WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 662 times
Been thanked: 313 times

Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Ottimo Borne campione. I nuovi campioni di coppia non ho ancora capito chi siano e da dove siano sbucati. Invece, Elio LeFleur per ora mi piace parecchio. Page e Ruca subito nel main.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da MeltFlow »

Alieus ha scritto: 25/02/2026, 16:31 Ottimo Borne campione. I nuovi campioni di coppia non ho ancora capito chi siano e da dove siano sbucati. Invece, Elio LeFleur per ora mi piace parecchio. Page e Ruca subito nel main.
Evolve e ID program

abc
Has thanked: 396 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da abc »

Raionmaru ha scritto: 25/02/2026, 4:23 ma complimenti alla mamma di Borne.
Complimenti un cavolo, poteva farlo con un udito normale

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 862 times

Messaggio da Raionmaru »

abc ha scritto: 25/02/2026, 18:21 Complimenti un cavolo, poteva farlo con un udito normale
Randy Sordon ci piace così.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Puntata piuttosto caotica.

Saints il Bruno Mars del poveri. :LOL:

Contento per Wren, anche se ora le tocca Thea.

Speriamo che la faida ZaRuca finisca con Vengeance Day.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 632 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Madonna che sfiga Ricky Saints

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 308 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Antonyos »

Sainz è un dito in culo, HBK ci avrà visto la replica di Hollywood rock? :almostlaughing:
Bella la rissa match in abiti civili tra Page e borne.
La Monroe è ufficialmente il classico personaggio con doppia personalità, Mariah May nettamente meglio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 844 times

Messaggio da SNM UOTC »

Antonyos ha scritto: 05/03/2026, 9:12 Sainz è un dito in culo, HBK ci avrà visto la replica di Hollywood rock? :almostlaughing:
La Monroe è ufficialmente il classico personaggio con doppia personalità, Mariah May nettamente meglio.
saints è solo un altro dei merdoni amici di Cawdy portati in wwe .

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 354 times
Been thanked: 1887 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 05/03/2026, 11:18 saints è solo un altro dei merdoni amici di Cawdy portati in wwe .
Non hai tutti i torti. Royce, altro amicone di Cody. Danhausen, amico di Punk.
Si stan portando la cricca in WWE.

GMPunk
Has thanked: 315 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da GMPunk »

Non so se esista un topic dedicato, ma questo mi sembra il più idoneo fra quelli "caldi".
A sorpresa WWE Evolve questa settimana ci regala un match worth watching tra il campione Jackson Drake e Cappuccino Jones.
Non mi sbilancio troppo perché seguo Evolve veramente a spizzichi e bocconi, ma potrebbe essere il miglior match partorito finora da questo show, di sicuro il più bello tra quelli (pochi) che ho visto i e un signor match per la media attuale WWE.
Jackson Drake è un prospetto interessante e ha solo 22 anni: devono spingerlo forte ad NXT.

Dal minuto 38:12:

Beast
Has thanked: 192 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da Beast »

GMPunk ha scritto: 05/03/2026, 17:52 Non so se esista un topic dedicato, ma questo mi sembra il più idoneo fra quelli "caldi".
A sorpresa WWE Evolve questa settimana ci regala un match worth watching tra il campione Jackson Drake e Cappuccino Jones.
Non mi sbilancio troppo perché seguo Evolve veramente a spizzichi e bocconi, ma potrebbe essere il miglior match partorito finora da questo show, di sicuro il più bello tra quelli (pochi) che ho visto i e un signor match per la media attuale WWE.
Jackson Drake è un prospetto interessante e ha solo 22 anni: devono spingerlo forte ad NXT.

Dal minuto 38:12:

C'è un topic specifico per WWE Evolve, anche temo sia ormai da tempo indietro nelle pagine. Lo show è mediamente bruttino perché molte delle persone coinvolte sono acerbe o scarse (per intenderci, i veterani sono gente come Wendy Choo, Brooks Jensen, Karmen Petrovic e gente del genere), ma nel corso dei mesi qualcosa di buono s'è visto. Personalmente non ho capito la scelta di lasciare ancora il titolo a Drake e alla Grey, stiamo parlando di regni belli lunghi e di due atleti che sono già da settimane stabilmente a NXT; tra l'altro Drake e il Vanity Project appaiono dominanti a Evolve e sbruffoni che vincono per puro caso a NXT, una cosa che "svaluta" un po' il valore del roster di Evolve.

Beast
Has thanked: 192 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da Beast »

Alieus ha scritto: 25/02/2026, 16:31 Ottimo Borne campione. I nuovi campioni di coppia non ho ancora capito chi siano e da dove siano sbucati. Invece, Elio LeFleur per ora mi piace parecchio. Page e Ruca subito nel main.

Approfitto e rispondo anche a questo.
Jackson Drake e gli Swipe Right sono stati tra i primi lottatori a entrare nel programma WWE ID, che lega parzialmente alla federazione indy wrestlers costruendogli un potenziale percorso di crescita in vista di un futuro contratto con la WWE. Quelli di maggiore interesse vengono proposti regolarmente a Evolve e qualcuno (loro tre, ma anche Sean Legacy e Keanu Carver) è anche già approdato a NXT, ma in molti vengono tagliati con estrema facilità.
Sin dai primissimi episodi di Evolve loro tre sono stati messi assieme in questa stable che si chiama Vanity Project, di cui facevano parte anche Zayda Steel (che ha lasciato la WWE a scadenza di contratto rifiutando il rinnovo e ha poi firmato con l'AEW in cui ora è parte del Team Skyflight in sostituzione dell'infortunata Leila Grey) e Bryce Donovan (enforcer della stable, primo a lasciarla dopo un turn face durato giusto pochi giorni dato che poi non gli hanno rinnovato il contratto). Sin da subito sono stati la stable heel dominante, con Drake finora primo e unico campione maschile di Evolve e gli Swipe Right tag team per eccellenza del roster anche in assenza di cinture di coppia. Negli ultimi mesi sono stati promossi stabilmente a NXT, dove fanno parte di una sorta di alleanza con Ethan Page e Ricky Saints, ma appaiono ancora anche a Evolve; la differenza nella gimmick è che se ho ben capito a Evolve sono mostrati come molto forti, mentre a NXT spesso gli Swipe Right (cioè il tag team del gruppo, a NXT definito solo Vanity Project come la stable) fanno la figura dei fessi che vincono per caso invece che per merito.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 285 times

Messaggio da Freestyla »

Antonyos ha scritto: 05/03/2026, 9:12 Sainz è un dito in culo, HBK ci avrà visto la replica di Hollywood rock? :almostlaughing:

Saints a me faceva già cacare da Starks. A parte un discreto look è sempre stato mediocrissimo in tutto.

Blake purtroppo per lei in WWE sembrerà sempre la sua versione AEW for kids.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Anche Vengeance Day ce lo lasciamo alle spalle.

Monroe vs Parker: abbastanza telefonata la vittoria della bionda, spero comunque che la culona più amata di NXT raccolga qualcosa nel mentre.

D'Angelo vs Lennox: anche qui vittoria scontata dell'ex mafioso. Strano ma in versione Hagrid (coi capelli sciolti) mi ha gasato non poco (con lievi vibes alla Bruiser Brody).

Patatum vs Izzi: il promo di Patatum è forse uno dei migliori mai fatti, cinematograficamente parlando. Contentissimo per lei, sperando che questa volta mantenga la cintura più a lungo.

Lola vs Kelani: tipologia di match che alla lunga annoia, scontato che vincesse la Vice (visto il suo background).

Hendry vs Saints: il mule kick di Hendry piuttosto inaspettato, mentre anche quei telefonato il cambio di direzione di Page.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 308 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Antonyos »

Bella la rissa da strada con vittoria della più futuribile Monroe. Anche se a me è insipida e preferivo la May.
Tony ha gasato con quel look. Lennox il più spendibile dei dark state.
Speravo vincesse la Jordan sia per il GTP sia per uscire dalla scontatezza dell' underground match con vittoria della Vice.
Page fregherà sainz e Vincerà il titolo.
Sainz è un dito in culo, il tornado DDT come finisher :almostlaughing:

Rispondi