AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
H1M
Has thanked: 7 times
Been thanked: 17 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da H1M »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/03/2026, 21:38 Come cosa centra? Una decisione la devi rendere credibile a tutti i livelli. Perchè il resto dei DR avrebbe dovuto seguire Allin solo perchè ha battuto Mox?

Avrebbe potuto giustificare il turn dei DR su Mox, non certo il turn su MOX con Allin nuovo leader.
Se batti il leader di un gruppo perché non dovrebbero decidere di seguirti gli altri membri?
Poi non è che l'ha battuto a culo.
Breakker ha fatto fuori Rollins e un minuto dopo era il leader della Vision.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1869 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

H1M ha scritto: 08/03/2026, 21:46 Se batti il leader di un gruppo perché non dovrebbero decidere di seguirti gli altri membri?
Perchè ti han spiegato il motivo e ti hanno giustificato perchè Reed non si è schierato con Rollins.
Allin ha solo detto: "Mi trovo in linea con quello che vuoi ottenere coi DR, non mi piacciono i tuoi medi".

Quindi, se Allin ha battuto Mox, Claudio ha battuto entrambi. Perchè non fare lui leader allora?
Perchè dovrebbero seguire Allin per forza se sia PAC, che Claudio lo hanno battuto?

H1M

Messaggio da H1M »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/03/2026, 21:50 Perchè ti han spiegato il motivo e ti hanno giustificato perchè Reed non si è schierato con Rollins.
Allin ha solo detto: "Mi trovo in linea con quello che vuoi ottenere coi DR, non mi piacciono i tuoi medi".

Quindi, se Allin ha battuto Mox, Claudio ha battuto entrambi. Perchè non fare lui leader allora?
Perchè dovrebbero seguire Allin per forza se sia PAC, che Claudio lo hanno battuto?
Se Breakker non fa fuori Rollins non diventa mai il leader della Vision.
Castagnoli è un gregario di default.
Pac idem.
Nessuno dei due si avvicina manco lontanamente al carisma di Allin.
Poi stiamo parlando di una sega mentale comunque.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 170 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Beck18 »

H1M ha scritto: 08/03/2026, 17:36 Non hanno così tanti atleti?
Gente che appare e scompare random di settimana in settimana.
Soprattutto nel mid/low carding

Il Continental può essere un torneo chiamato così ma che serve a dare una shot per il titolo AEW.
Allin nei DR avrebbe avuto senso per rivalsa nei confronti di Moxley.
È evidente che segui poco la compagnia se parli di gente che compare e scompare random di settimana in settimana.

Allin nei DR non avrebbe mai avuto senso. La rivalsa l’ha avuta. Basta così.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 170 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Beck18 »

H1M ha scritto: 08/03/2026, 21:46 Se batti il leader di un gruppo perché non dovrebbero decidere di seguirti gli altri membri?
Breakker però non è mai stato leader della Vision dopo il turn su Rollins.

Captain Phenomenal1

H1M ha scritto: 08/03/2026, 22:17 Se Breakker non fa fuori Rollins non diventa mai il leader della Vision.
Castagnoli è un gregario di default.
Pac idem.
Nessuno dei due si avvicina manco lontanamente al carisma di Allin.
Poi stiamo parlando di una sega mentale comunque.
Invece Allin è un main eventer vero?
Semplicemente non sono andati con quella dinamica e non l'hanno sviscerata.

Si, Castagnoli e PAC sono gregari, ma non c'è scritto da nessuna parte che debbano seguire Allin in quel caso. L'unico per status, attitude e senso, utile a fare un takeover di quel genere, sarebbe stato Kidd.

H1M

Messaggio da H1M »

Beck18 ha scritto: 08/03/2026, 23:08 Breakker però non è mai stato leader della Vision dopo il turn su Rollins.
Era il wrestler di punta della stable, tanto che anche gli altri membri della stable parlano di fargli vincere la Rumble.

H1M

Messaggio da H1M »

Beck18 ha scritto: 08/03/2026, 23:05 È evidente che segui poco la compagnia se parli di gente che compare e scompare random di settimana in settimana.

Allin nei DR non avrebbe mai avuto senso. La rivalsa l’ha avuta. Basta così.
L'ho detto in precedenza che non seguo da un po', ma si tratta di qualche mese e fino a che ho seguito c'era un bel numero di wrestlers che una settimana facevano cose e la settimana dopo neanche erano parte degli show.

H1M

Messaggio da H1M »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/03/2026, 23:18 Invece Allin è un main eventer vero?
Semplicemente non sono andati con quella dinamica e non l'hanno sviscerata.

Si, Castagnoli e PAC sono gregari, ma non c'è scritto da nessuna parte che debbano seguire Allin in quel caso. L'unico per status, attitude e senso, utile a fare un takeover di quel genere, sarebbe stato Kidd.
Non ho parlato di main eventer ma di carisma.
Certo che non sono andati con quella dinamica, ma Allin scritto così è sicuramente peggio.

Kidd lasciamo perdere.

Captain Phenomenal1

H1M ha scritto: 08/03/2026, 23:40 Non ho parlato di main eventer ma di carisma.
Certo che non sono andati con quella dinamica, ma Allin scritto così è sicuramente peggio.

Kidd lasciamo perdere.
Ah lasciamo perdere KIdd?

Quello che ha detto che vedeva in Mox un mentore.
Quello che è entrato nella stable perchè sposava esattamente la visione di Mox corrotta prima che turnasse face.
Quello che in NJPW è un uppercarder - semi main eventer. Giovane e futuribile.
Quello che ricorda Mox per promo e manierismi.

Ok.

Ma come hai detto tu stesso, ormai è una sega mentale.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 163 times
Been thanked: 477 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

10 100 biglietti a una settimana dall' evento

Com'è, buono ?

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/03/2026, 11:26 10 100 biglietti a una settimana dall' evento

Com'è, buono ?
è un buon dato, l'anno scorso fecero 11.5k circa, possono tranquillamente superarlo.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Il turn di Ciampa secondo me servirà per renderlo scheggia impazzita e non si unirà agli FTR (almeno spero), il match che avrà con Briscoe sarà molto cruento. Daniel Garcia a sto punto lo inseriranno di nuovo nel giro del titolo TNT.

PP che vincono il match e sicuramente avranno anche loro una shot al titolo tag dopo Revolution.

David Finlay gasa e speriamo che facciano la BG war tra i Dogs e la BBG appena rientra White.

A Takeshita gli manca solo il titolo e vincere contro Okada per consacrarlo definitivamente.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Just Jack »

War Dogs sicuramente impattanti, ho sempre pensato che Finlay (al contrario di Garcia) fosse più adatto ad un format televisivo. Il problema è che in AEW la concorrenza è tanta, faccio fatica a vederlo al Top. In WWE credo avrebbe fatto anche meglio, mi sarei aspettato un'offerta un po' più convincente da parte del Triplo. Invece, a quanto pare, sarebbe dovuto finire ad NXT ed in questo momento non lo augurerei a nessuno.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 284 times

Messaggio da Freestyla »

Just Jack ha scritto: 09/03/2026, 20:28 War Dogs sicuramente impattanti, ho sempre pensato che Finlay (al contrario di Garcia) fosse più adatto ad un format televisivo. Il problema è che in AEW la concorrenza è tanta, faccio fatica a vederlo al Top. In WWE credo avrebbe fatto anche meglio, mi sarei aspettato un'offerta un po' più convincente da parte del Triplo. Invece, a quanto pare, sarebbe dovuto finire ad NXT ed in questo momento non lo augurerei a nessuno.

Va detto che a livello visivo pure il bidello della scuola media vicino casa mia è più impattante di Garcia.

Finlay è bravo in tutto, ma non eccelle in nulla. Magari se imbrocca la storyline giusta riesce a farsi un giro ai piani alti, ma ne dubito fortemente. Dei Dogs l'unico che ha qualità che lo possano far decollare è Kidd.

Rispondi