Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Marvels ha scritto: ↑05/03/2026, 14:33
Ma poi pare che abbiano citato come esempi antisemiti le manifestazioni Pro Pal , la satira di Crozza e le vignette di Vauro
Ma certo. L'obiettivo degli auto-eletti è fare combaciare qualsiasi critica ad Israele con l'antisemitismo.
In alcuni stati americani è già così. Puoi bruciare la bandiera americana inneggiando al primo emendamento ma non puoi farlo con quella di Israele.
Ritorniamo al dialogo... Cazzo, l'unica frase fatta che non ci sta in una situazione come questa, visto che non c'è mai stato dialogo ma subito bombe, è riuscita a dirla Gollum. https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... dcea3.html
Mattarella, metti a posto la situazione tu con la tua verve democristiana.
Sta ancora cercando di capire cosa può essere successo a Gaza, figurati se può essere aggiornata sulla situazione in Iran.
D'altronde è estremamente complicato condannare qualsiasi tipo di attacco militare nel 2026 o dire apertamente che un regime sta ammazzando civili un giorno si e l'altro pure solo per soffocare il dissenso
Il GOAT, in un esecutivo composto da Salvini, Sangiuliano, Lollobrigida, Giuli, concorrenza spietata, si sta facendo strada con una serie di dichiarazioni più folli dell'altra, praticamente giornaliere, a metà tra Leslie Nielsen in Scary Movie 3 e partecipante di Miss Italia. Grandissimo
Bleak ha scritto: ↑13/03/2026, 17:30
Il GOAT, in un esecutivo composto da Salvini, Sangiuliano, Lollobrigida, Giuli, concorrenza spietata, si sta facendo strada con una serie di dichiarazioni più folli dell'altra, praticamente giornaliere, a metà tra Leslie Nielsen in Scary Movie 3 e partecipante di Miss Italia. Grandissimo
Vabbè, non credere sia imbecille come sembra eh, la loro è una tattica, hanno un elettorato di riferimento.
Giusto oggi sentivo dei vecchi dire che finalmente ci sono politici che si fanno capire quando parlano, il tutto condito dalla famiglia nel bosco.
Ho pensato: "vabbè, tanto non vi rimane molto."; ma poi una mi ha chiesto di aiutarla con le buste della spesa e mi sono fatto impietosire.
c'hoçtreß ha scritto: ↑13/03/2026, 20:46
Vabbè, non credere sia imbecille come sembra eh, la loro è una tattica, hanno un elettorato di riferimento.
Giusto oggi sentivo dei vecchi dire che finalmente ci sono politici che si fanno capire quando parlano, il tutto condito dalla famiglia nel bosco.
Ho pensato: "vabbè, tanto non vi rimane molto."; ma poi una mi ha chiesto di aiutarla con le buste della spesa e mi sono fatto impietosire.
No io credo che Tajani sia genuinamente inadeguato e incapace. Uno che è rimasto dietro a Berlusconi tutta la vita, yesman e basta, zero autorità, carisma ma soprattutto competenza. Vivacchia perché il suo partito ha un suo zoccolo duro di gente che non vuole votare a sinistra, ma non ha alternative alla destra populista
Meloni e Vannacci calcolano la ricerca del consenso, lui è il nulla
Bleak ha scritto: ↑13/03/2026, 23:50
No io credo che Tajani sia genuinamente inadeguato e incapace. Uno che è rimasto dietro a Berlusconi tutta la vita, yesman e basta, zero autorità, carisma ma soprattutto competenza. Vivacchia perché il suo partito ha un suo zoccolo duro di gente che non vuole votare a sinistra, ma non ha alternative alla destra populista
Meloni e Vannacci calcolano la ricerca del consenso, lui è il nulla
È che hai citato gente a cui fa comodo sembrare dei totali idioti. Non ce n'è mezzo che creda a ciò che dice.
Per capirci, quindi per te pure salvini non recita una parte?
Io la faccio semplice, la maggioranza si riconosce in questa classe dirigente, più fanno cagare, più si contraddicono e più si riconoscono. Non importa quante volte lo prendono in culo, l'importante è avere degli inetti c9n privilegi da votare nella speranza che gli lascino qualche briciola. È fin quando ci sarà qualcuno che sta peggio con cui prendersela, meglio se straniero, sta cosa funzionerà alla grande.