magari la volevano intendere con Punk che si è sentito toccato su un nervo scoperto e per ribattere è andato a colpire Reigns dove sapeva di far male.

Ipotizzo, ma si sposerebbe con le immagini post show di Reigns che torna nel backstage sotto shock.
Totalmente d'accordo, Punk secondo me è stato bravissimo a far percepire il fatto che Reigns l'ha toccato, come hai detto ottimamente, su un nervo scoperto.
Nella prima parte del rant finale lo si vede chiaramente che ha perso il controllo e da qui si arriva a lui che decide di andare oltre con Reigns.
Mi piace perché entrambi giocano sul fatto di entrare nella testa dell'altro.

La prossima mi aspetto Reigns portare in campo Larry.

abc
Has thanked: 391 times
Been thanked: 316 times

Messaggio da abc »

I due confronti di promo visti finora tra Punk e Reigns sono stati fantastici, ad averne di feud così

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 04/03/2026, 12:16 Boh, sì, in qualche modo la puoi giustificare (per dire, io la tirerei di più con sta storia dell'agognato ME di Punk e quest'ultimo che non vuole essere trattato come accompagnatore di RR), ma rimane comunque uno sbrocco che solitamente c'hanno gli heel, soprattutto per come è avvenuto.
Per me è tutt'altro che un male, soprattutto in questo feud.
Punk e Reigns sono due personaggi con un'attitudine che ha poco a che spartire con quelle dei loro face classici: sono entrambi megalomani, viscerali e possono diventare figli di sultana se solo gli dai un pretesto per esserlo.
Spero che mantengano il feud e personaggi su queste corde, perché al momento la costruzione ne sta indubbiamente giovando.

Avantard
Has thanked: 198 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Avantard »

Non capisco perché vi sorprende la stoccata di Punk sul padre di Reigns. La gimmick del Best in the world ha sempre avuto cosiddette punte "heelish".

Che poi, al di là che in quel periodo fosse heel, vi siete scordati del feud con Taker del 2013 quando integrarono la morte di Paul Bearer in storyline, a feud già avviato e a poche settimane da 'Mania? E lì fece anche di peggio.

Che poi, quando è tornato a fine 2023, nel suo primo promo ha detto a chiare lettere

"I'm not here to make friends, I'm here to make money"

Quindi boh, non capisco di cosa vi sorprendete e perché parlate di out of character.

Ci sta che ad alcuni di voi Punk non vada giù per tutta una serie di motivi, ma ieri sono stati entrambi impeccabili e lui ha dimostrato di dare le piste a tanta gente, pure quando si tratta di fare worked shoot( Ricky Starks docet)

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1637 times
Been thanked: 2437 times

Messaggio da Inklings »

Avantard ha scritto: 04/03/2026, 14:09 Non capisco perché vi sorprende la stoccata di Punk sul padre di Reigns.
Boh, forse perché "ti seppellisco accanto a tuo padre" (morto meno di due anni fa) non è esattamente in cima alla lista delle cose che dice uno che fino a settimana scorsa faceva il babyface?

Forse perché rispetto alle stoccate argute, alle finezze linguistiche, ai "arms too short to box with good" e ai "you have become the New York Yankees!" sentire Punk usare come punchline l'equivalente di un "tuo padre è morto, coglione" sembra un tantinello strano per il suo personaggio?
(Non commento neanche il tirar fuori con il Punk heel contro UT perché dovrebbe essere evidente a chiunque conosca un minimo questo prodotto che non ha alcun senso comparare le due cose).

Forse perché il confronto fino a quel momento verteva su ciò che i due rappresentavano a cavallo tra la finzione (i loro personaggi e carriere) e la realtà (chi sono come persone, il ruolo che hanno o non hanno assunto nelle gerarchie della fed, il loro reale valore/capacità) e nulla di quanto è stato detto fino a quel momento in storyline e nel segmento giustifica il tirare in ballo le rispettive famiglie/morti?

Forse eh, o forse mi sta sul cazzo Punk, vai a capire.

Il mio punto è che il segmento mi è piaciuto abbastanza e il confronto l'ho trovato interessante, ma l'ultima frase l'ho trovata decisamente fuori posto.
Non per il tirare fuori i morti in sé, visto che non sento particolarmente questo problema e penso che nel giusto contesto vada bene farlo (es. le stoccate fatte da Heyman & co. a Dusty durante i due anni di faida a Cody, essendo che lì il tema era il contrasto tra una dinastia di successo e una "famiglia disfunzionale di falliti").
Non mi piace perché lo trovo un modo cheap di infiammare e rendere "più personale" una faida che non ha giustificazioni narrative al di là di "Punk vuole ferire Roman perché lo odia e quindi gli tira fuori il padre morto due anni fa". Ci hanno raccontato due anni e passa di odio viscerale e profondo con Rollins ma gli attacchi alla famiglia e i morti li tira fuori al secondo segmento con Roman? Boh, ok?
E in secondo luogo non mi piace anche perché è proprio il tipo di frase che per quanto mi riguarda grida da tutte le parti "ho finito gli argomenti ma voglio avere l'ultima parola", facendomi percepire quello che fino a un attimo prima vedevo come un confronto equilibrato (come argomenti, perché a livello di tecnica non c'è dubbio che Brooks stia su un'altra categoria) come una "sconfitta" di Punk, che sbrocca e passa al personale gratuito perché evidentemente Reigns gli ha fatto la bua con le sue parole.

Come detto, ho capito che è un modo per hypare sta faida e renderla ancora più vendibile con un elemento personale che non c'era fino all'altroieri per provare a capitalizzare il più possibile sul loro match di punta, e sono sicuro che giustificheranno di più sta cosa e controbilanceranno nei prossimi segmenti. Però non posso fare a meno di percepire questa aggiunta come fuori posto sia a livello di storyline che di personaggio Punk (non ho la controprova, ma penso che se non fossero pezze al culo per sta storia di WM che non si vende sta roba non l'avrebbero tirata fuori e sarebbero stati dritti come hanno fatto con Rollins e Punk).

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da Vader_time! »

Comunque una decade nel Main event e Reigns ancora si impappina nei promo

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 59 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

che poi precisamente cosa dice Punk del padre di Roman ? Qualcosa sull'essere una delusione?

piccolo OT ma non tanto:

secondo voi su netflix le puntate saranno doppiate in ita (frega poco), o almeno sottotitolate (frega tanto, mi andrebbe bene o sub eng o sub ita)? ho hype solo per questo.

perchè a volte quando parlano veloce o dicono qualche parola che non comprendo bene, perdo il filo del discorso, oltre a buttare giù i porconi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 04/03/2026, 15:37 che poi precisamente cosa dice Punk del padre di Roman ? Qualcosa sull'essere una delusione?

piccolo OT ma non tanto:

secondo voi su netflix le puntate saranno doppiate in ita (frega poco), o almeno sottotitolate (frega tanto, mi andrebbe bene o sub eng o sub ita)? ho hype solo per questo.

perchè a volte quando parlano veloce o dicono qualche parola che non comprendo bene, perdo il filo del discorso, oltre a buttare giù i porconi.
ci sarà sia la versione il lingua originale che quella col commento in italiano di Posa e Franchini come avviene ora su Discovery

MacheteKowalski
Has thanked: 727 times
Been thanked: 702 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 04/03/2026, 15:37 che poi precisamente cosa dice Punk del padre di Roman ? Qualcosa sull'essere una delusione?
Se non ricordo male semplicemente che Punk seppellirà Roman a Wrestlemania ma non sarà sottoterra da solo perché lo seppellirà vicino a suo padre.
Vado a memoria eh, magari mi sono perso qualche frase in più.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 838 times

Messaggio da SNM UOTC »

gran feud.
hype per la risposta di reigns che sotterrerà cmringe punk vicino a larry :almostlaughing:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1239 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Silent »

Secondo voi il feud dello split sarà Balor vs Judgement Day, o Finn si porterà fuori qualcuno (tipo JD e/o Roxanne)?
Perché in qualche modo si dovrà arrivare a Balor vs Mysterio, un tag è escluso perché i maschi sono dispari.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 838 times

Messaggio da SNM UOTC »

Silent ha scritto: 04/03/2026, 17:36 Secondo voi il feud dello split sarà Balor vs Judgement Day, o Finn si porterà fuori qualcuno (tipo JD e/o Roxanne)?
Perché in qualche modo si dovrà arrivare a Balor vs Mysterio, un tag è escluso perché i maschi sono dispari.
jd sicuro sennò va spedito a tna2.

un Judgement Day con Dom che rimane solo con le donne farebbe comunque riderissimo per le situazioni che si possono creare....almeno fino al prossimo tradimento di Liv che spero sia clamoroso.

Rispondi