Ma loro puntano proprio su quello per vendere subito.
Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 363 times
- Been thanked: 1934 times
- Captain Phenomenal1
Re: Clash In Italy - Domenica 31 Maggio 2026
Ma ci sta, io che non mi faccio problemi di posto e che mai son disposto a dargli un rene, mi prendo il rischio di aspettare e mi accontento della piccionaia.
- adamkamion
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 43 times
rimaste per ora solo le combo e i vip
bella inchiappettata
- adamkamion
Fanculo mi sono preso l'house show di Firenze prima fila sulla rampa. 200 euro e tocco Giulia
- Captain Phenomenal1
Tanto la gente può lamentarsi quanto vuole.
O paghi, o si sta casa, col rischio che poi non tornano più perchè siamo appunto #poverih
Per mera curiosità, siete riusciti a capire che porzione di biglietti coinvolgeva la prevendita? Giusto per capire il livello di accoglienza del pubblico italiano a una presenza più ampia e diffusa della WWE (perché una cosa è vendere uno show, una cosa è riempirne cinque).
- adamkamion
Sarebbe da andare a vedere a mano quando fanno le prevendite dei siti cosa è rimasto. Io vedendo sugli eventi ancora disponibili (gli house show) mo dava l'idea fossero quasi senza posto disponibili.Beast ha scritto: ↑11/03/2026, 14:30 Per mera curiosità, siete riusciti a capire che porzione di biglietti coinvolgeva la prevendita? Giusto per capire il livello di accoglienza del pubblico italiano a una presenza più ampia e diffusa della WWE (perché una cosa è vendere uno show, una cosa è riempirne cinque).
Fermo restando che non sto dicendo che han fatto sold out eh?!
Comunque mi immaginavo prezzi ben peggiori. Io bordo rampa 240 euro .
Mi ero messo in budget almeno 7/800 euro quindi son soddisfatto
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1097 times
- Been thanked: 380 times
Da una rapida occhiata di stamattina, gli house show si confermano molto economici rispetto agli altri spettacoli. Con 272 € che saranno sui 300 con le commissioni (anche queste che cagata, più costa il biglietto e più sono alte) non ricordo se Roma o Firenze, ma grossomodo cambierà poco tra i due, sei praticamente in quinta fila lato ring, cioè hai 4 persone davanti o se ti allontani dal ring sei proprio in prima fila sulla rampa o sempre a quel prezzo o leggermente di più.
I furti sono i pacchetti vip, che io stesso ho preso per Bologna, non quelli più costosi perchè veramente troppo troppo, credo sia il quarto o quinto in ordine di costo, ma io sono dell'idea, come l'anno scorso, che se vado ci vado per bene, non tanto per, già che sono miope, stare tipo in 30esima fila, mah. Lo scorso anno un bel posto centrale davanti al ring in 17esima fila, mentre per quest'anno sarò più di lato sulla rampa di ingresso, ma sono praticamente in prima fila, sulle transenne, dovrei rimediare dei 5 da qualcuno/a.
Ah e i vari pacchetti vip costano un botto pure per gli house show, quelli sono il furto più grande di tutti per il prezzo secondo me. Per SmackDown quelli vip prima fila sul ring sono sui 1.400 e qualcosa, per gli house show 1.100 e qualcosa a paragone esageratissimi questi ultimi. Oltre ovviamente a tutti quelli di Clash In Italy di cui abbiamo già abbondantemente parlato nei giorni addietro su cui tocca stendere un velo pietoso.
Per il resto vorrei sapere i costi dei posti per il PLE singolo anzichè in combo con Raw, da li vedremo se l'inculata sarà prenderlo singolarmente perchè la combo conveniva tanto oppure se è la combo a non essere molto conveniente.
I furti sono i pacchetti vip, che io stesso ho preso per Bologna, non quelli più costosi perchè veramente troppo troppo, credo sia il quarto o quinto in ordine di costo, ma io sono dell'idea, come l'anno scorso, che se vado ci vado per bene, non tanto per, già che sono miope, stare tipo in 30esima fila, mah. Lo scorso anno un bel posto centrale davanti al ring in 17esima fila, mentre per quest'anno sarò più di lato sulla rampa di ingresso, ma sono praticamente in prima fila, sulle transenne, dovrei rimediare dei 5 da qualcuno/a.
Ah e i vari pacchetti vip costano un botto pure per gli house show, quelli sono il furto più grande di tutti per il prezzo secondo me. Per SmackDown quelli vip prima fila sul ring sono sui 1.400 e qualcosa, per gli house show 1.100 e qualcosa a paragone esageratissimi questi ultimi. Oltre ovviamente a tutti quelli di Clash In Italy di cui abbiamo già abbondantemente parlato nei giorni addietro su cui tocca stendere un velo pietoso.
Per il resto vorrei sapere i costi dei posti per il PLE singolo anzichè in combo con Raw, da li vedremo se l'inculata sarà prenderlo singolarmente perchè la combo conveniva tanto oppure se è la combo a non essere molto conveniente.
- adamkamion
Stesso pensiero fatto da me. Ora è da vedere a Firenze a chi darò il 5, se a Punk o a tozawa
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1097 times
- Been thanked: 380 times
Il mio primo ed unico house show, Bologna 2013 se non erro. C'è stato un giusto mix tra gli atleti. Provo a buttare giù la card, sperando di non dimenticarmi qualcosa. In ordine sparso:adamkamion ha scritto: ↑11/03/2026, 15:29 Stesso pensiero fatto da me. Ora è da vedere a Firenze a chi darò il 5, se a Punk o a tozawa
Epico e Primo VS Justin Gabriel e Alex Riley
Fandango VS Ted DiBiase jr
Handicap match Big Show VS Usos
Promo di Wade Barrett in cui insulta gli italiani interrotto da Santino Marella che lo stende dopo una rissa e qualche mossa. Forse poi c'è stato pure un match tra i due.
Layla VS Aksana
Mark Henry VS Sheamus
Alberto Del Rio VS Jack Swagger
Randy Orton e New Age Outlaws VS The Shield come main event.
Non il massimo, ma nemmeno malvagio. Del Rio VS Swagger forse aveva il titolo mondiale in palio, in ogni caso se lo contendevano in quel periodo in storyline, quindi erano considerati come main eventer in quel momento li, poi lo Shield, Randy, Sheamus, Mark Henry, Big Show erano tutti pezzi grossi all'epoca.
Edit: se proprio tocca trovare qualche pecca direi le donne dove ci hanno dato praticamente il peggio disponibile e i New Age Outlaws nel main event, però per il resto non credo sia stato male, per quanto non sono mai stato ad altri house show quindi non potrei fare paragoni, comunque c'erano diversi pezzi grossi (discutibili o meno come appunto Del Rio e Swagger, ma all'epoca si contendevano il titolo mondiale per cui andavano considerati tali in quel contesto).
Ultima modifica di Double_L il 11/03/2026, 15:47, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 1210 times
Esattamente questo, finché la gente è disposta a spendere per questo prodotto e questa gestione ridicola hanno ragione il Nasone e i maiali di Netflix e TKO
- adamkamion
Beh a sto giro se uno vuole fa una spesa di 150 va a Firenze o Roma, so che non è la stessa.cosa ma almeno ti vedo qualcosa