Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings ha scritto: ↑02/03/2026, 13:30
Sommers che resiste al Gear 5 meno di Lucci
Mamma mia che bidoni dell’umido i Knights.
Credo che sia lui ad essere "la piu' pippa" dei cavalieri sacri comunque (non è detto che siano tutti sullo stesso livello di forza, tipo i cavalieri d'oro dei cavalieri dello zodiaco, un pesci non è forte quanto un gemelli, per dire).
Gli altri magari saranno più duri da buttare giù.
Prime dalle SBS del Volume 14:
- confermato che Gil Bastar era in possesso del frutto di Perona
- la spada di Rocks si chiama Eclipse
- la nave di Rocks si chiama Rock's Fury
- la madre di Shanks/Shamrock si chiama Magnolia
- giustificone di Oda sul Jolly Roger di Roger (che aveva già i baffi quando ancora lui non li aveva)
- Moria era bravo puteo da giovane, benvoluto a Wano
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2026, 17:05
Quanto cazzo fanno schifo gli Holy Frauds.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2026, 17:13
Tu devi sconfiggere uno Domi Reversato e il contratto si annulla. La vittima guarisce instant e torna full vita.
Oppure tu devi uccidere un Domi Reversato ma invece di morire, il contratto si annulla e torna normale.
Facciamo finta che possa passare lo stretch di Xebec che “non è stato ucciso” ma solo ferito mortalmente (lollissimo), ma il resto del Clan Davy ucciso dallo stesso Xebec?
Tutti feriti mortalmente e morti dopo soffocando nel proprio sangue?
Inklings ha scritto: ↑04/03/2026, 19:05
Se é così sta roba va spiegata.
Facciamo finta che possa passare lo stretch di Xebec che “non è stato ucciso” ma solo ferito mortalmente (lollissimo), ma il resto del Clan Davy ucciso dallo stesso Xebec?
Tutti feriti mortalmente e morti dopo soffocando nel proprio sangue?
Oda s'inventerà che i due attacchi sono andati a segno con 0.000001 secondi di differenza: il primo ha causato l'inversione, il secondo il ferimento.