deadman3:16 ha scritto: ↑03/03/2026, 17:40
A Bologna, in piccionaia, spesi 126€.
Idem sul tuo p.s. invece
Per essere il primo SmackDown della storia nel paese, con i prezzi WWE di oggi, ci può anche stare spenderli la prima volta.
In ogni caso, chiedo, oltre ad essere partecipi nel pubblico si riesce a vedere qualcosa da lì?
Dwight Schrute ha scritto: ↑04/03/2026, 14:22
Per essere il primo SmackDown della storia nel paese, con i prezzi WWE di oggi, ci può anche stare spenderli la prima volta.
In ogni caso, chiedo, oltre ad essere partecipi nel pubblico si riesce a vedere qualcosa da lì?
Alla Unipol di Bologna, assolutamente sì.
Rispetto all'anno prima, che ero nell'anello più sotto, vedi ovviamente più distante ma non immaginarti il terzo anello di San Siro.
Nel senso, si vede tutto senza nessun problema.
We are now live with our Clash in Italy VIP packages for the event on May 31st at the Palaolimpico in Turin.
We ONLY sell VIP packages, not General Admission. These are NOT combo tickets and only include tickets to Clash in Italy, not Monday Night RAW.
All prices are in USD and are subject to change
CHAMPION+ - prices starting at $11,500 USD per person
• Front Row Ringside Seating
• Reserved Seating at Welcome Apertivo + Wine Tasting
• Exclusive Backstage Experience
• Private Pasta Making Session with WWE Superstar
• Reserved Section at All-Inclusive Pre-Show Hospitality with WWE Superstar Appearances
• Ringside Photo Op
• Dedicated Priority Pass Entrance
• WWE Credential & Lanyard
• Professional On Location On-Site Support Staff
CHAMPION - prices starting at $4,150 USD per person
• Premium Ringside Seating
• Welcome Apertivo + Wine Tasting
• Ringside Photo Op
• All-Inclusive Pre-Show Hospitality with WWE Superstar Appearances
GOLD - prices starting at $1,250 USD per person
• Lower or Upper Level Seating
Se volete l'indirizzo email per comprare uno di questi pacchetti ve lo passo in privato
We are now live with our Clash in Italy VIP packages for the event on May 31st at the Palaolimpico in Turin.
We ONLY sell VIP packages, not General Admission. These are NOT combo tickets and only include tickets to Clash in Italy, not Monday Night RAW.
All prices are in USD and are subject to change
CHAMPION+ - prices starting at $11,500 USD per person
• Front Row Ringside Seating
• Reserved Seating at Welcome Apertivo + Wine Tasting
• Exclusive Backstage Experience
• Private Pasta Making Session with WWE Superstar
• Reserved Section at All-Inclusive Pre-Show Hospitality with WWE Superstar Appearances
• Ringside Photo Op
CHAMPION - prices starting at $4,150 USD per person
• Premium Ringside Seating
• Welcome Apertivo + Wine Tasting
• Ringside Photo Op
GOLD - prices starting at $1,250 USD per person
• Lower or Upper Level Seating
Se volete l'indirizzo email per comprare uno di questi pacchetti ve lo passo in privato
Dwight Schrute ha scritto: ↑04/03/2026, 20:35
Immagina spendere 1250 euro e poi la superstar che trovi per i meet and greet é Jey Uso
Io l'anno scorso inculata clamorosa, per me è stata la prima volta, ma ho sentito da gente che invece ne ha fatti tanti di questi meet and greet che una delusione come per lo SmackDown di Bologna non c'era mai stata.
Io avevo preso il terzo settore che, come dicevo, tra commissioni e tutto il resto è venuto sui 520 € di spesa. Il pacchetto vip non era compreso, ma l'ho acquistato separato per altri 300 e rotti € che sommandoli ai 520 precedenti alla fine è venuto fuori che avevo speso come quelli della prima fila anzi pure qualcosina in più di loro che lo avevano incluso ed erano seduti ben più avanti rispetto a me.
Nonostante ciò mi ero detto va bene lo stesso, tanto è per una volta nella vita.
Il problema è che poi sto meet and greet è stato un disastro e ti dirò che i wrestler incontrati alla fine sono stati la cosa meno grave, perchè ok che non erano granchè (erano i Pretty Deadly e Michin), ma era risaputo anche da parte mia che era la prima volta che i nomi grossi non li mandano per questi eventi (lo fanno solo per i PLE e non è neanche detta che sia sempre così nemmeno li) quindi ok, per quanto si potesse trovare di meglio (ad esempio sarei impazzito coi Motor City Machine Guns visto che li ho seguiti e amati sin dai loro esordi ormai oltre 20 anni fa, ma vabè, questo magari è soggettivo).
Le cose veramente gravi sono state che non hanno mantenuto le promesse fatte, tanto che a mio avviso poteva essere tranquillamente definita una vera truffa su cui andava chiesto il rimborso perchè:
1) c'era assicurata la sessione CON FOTO E AUTOGRAFI con un campione in carica. La designata era Chelsea Green che però è arrivata, è stata li 1 minuto ed è andata via, perchè eravamo in ritardo coi tempi. Non è comunque un problema di chi ha pagato per essere li, è stato un problema di organizzazione oppure che siamo stati troppo lunghi coi Pretty Deadly e Michin o quel che vi pare, ma foto e autografi con il campione non ci sono stati quando invece era stato promesso e garantito, perchè solo con i Pretty Deadly e Michin è stato fatto ciò, con Chelsea no. Guardate gli ultimi 2 minuti del video che metterò alla fine del post, tutto quello che c'è stato con Chelsea è stato quello.
2) Accesso prioritario al merchadising manco per idea in quanto le bancarelle erano all'esterno sul marcipiede, quindi inutile che noi col pacchetto vip facevamo la fila li accanto perchè chiunque passava per la strada o stava in fila per il cancello del settore accanto all'entrata nostra poteva andarci ugualmente li.
3) Gadget in regalo e tutto quello che ho avuto è stato una specie di poster su un fottuto foglio A4, roba che era capace di fare chiunque da computer.
Fatto tutto sto papiro io sarei tentato di risparmiare stavolta, però d'altra parte presumo e spero che faranno le cose fatte meglio e quindi penso che lo riprenderò, possibilmente con annesso primo settore dove è incluso.
Ah parlo esclusivamente per lo SmackDown di Bologna almeno, perchè col cazzo che poi se mai ci sarà una terza volta che io e chi altri ci riandiamo se ci prendiamo il bis con un'altra sola dopo quella di un anno fa. Per il PLE, Raw e gli house show potrebbe essere un altro discorso, ma io li non andrò da nessuna parte.
Io voglio capire quale persona sana di mente che non caga i soldi spende 11.000 per ste robe qua.
Immagino un Colosso che li spende e si trova a fare i ravioli con Sami Zayn, credo che passerebbe all'AEW in mezzo secondo.
Comunque quelli da 11.500 dollari (idem da 4.150) sono esagerati a dire poco pure se, oltre a farci la pasta, ci fosse compreso un rapporto sessuale con Alexa, Liv, Chelsea o chichessia. Sono fuori di testa.
itsNowOrNever13 ha scritto: ↑05/03/2026, 10:09
11000$ per il super-vip è da fulminati. Voglio vedere se qualcuno se li compra o ci sarà un bello 0 nel resoconto biglietti...
11000$ per il super-vip è da fulminati. Voglio vedere se qualcuno se li compra o ci sarà un bello 0 nel resoconto biglietti...
Italiani penso pochi, forse possono beccarne qualcuno dagli altri paesi. Per quella cifra comunque altro che cucinare la pasta, minimo dovrebbero metterci un rapporto completo con Liv Morgan davanti e dietro. Come base proprio.
Video di Maurizio Merluzzo e Danny che fanno le tagliatelle con Danhausen in 3,2,1...