Latino Alex ha scritto: ↑05/03/2026, 10:26
Che poi voglio dire: per spiegargli che devono bollire l'acqua, aggiungere sale e buttarci dentro la pasta dovrebbero essere loro a pagare
Secondo me, si farà anche la pasta a mano, poi il bollire verrà dopo.
Eh, di fatto gli si deve insegnare a fare il/la cuoco/a.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/03/2026, 10:13
Vip e influencer vedrai che li prendono.
I "VIP" non prendono quello da 11.500 dollari, ma quello da 4.5000. Il trapper/rapper di turno cresciuto col wrestling non è interessato a farsi le foto mentre fa la pasta con un wrestler, al massimo potrebbe essere interessato a essere inquadrato nelle prime file con tanto di didascalia, ma per quello credo ci vogliano proprio accordi specifici. Forse solo Anna Pepe ce la vedrei a fare contenuti a tema "baddie in cucina", ma manco tanta.
Sugli influencer il discorso è diverso, ma pure lì: se sono un influencer mi interessa fare i video mentre faccio la pasta con uno molto conosciuto, se mi capitano Shelley e Sabin il mio pubblico (che è fuori dalla bolla del wrestling) fa "chiii???" e continua a scrollare.
Marvels ha scritto: ↑05/03/2026, 14:22
Bisogna chiedere prima a Michele Posa se è d'accordo , visto che in passato ha accusato Merluzzo di distruggere la Disciplina
Mi pare di ricordare che lo avesse accusato solamente di fare pubblicità a una vpn per vedere la WWE "ai limiti del regolamento", togliendo spettatori a Dmax. Quindi era più una polemica legata alla fruizione del prodotto in Italia.
Fu Fabio Ferrari, semmai, ad accusare Merluzzo di togliere credibilità al wrestling italiano, perché quando andava a fare il fan a tutti i costi con le superstar WWE faceva apparire i wrestler italiani come dei non-professionisti.
Kazarian88 ha scritto: ↑05/03/2026, 15:54
Mi pare di ricordare che lo avesse accusato solamente di fare pubblicità a una vpn per vedere la WWE "ai limiti del regolamento", togliendo spettatori a Dmax. Quindi era più una polemica legata alla fruizione del prodotto in Italia.
Si, la cosa che mi fa più morire è che lo fece pure Stephanie, semrpe con nordvpn nel suo podcast