Tu li vedi entrare e sai che non faranno niente se non correre. Non ti risolveranno la partita e non daranno un contributo alla squadra, rischiando anche di essere dannosi come Zhegrova ieri. Deprimente.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 821 times
- Been thanked: 1376 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 675 times
- Been thanked: 1264 times
Non saremo andati lontani e fa comunque male uscire così, ma dopo le ultime prestazioni molto negative, hanno lanciato un bellissimo segnale e dimostrato di stare dietro a Spalletti, e va benissimo così.
Tra le ormai non sorprendenti note stonate, Miretti è quello che mi ha veramente impressionato in negativo. Totalmente inutile.
Tra le ormai non sorprendenti note stonate, Miretti è quello che mi ha veramente impressionato in negativo. Totalmente inutile.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 702 times
Aveva fatto un'ottima partita contro il Sassuolo, poi il nulla.Impreza ha scritto: ↑26/02/2026, 12:25 Non saremo andati lontani e fa comunque male uscire così, ma dopo le ultime prestazioni molto negative, hanno lanciato un bellissimo segnale e dimostrato di stare dietro a Spalletti, e va benissimo così.
- Smoker
Si ma anche basta con sti applausi perché fanno una partita buona su 100. Fossimo il Verona lo capirei, ma se sei alla Juve anche no.Impreza ha scritto: ↑26/02/2026, 12:25 Non saremo andati lontani e fa comunque male uscire così, ma dopo le ultime prestazioni molto negative, hanno lanciato un bellissimo segnale e dimostrato di stare dietro a Spalletti, e va benissimo così.
Ne abbiamo prese 3 dall'Atalanta, 3 dall'Inter, 5 dal Galatasaray e 2 dal como. Poi la partita buona di ieri dove comunque alla fine ne hai presi ancora 2 e che era comunque già compromessa per l'ignobile prestazione di settimana scorsa. E bisognerebbe applaudirli come hanno fatto ieri dopo queste prestazioni orrende, per di più in una stagione altrettanto orribile?
Se io a lavoro faccio schifo tutto il mese ma all'ultimo giorno mi comporto bene, non raggiungendo comunque gli obiettivi prefissati, mi prendono a calci un culo. Mi sembra giusto che si faccia lo stesso anche con loro.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 675 times
- Been thanked: 1264 times
Mezza rosa è da far fuori a prescindere perché non a livello, mica discuto su di quello.Smoker ha scritto: ↑26/02/2026, 16:00 Si ma anche basta con sti applausi perché fanno una partita buona su 100. Fossimo il Verona lo capirei, ma se sei alla Juve anche no.
Ne abbiamo prese 3 dall'Atalanta, 3 dall'Inter, 5 dal Galatasaray e 2 dal como. Poi la partita buona di ieri dove comunque alla fine ne hai presi ancora 2 e che era comunque già compromessa per l'ignobile prestazione di settimana scorsa. E bisognerebbe applaudirli come hanno fatto ieri dopo queste prestazioni orrende, per di più in una stagione altrettanto orribile?
Se io a lavoro faccio schifo tutto il mese ma all'ultimo giorno mi comporto bene, non raggiungendo comunque gli obiettivi prefissati, mi prendono a calci un culo. Mi sembra giusto che si faccia lo stesso anche con loro.
Il problema è che dopo l'Inter,vquesti sembravano dei morti e ci sono altri tre mesi da giocare e una qualificazione in Champions che determinerà il mercato della prossima stagione. Io semplicemente gradisco che abbiano dato segnali di vita in vista del proseguo di stagione.
- Smoker
Ma davvero in U21 non abbiamo un esterno da provare al posto di Zhegrova? Tanto peggio di 0 gol e 0 assist non può fare.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 702 times
Jonathan David è, in questo momento, l'arma migliore della Juventus: riesce a giocare così male da far credere agli avversari che tutta la squadra, in fondo, faccia schifo.
I giocatori del Pisa già pregustavano, ad un certo punto, il colpaccio: uscire imbattuti dal match con la Juve, una cosa impensabile fino a poche ore prima.
Anzi, ad alcuni si era anche accesa una scintilla: "Oh, stai a vedere che, magari, con un pizzico di fortuna, possiamo farcela, possiamo puntare ai 3 punti!"
Un sentimento di fiducia che, col passare dei minuti nel primo tempo, trovava sempre più fondamento: Perin chiamato in causa più volte, azioni bianconere tutto sommato sterili, un sostanziale equilibrio e l'idea che si potesse fare.
Da li esce fuori la giocata, la zampata del campione: David intuisce che il momento è propizio e si fa sostituire all'intervallo.
4 pere.
Che giocatore.
I giocatori del Pisa già pregustavano, ad un certo punto, il colpaccio: uscire imbattuti dal match con la Juve, una cosa impensabile fino a poche ore prima.
Anzi, ad alcuni si era anche accesa una scintilla: "Oh, stai a vedere che, magari, con un pizzico di fortuna, possiamo farcela, possiamo puntare ai 3 punti!"
Un sentimento di fiducia che, col passare dei minuti nel primo tempo, trovava sempre più fondamento: Perin chiamato in causa più volte, azioni bianconere tutto sommato sterili, un sostanziale equilibrio e l'idea che si potesse fare.
Da li esce fuori la giocata, la zampata del campione: David intuisce che il momento è propizio e si fa sostituire all'intervallo.
4 pere.
Che giocatore.
- danielemido
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 39 times
Comunque io fossi nella società inizierei a far già mente locale sulle cessioni estive perché dovranno davvero essere tante. Io analizzando la rosa onestamente farei così:
• Mattia Perin - ok come secondo
• Michele Di Gregorio - via
• Carlo Pinsoglio - ok come terzo
Difensori
• Gleison Bremer - ok a meno di offerte assurde
• Federico Gatti - ok
• Lloyd Kelly - via
• Pierre Kalulu - ok
• Juan Cabal - via
• Andrea Cambiaso - via o tenere ma come riserva
• João Mário - via
• Jonas Rouhi - via
Centrocampisti
• Manuel Locatelli - ok
• Teun Koopmeiners - ok come riserva tanto non se lo prenderebbe nessuno
• Weston McKennie - ok
• Khéphren Thuram - come Bremer
• Fabio Miretti - via
• Vasilije Adžić - via
• Filip Kostić - via
Attaccanti
• Dušan Vlahović - via
• Kenan Yıldız - idem come Bremer e Thuram
• Francisco Conceição - ok
• Edon Zhegrova - ok
• Loïs Openda - via
• Jonathan David - vade retro satana
• Arkadiusz Milik - via
Cioè ci vogliono almeno 10 acquisti, ricostruzione non totale ma quasi.
Voi che dite?
Difensori
• Federico Gatti - ok
• Lloyd Kelly - via
• Pierre Kalulu - ok
• Juan Cabal - via
• João Mário - via
• Jonas Rouhi - via
Centrocampisti
• Manuel Locatelli - ok
• Weston McKennie - ok
• Fabio Miretti - via
• Vasilije Adžić - via
• Filip Kostić - via
Attaccanti
• Dušan Vlahović - via
• Edon Zhegrova - ok
• Loïs Openda - via
• Arkadiusz Milik - via
Voi che dite?
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 438 times
- Been thanked: 223 times
Quasi d'accordo con tuttodanielemido ha scritto: ↑09/03/2026, 19:49 Comunque io fossi nella società inizierei a far già mente locale sulle cessioni estive perché dovranno davvero essere tante. Io analizzando la rosa onestamente farei così:
Difensori
• Federico Gatti - ok
• Lloyd Kelly - via
• Pierre Kalulu - ok
• Juan Cabal - via
• João Mário - via
• Jonas Rouhi - via
Centrocampisti
• Manuel Locatelli - ok
• Weston McKennie - ok
• Fabio Miretti - via
• Vasilije Adžić - via
• Filip Kostić - via
Attaccanti
• Dušan Vlahović - via
• Edon Zhegrova - ok
• Loïs Openda - via
• Arkadiusz Milik - via
Voi che dite?
Terrei anche Kostic Kelly e Vlahovic
Mentre tra gli epurati aggiungerei Cambiaso e Zegrova
- Corilo1
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 402 times
Il mercato dipende dalla qualificazione o meno in Champions, se non ci andiamo sarà un problema far quadrare i conti e migliorare la squadra allo stesso momento.
Io sono contrario a cambiare troppi giocatori in una singola sessione di mercato. Preferirei migliorare la squadra con 4/5 giocatori utili piuttosto che cambiarne dieci per prenderne altri dieci mediocri.
Io sono contrario a cambiare troppi giocatori in una singola sessione di mercato. Preferirei migliorare la squadra con 4/5 giocatori utili piuttosto che cambiarne dieci per prenderne altri dieci mediocri.