A me ha divertito fare il NG+ in Ragnarok, più che altro perché ci sono varie aggiunte che aumentano la possibilità di creare nuove build e mi sono sbizzarrito a farne di diverse.The Prizefighter ha scritto: ↑10/03/2026, 14:10 Ho "finito" God of War Ragnarok. Ho terminato tutte le secondarie, le mappe del tesoro, trovati tutti gli artefatti, i corvi, appunti, tesori nascosti, casse leggendarie e nornane. Penso siano rimaste giusto le sfide da completare. Un po' di memoria muscolare mi è rimasta e ci ho ripreso la mano. Talmente tanto che ho demolito i quattro troll che risvegli col Cimelio Mistico. Certo non aiuta averlo fatto praticamente in endgame con tutto potenziato al massimo![]()
Ammetto che per un paio di cose mi sono affidato alle mappe online perchè non le avrei mai trovate. Soprattutto in mappe grosse come quella di Vanaheim, però il grosso l'ho trovato tutto esplorando avanti e indietro le varie regioni.
Sono indeciso se farmi una run in NG+, conoscendomi mollerei dopo un paio d'ore avendo già fatto tutto una volta. Poi non voglio rifare la parte del bosco con Angrboda![]()
D'altra parte però ho un backlog di giochi da terminare, tipo Ghost of Tsushima e Kingdom Come Deliverance 2
Ci sono pure i Fardelli, con cui puoi applicare dei malus per rendere la sfida più impegnativa.
Ho trovato una pagina su TGM, che riassume grossomodo le novità in NG+:
https://www.thegamesmachine.it/news-vid ... re-sul-ng/
Il Bosco di Ferro, diobò
Quella parte ha seriamente rischiato di sputtanare totalmente Atreus.