c'hoçtreß ha scritto: ↑06/03/2026, 11:13
Vabbè ma l'odio può avere mille ragioni narrative e in storyline, l'altra uscita è proprio da Tina cipoloari invece, è se l'hanno approvata è per dare una motivazione al risultato finale.
Roman ha spiegato il perché guarda, ne stiamo d discutendo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/03/2026, 11:14
"Ti odio" non è "making things personal".
Diventa personale quando scavi nel passato dell'avversario, gli lanci la frecciatina tipo: "Ti rode perchè lo Shield era un'idea mia e non ti avevo considerato", o come ha detto Roman: "Sei qui a sorridere davanti a tutti mentre nel backstage sei il solito stronzo egocentrico".
Non avevo specificato il perché ma Reigns ha infatti precisato perché lo odia : ho apprezzato anche che gli ha rinfacciato di avergli rubato il Wiseman.
Il primo a gettare benzina sul fuoco è stato Roman, di certo Punk ha risposto in maniera esagerata Lunedì.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/03/2026, 11:36
Roman ha spiegato il perché guarda, ne stiamo d discutendo.
Non avevo specificato il perché ma Reigns ha infatti precisato perché lo odia : ho apprezzato anche che gli ha rinfacciato di avergli rubato il Wiseman.
Il primo a gettare benzina sul fuoco è stato Roman, di certo Punk ha risposto in maniera esagerata Lunedì.
Ok, ma se ne state discutendo significa che non è esplicito, invece l'altra uscita lo è fin troppo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/03/2026, 11:14
"Ti odio" non è "making things personal".
Diventa personale quando scavi nel passato dell'avversario, gli lanci la frecciatina tipo: "Ti rode perchè lo Shield era un'idea mia e non ti avevo considerato", o come ha detto Roman: "Sei qui a sorridere davanti a tutti mentre nel backstage sei il solito stronzo egocentrico".
Lo ha fatto comunque Roman.
Ti odio perchè a dire le robe nei podcast mi hai rovinato la vita, è metterla sul personale perchè va oltre le dinamiche che accadono negli show wwe.
Rimane comunque una regola che non è mai esistita che chi mette per primo sul personale poi perda.
H1M ha scritto: ↑05/03/2026, 17:04
Kanye West è famoso per essere un utente birbante.
Ho detto birbante, non è un'offesa.
Se scrivevo utonto magari sì.
Ma l'ho solo pensato.
Punk odia Reigns perché rappresenta le dinamiche per cui lasciò, come ha già spiegato qualcun'altro.
Lo odia perché è un simil part timer mentre lui è presente ad ogni show, ad ogni palazzetto.
Lo odia perché lo ha portato lui alla ribalta e questo lo intende anche come una sorta di rimorso.
Realtà e narrazione si intersecano.
Reigns, a sua volta, odia Punk perché nei podcast ha gettato merda più e più volte sul business e su tutto ciò che lo rappresenta (Reigns su tutto, all' epoca, per l'appunto). Lo odia perché gli ha portato via Heyman.
Alla fine, però, è che Punk abbia il titolo di campione del mondo che conta. Alla fine sarebbe in ignore altrimenti.
deadman3:16 ha scritto: ↑06/03/2026, 13:08
Comunque Punk esplode perché Reigns gli ha detto che a WrestleMania lo ritirerà, evidentemente un nervo scoperto per Phil, e lui ha reagito.
Ergo già nello stesso promo il primo a metterla sul personale è stato proprio Reigns.
Un po' come a dire fatti il tuo ME vero che sarà anche il tuo ultimo match.
Ovvio che Punk sbrocchi.
Quindi, sì, è Reigns il primo a metterla sul personale.
KanyeWest ha scritto: ↑05/03/2026, 7:22
Poi parleremo di quanto sia imbarazzante AJ Lee con la gimmick da ragazzina a quasi quarant'anni suonati, praticamente una Martina Stella non #bionda, meno fica e che non ce l'ha fatta.
E che deve fare zi? E praticamente il personaggio che le ha permesso di fare carriera.
Cioè non sei insorto per la puzzona che fa appunto la puzzona,rompi le balle ad una che aveva la gimmick della psycho teen?
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑09/03/2026, 16:45
Becky non c'è nel match per il primo sfidante al titolo intercontinentale
Ma penso tornerà, almeno credo.
Becky non c'è perchè ha tipo la cacarella a spruzzo
EDIT: Quasi uno squash.. Rusev lanciato di qua e di la, spero vada a prendersi Lesnar a WM. Almeno una faccia nuova che viene "sparata nel ME" come fecero proprio con Lesnar
Ultima modifica di RollinThundr il 10/03/2026, 3:05, modificato 1 volta in totale.