Ho fatto un listone con tutti i partecipanti alle 15 competizioni vere e proprie, per il mirabolante numero di 299 partecipanti.
Ovviamente, questo numero è troppo grande per non far finire tutto in merda.
Indi per cui, la soluzione che ho trovato è eliminare circa un terzo di sta gente fino ad arrivare all'accettabile numero di 192 partecipanti.
La seconda fase saranno i gironi.
16 gironi da 12 nomi, le votazioni (+4,+3,+2,+1, dai che lo sapete) faranno emergere i 4 migliori di ciascuno, per arrivare ai magnifici 64.
Da lì, scontri diretti, fino ad arrivare al vincitore.
Qui la lista:
Che si fa da qui?
Facile, eliminiamo 107 sfigati per arrivare ai 192 e far partire i gironi.
Siccome mi piace essere democratico e non decidere per i cazzi miei chi togliere, decideremo tutti assieme.
Per eliminarne 107, cercando di essere equi, elimineremo dai nomi delle stagioni 7 e 12 (considerate da buona parte del forum qua tra le stagioni peggiori) OTTO persone, e da tutti gli altri SETTE (8x2=16 + 7x13=91, totale 107).

Quindi, prendetevi il tempo che vi serve (direi una settimana/dieci giorni) e ognuno di quelli che vuole partecipare fa una sua lista con 8 nomi dai ciascuno dei due gironi sfigati e 7 dagli altri, poi conterò il tutto e i più votati saranno segati
P.S. Verso la fine ci sarà anche il miniotorneino popcorn da 8 dei giudici/giudici onorari (Cracco, Joe, Bruno, Merdavacciuolo, Loca, Klugmann, Pavan, Massari) e uno con casi umani che non hanno passato le selezioni.

) al posto di Irene?
. Si dai, ha avuto i suoi momenti.