WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 702 times
- Been thanked: 1179 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Forza Randy, il resto l'ho skippato selvaggiamente #NasoneVergognati
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1571 times
La cosa peggiore della serata la tassa Bellas. Un'indecenza. Non se ne può più.
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 34 times
Nel 2020, in una intervista, Cody disse che non avrebbe mai turnato face perché ha intenzione di candidarsi come senatore in politica e non avrebbe voluto dare argomenti agli avversari. Questo è stato uno dei tanti motivi che lo hanno spinto a lasciare la AEW (Tony e gli altri writer spingevano per il turn, lui volle restare face).Inklings ha scritto: ↑14/03/2026, 10:44 Può essere, oppure non voleva fare il turn.
In un’intervista con Cole un po’ di tempo fa aveva detto che gli piaceva molto fare il babyface e interagire/ricevere feedback dal pubblico come good guy a questo stadio della sua carriera (e che ci sono “cose da heel” che faceva da giovane che oggi, dopo aver messo su famiglia e tutto, si sentirebbe a disagio a fare).
Vedremo, non c’è dubbio comunque che Randy heel sia sempre tanta roba.
- Avantard
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 173 times
Può darsi. Anche se ciò che dici me lo sarei aspettato più dall'Orton di un 15 anni fa rispetto a quello di oggi. Quindi bohInklings ha scritto: ↑14/03/2026, 10:44 Può essere, oppure non voleva fare il turn.
In un’intervista con Cole un po’ di tempo fa aveva detto che gli piaceva molto fare il babyface e interagire/ricevere feedback dal pubblico come good guy a questo stadio della sua carriera (e che ci sono “cose da heel” che faceva da giovane che oggi, dopo aver messo su famiglia e tutto, si sentirebbe a disagio a fare).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2641 times
- Been thanked: 2557 times
Il tuo piano per fare tifare Cody è tirare fuori Brandi??Dwight Schrute ha scritto: ↑14/03/2026, 10:32 Lo avevo detto che se avessero voluto turnare Orton lo avrebbero dovuto fare subito per fare sì che abbia 5 settimane per costruire il suo status da heel. Se fossero arrivati così fino a WrestleMania molto probabilmente avrebbero pensato anche ad un turn di Cody ma credo che con lui siano nella stessa posizione in cui erano quando Cena non poteva turnare heel né Cody ha intenzione di turnare.
Orton heel é sempre tanta roba ma il turn mi é sembrato molto robotico.
Mi piacerebbe che andassero "over the line" per questo feud o per quello di Punk e per over the line intendo una roba tipo Reigns che costa il titolo ad AJ Lee o Reigns che colpisce per sbaglio AJ con la spear.
Stessa cosa Orton con Brandi. Tutta la build up di Orton vs Triple H di WrestleMania 25 fu perfetta e a volte credo ci sia bisogno di oltrepassare qualche confine che non é sempre quello di nominare i genitori morti
Ora il più grande problema per loro é che il pubblico non ha nessun interesse a fischiare Orton così come non avevano nessun interesse a fischiare Cena. Per Cody può essere davvero arrivata l'ora del rigetto. Fermo restando che secondo me Cody a Mania non vince.

caricare immagine da url
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1571 times
Comunque vediamo come evolve perché poi con Edge, Orton riuscì comunque ad essere un heel perfetto ed era comunque in una fase di carriera dove già la gente non voleva più fischiare.
Il problema é che Edge di quel feud non dava alla nausea, anzi, era appena tornato.
Di questo Cody qui il pubblico si é stancato.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1645 times
- Been thanked: 2457 times
Aggiorniamo la lista di gente che ha turnato su Cody da quando è arrivato in WWE:
- (Lesnar)
- The Rock
- Styles
- Owens
- Cena
- Randy
- Zayn (in corso)
Non so, inizio a pensare che forse non ce la racconta giusta
- (Lesnar)
- The Rock
- Styles
- Owens
- Cena
- Randy
- Zayn (in corso)
Non so, inizio a pensare che forse non ce la racconta giusta

- The Ripper
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 50 times
Che palle! Avrei voluto tranquillamente a WrestleMania un face vs face ma no Cody deve essere tifato e prendere calci nelle palle in tutte le road to mania.
Sarà uno strazio fino allo show. Randy Orton heel l abbiamo visto e stravisto. Poi sembra anche un po un vecchio ormai mentre fa cose, spero si ritiri presto anche lui. Il punto sarebbe poi? Lo stesso copione che abbiamo dato a John Cena lo scorso anno?
Drew McIntyre madman è la sua indole. Peccato la WWE lo veda solo come tappabuchi. Ma forse lui rende proprio così. Anonimato totale un match con Fatu.
Quanti match vogliono dare alle donne a WrestleMania? Due per i titoli, AJ e Becky per Raw, quelli di coppia, Giulia vs Tiffany. Cinque direi che bastano no?
Sarà uno strazio fino allo show. Randy Orton heel l abbiamo visto e stravisto. Poi sembra anche un po un vecchio ormai mentre fa cose, spero si ritiri presto anche lui. Il punto sarebbe poi? Lo stesso copione che abbiamo dato a John Cena lo scorso anno?
Drew McIntyre madman è la sua indole. Peccato la WWE lo veda solo come tappabuchi. Ma forse lui rende proprio così. Anonimato totale un match con Fatu.
Quanti match vogliono dare alle donne a WrestleMania? Due per i titoli, AJ e Becky per Raw, quelli di coppia, Giulia vs Tiffany. Cinque direi che bastano no?
- RollinThundr
- Has thanked: 1052 times
- Been thanked: 284 times
Orton heel gasa l'ultima versione contro Edge e Jeff Hardy era una figata, ma sinceramente mi stava piacendo l'inizio face vs face, e come stava andando proprio fino a prima del turn.
Magari fare un Face vs Face con un turn alla Bobby Roode vs James Storm: inaspettato, proprio durante il match, con Cody che viene fregato. Per quanto sia un cliché, avrei preferito una dinamica simile piuttosto che questo turn fatto troppo velocemente, che mette Cody sempre nella stessa posizione.
Ho apprezzato molto, Randy quando dice che 'sarebbe dovuto essere facile' e che lì 'ci sarebbe dovuto essere Drew'. È come se volesse dire che quella sera avrebbe comunque dovuto distruggere il campione...era già tutto pianificato perché vuole prendersi il titolo a WM. Un Randy così machiavellico potrebbe davvero rivelarsi anche l’assalitore di Jacob. :sovraletture:
Magari fare un Face vs Face con un turn alla Bobby Roode vs James Storm: inaspettato, proprio durante il match, con Cody che viene fregato. Per quanto sia un cliché, avrei preferito una dinamica simile piuttosto che questo turn fatto troppo velocemente, che mette Cody sempre nella stessa posizione.
Ho apprezzato molto, Randy quando dice che 'sarebbe dovuto essere facile' e che lì 'ci sarebbe dovuto essere Drew'. È come se volesse dire che quella sera avrebbe comunque dovuto distruggere il campione...era già tutto pianificato perché vuole prendersi il titolo a WM. Un Randy così machiavellico potrebbe davvero rivelarsi anche l’assalitore di Jacob. :sovraletture:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 704 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 286 times
Orton heel adesso non ha alcun senso di esistere:RollinThundr ha scritto: ↑14/03/2026, 13:10 Orton heel gasa l'ultima versione contro Edge e Jeff Hardy era una figata, ma sinceramente mi stava piacendo l'inizio face vs face, e come stava andando proprio fino a prima del turn.
Non verrebbe fischiato nelle arene neppure se picchiasse i bambini sul ring.
Secondo me con Cody si stanno impantanando come è successo con Cena e Reigns che venivano fischiati nelle arene nonostante lo status da face.
SNM il rigetto sta arrivando
Sembra parecchio telefonata anche una interferenza di Sami.
Potevano scriverla in mille modi sta faida ed invece è stata scritta con la solita pigrizia.
Ah, quanto mi costi in camicie Cody ragazzo mio

- deadman3:16
- Has thanked: 4496 times
- Been thanked: 2981 times
Ritiro tutto quanto io abbia mai detto di negativo su Danhausen e mi cospargo il capo di cenere.
Non solo funziona anche in WWE, ma fa veramente scassare dalle risate
Per me potrebbe anche non lottare mai e limitarsi a girovagare nel backstage, ha pure reso le Bellas interessanti nel 2026.
Non solo funziona anche in WWE, ma fa veramente scassare dalle risate
Per me potrebbe anche non lottare mai e limitarsi a girovagare nel backstage, ha pure reso le Bellas interessanti nel 2026.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 286 times
Mi sa che manca anche Nakamura
Cody farà la fine di John Cena mi sembra evidente.
Avevo la speranza che ci facessero annusare il turn di Orton e di Sami per depistare e puntare sul momento shock a Wrestlemania ovvero il suo turn heel, macché chiedo troppo.
Si sono già messi in un vicolo cieco : Se Cody face vince potrebbe essere fischiato, se Randy Heel vince verrebbe comunque osannato.
Mah.
- deadman3:16
- Has thanked: 4496 times
- Been thanked: 2981 times
Guarda, non avevo visto ancora il pestaggio completo e mi ero basato sui commenti qui.Inklings ha scritto: ↑14/03/2026, 10:44 Può essere, oppure non voleva fare il turn.
Perciò pensavo ci potesse essere un margine a una cosa che secondo me sarebbe stata figa, però vorrei sentire il tuo parere da UOTY.
Randy che si pente del pestaggio, che il titolo gli ha fatto perdere la testa (discorsi così), fino ad arrivare a Randy Orton che CHIEDE SCUSA (la chicca sarebbe con gli occhi lucidi) a Cody.
E in quel momento, bam, Cody turna su di lui.
Mi rendo conto sia sostanzialmente irrealizzabile, contando anche la veemenza del pestaggio.
Però boh, volevo condividerla qui, liberi pure di scrivermi che è pure questa un'idea di merda

-
cmpunk7
- Città: Reggio Calabria
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Intanto tutti abbiamo seguito la puntata e la stiamo commentando
Ci fosse ancora Drew campione sarebbe nello sticazzi totale (la stupida logica del campione perché se lo merita)
Comunque mi piacerebbe vincesse Orton, però non ci credo che facciano perdere un altro ME al loro uomo immagine (ed è giusto così)
Ci fosse ancora Drew campione sarebbe nello sticazzi totale (la stupida logica del campione perché se lo merita)
Comunque mi piacerebbe vincesse Orton, però non ci credo che facciano perdere un altro ME al loro uomo immagine (ed è giusto così)