POLITICA ESTERA
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1669 times
- Been thanked: 2477 times
Re: POLITICA ESTERA
Chi ti dice che non l’abbiamo fatto ma abbiamo deciso di non dire niente per lasciarti divertire? 

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 834 times
- Been thanked: 1386 times
È Inklings?Emperador Horace ha scritto: ↑09/03/2026, 11:04
Cioè, io ho fatto cancellare dal regolamento la norma sui fake perché io stesso ne ho uno.
E non l'avete mai sgamato da boccaloni quali siete![]()
- c'hoçtreß
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 179 times
Inklings ha scritto: ↑09/03/2026, 10:33 Ma io son d'accordo infatti, in altri forum che ho visto la coppia che scoppia sarebbe stata silurata senza troppi salamelecchi insieme al compagno Depeche Boy (più per i modi che il contenuto delle opinioni, anche se ormai non mi soprenderebbe leggere da un giorno all'altro post in difesa della Corea del Nord o di "relativizzazione" di Daesh, il mood è questo).
Nel caso specifico, penso che la maggior parte dell'utenza non si farebbe problemi per questa decisione e voi moderatori mi pare di capire nemmeno, quindi chi vi ferma?
Io lo capisco che lo sbrocco è inevitabile a leggere la stessa solfa duemila volta, ma se abbiamo deciso di "tenerceli" (immagino perché siamo un forum a cui piace tenersi almeno 2 o 3 di certi personaggi) è inutile aspettarsi che facciano messaggi e tengano modi diversi da quelli che hanno avuto negli ultimi anni o farsi il sangue amaro (anche solo perché a rispondergli seriamente o sbroccargli addosso si fa esattamente il loro gioco).
Personalmente il Biondo non lo metto sullo stesso piano dei gemelli diversi per il semplice motivo che è in grado di dialogare ed alle volte persino tornare sui suoi passi, gli altri è lampante che vogliano solo cacare il cazzo, per questo ero serio quando ho proposto un topic in cui possano scrivere solo loro e non uscirne, se poi ci volete buttare in mezzo pure la Cara Gimmick e analfabetismo2000 sarebbe la ciliegina.
- Inklings
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1182 times
Che smacco per Inklings

Sette lauree per finire confuso con uno scappato de casa come Horace
Comunque le calciatrici iraniane che non hanno cantato l'inno adesso sono a un bivio:
- o tornano in Iran e verranno punite
- o non tornano e le loro famiglie subiranno rappresaglie
https://www.abc.net.au/news/2026-03-09/ ... /106431198
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Citing non gioca neanche lo stesso campionato.c'hoçtreß ha scritto: ↑09/03/2026, 12:23 Personalmente il Biondo non lo metto sullo stesso piano dei gemelli diversi per il semplice motivo che è in grado di dialogare ed alle volte persino tornare sui suoi passi, gli altri è lampante che vogliano solo cacare il cazzo, per questo ero serio quando ho proposto un topic in cui possano scrivere solo loro e non uscirne, se poi ci volete buttare in mezzo pure la Cara Gimmick e analfabetismo2000 sarebbe la ciliegina.![]()
Ma già nella vita reale devo sopportare i complottisti, la settimana scorsa è uscito un discorso sull'11 settembre e il rapimento di Aldo Moro che mi è mancato Giulietto Chiesa.
Ci sono fior di comunità in cui i complottisti sono ben accetti, perché privarsi di discutere con loro per farlo qui?
E mi fermo qui, perché francamente se mi metto ad esaminare nello specifico ciò che viene postato non la finisco più.
- Inklings
Che sono, MM?Emperador Horace ha scritto: ↑09/03/2026, 12:52 Che smacco per Inklings
Sette lauree per finire confuso con uno scappato de casa come Horace![]()
Va bene che siamo un paese allo sbando, ma una magistrale in Filosofia (pardon, “Scienze filosofiche”
) non mi pare sto grande accomplishment
Inoltre mi sono sempre vantato della mia derivazione ankiana-horaciana, questi accostamenti non fanno altro che L-U-S-I-N-G-A-R-M-I

- c'hoçtreß
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 179 times
Emperador Horace ha scritto: ↑09/03/2026, 13:01 Citing non gioca neanche lo stesso campionato.
Ma già nella vita reale devo sopportare i complottisti, la settimana scorsa è uscito un discorso sull'11 settembre e il rapimento di Aldo Moro che mi è mancato Giulietto Chiesa.
Ci sono fior di comunità in cui i complottisti sono ben accetti, perché privarsi di discutere con loro per farlo qui?
E mi fermo qui, perché francamente se mi metto ad esaminare nello specifico ciò che viene postato non la finisco più.
Su questo non posso che darti ragione, sapessi quante e di che livello ne ho sentite (e viste) io ti riterresti fortunato.
Però uso due criteri diversi per internet e fuori: fuori sono i contenuti il discrimine, qui i modi. Il guaio è quando convivono contenuti e modi raccapriccianti, e in questo i maestri sono colosso con i suoi e kaiser.
Tra l'altro il regolamento qui è ancora quello scritto da uno che voleva farlo implodere il forum, quindi giustamente ci si appella a quello
L'asilo nido proprio, come se per rendere il clima una fogna fossero indispensabili insulti e parolacce, ma è un 5s, che vuoi, senza regoline non sanno se esistono e cosa pensano.
dopo la sindrome dei sentimenti offesi ed il periodico inutile spam, almeno si ride un po'

- Emperador Horace
- Emperador Horace
Sono abbastanza sicuro che i miei vecchi zii avessero registrato la puntata di "Matrix" sulle teorie complottiste dell'11 settembre con lo stesso Giulietto, ma non sono sicuro di dove sia ora, e soprattutto se il DVD è ancora leggibile.
EDIT a leggere i resoconti le puntate sono state più di una. L'imperdibile sembra essere la prima con la teoria degli ebrei danzanti che ha giustamente indignato le comunità ebraiche.
EDIT a leggere i resoconti le puntate sono state più di una. L'imperdibile sembra essere la prima con la teoria degli ebrei danzanti che ha giustamente indignato le comunità ebraiche.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 114 times
E per la mia domanda mega super fra iper amministratore di tutto rutto wrestling?
Le capre, come risposta, non vale.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 1275 times
la storia si ripete
Israele ha usato munizioni al fosforo bianco in Libano
https://www.swissinfo.ch/ita/%22israele ... g/91063851
ieri a gaza
oggi in libano
"la parte giusta della storia!"